[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
Località
Napoli
oggi ero in zona alle 15 e 30 circa...è contrariamente alle mie aspettative dovute alla giornata assolata, c'eran poche ragazze........la bionda che diceva il collega pocanzi al rudere, niente di che, 4 ragazze all'enel, tra le quali non c'era la roxana, all'nizio jessica e sara, le 2 tettone, la sandra, quella scura di carnagione e altre 7 8 a i bordi della strada...io mi so ricaricato per n.esima volta a jessica la tettona, che ahimè, neanche in hotel si fa sbaciucchiare le tettone, e quindi ho optato per l'auto..tanto le pompe pure in macchina le sa fare egregiamente. poi so ritornato più tardi per caricare sara, l'amica ma era gia vestita per andar via..eran le 17 e 30...comunque...qualcuno sa che fine ha fatto roxana, quella che si metteva nei pressi del gloria, bionda con la stilo sw argeto e che prima aveva la 156?
non c'era oggi...qualcuno sa perchè? forse se l'è presa di festa oggi?
non c'era neanche la rossa nella traversa e l'altra, credo luana con la fiat verde...
per favore..se qualcuno sa qualcosa di roxana..lo dicesse..mi manca il suo culo..non che l'abbia scopato..però........:sad: grazie

Luana torna tra qualche giorno è ritornata al suo paese roxana non so.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Dunque, tempo fa accennai ad una new entry con smart bicolore http://goo.gl/maps/C1grL oggi mi sono fermato. Già rallentando noto, essendosi girata, due bei cosciotti stile parmacotto. Mi fermo, si gira, e già non è il mio tipo. Prima che io possa dire buongiorno, lei mi accoglie cantalenando ad uso ebete una sola parola: '' Albergooooooooo''.
Traduco il concetto nella mia mente:''Siccome anche tu sei il solito sfigato che non si può permettere di tirar fuori 50 euro, ti anticipo subito la cosa, così ti togli subito dalle palle''.
Mi faccio un veloce esame su cosa possa averle fatto trarre una simile deduzione:
1) forse perchè l'autovettura non è sufficientemente decorosa -> pur non volendo citare marca e modello, mi sento di escludere tale possibilità com massima certezza.
2) forse perchè oggi non sono in giacca e cravatta -> non saprei dire quanti clienti le si accostano vestiti come un lord inglese... comunque effettivamente oggi sono in jeans
3) forse perchè oggi non mi sono fatto la barba -> si, effettivamente una, massimo due volte all'anno non la faccio: accidenti, questa è abituata a clienti tutti appena usciti dal barbiere

Mentalmente riepilogo la situazione:
1) fisicamente ti stai avviando a diventare uno scladabagno
2) hai già la smart, quindi lavori minimo da 5 anni
3) sei scazzata prima ancora che il cliente ti dica buongiorno
4) hai lo stesso intuito di un'ameba

Conclusione:
ringrazio, la saluto garbatamente e riparto (nobless da gentiluomo oblige). Nella mia mente la mando affanculo alla grande.

Faccio il giro, al rudere tre tipe una più nuda dell'altra. Sono stato una sola volta a timbrare lì, e non mi garba. Ma non è per loro che ho fatto la vasca, quanto perchè avevo notato essere presidiato un punto abbandonato da almeno tre anni http://goo.gl/maps/NrdUQ dove da lontano avevo sbirciato uno sguardo da furbetta. fermandomi le ragazze sono diventate due, una più tonda e tatuata e l'altra con la faccia da furbetta. Intervisto la tatuata, grosso rotolo di pancia sull'addome, mettendo la faccia dentro l'auto e dovendo solo dirmi una parola (venti), riesce ad appestarmi l'auto dalla puzza di fumo. Non immagino gli effetti di un bbj: sarebbe il primo caso di pisello intossicato da nicotina. Riparto non senza che quella dall'occhio furbetto mi lanci uno sguardo. non direi di conoscerla, eppure una sensazione di deja vù c'è.
Magnifico Rettore approfondirà
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Dunque, tempo fa accennai ad una new entry con smart bicolore http://goo.gl/maps/C1grL oggi mi sono fermato. Già rallentando noto, essendosi girata, due bei cosciotti stile parmacotto. Mi fermo, si gira, e già non è il mio tipo. Prima che io possa dire buongiorno, lei mi accoglie cantalenando ad uso ebete una sola parola: '' Albergooooooooo''.
Traduco il concetto nella mia mente:''Siccome anche tu sei il solito sfigato che non si può permettere di tirar fuori 50 euro, ti anticipo subito la cosa, così ti togli subito dalle palle''.
Mi faccio un veloce esame su cosa possa averle fatto trarre una simile deduzione:
1) forse perchè l'autovettura non è sufficientemente decorosa -> pur non volendo citare marca e modello, mi sento di escludere tale possibilità com massima certezza.
2) forse perchè oggi non sono in giacca e cravatta -> non saprei dire quanti clienti le si accostano vestiti come un lord inglese... comunque effettivamente oggi sono in jeans
3) forse perchè oggi non mi sono fatto la barba -> si, effettivamente una, massimo due volte all'anno non la faccio: accidenti, questa è abituata a clienti tutti appena usciti dal barbiere

Mentalmente riepilogo la situazione:
1) fisicamente ti stai avviando a diventare uno scladabagno
2) hai già la smart, quindi lavori minimo da 5 anni
3) sei scazzata prima ancora che il cliente ti dica buongiorno
4) hai lo stesso intuito di un'ameba

Conclusione:
ringrazio, la saluto garbatamente e riparto (nobless da gentiluomo oblige). Nella mia mente la mando affanculo alla grande.

Faccio il giro, al rudere tre tipe una più nuda dell'altra. Sono stato una sola volta a timbrare lì, e non mi garba. Ma non è per loro che ho fatto la vasca, quanto perchè avevo notato essere presidiato un punto abbandonato da almeno tre anni http://goo.gl/maps/NrdUQ dove da lontano avevo sbirciato uno sguardo da furbetta. fermandomi le ragazze sono diventate due, una più tonda e tatuata e l'altra con la faccia da furbetta. Intervisto la tatuata, grosso rotolo di pancia sull'addome, mettendo la faccia dentro l'auto e dovendo solo dirmi una parola (venti), riesce ad appestarmi l'auto dalla puzza di fumo. Non immagino gli effetti di un bbj: sarebbe il primo caso di pisello intossicato da nicotina. Riparto non senza che quella dall'occhio furbetto mi lanci uno sguardo. non direi di conoscerla, eppure una sensazione di deja vù c'è.
Magnifico Rettore approfondirà

passato in zona venerdì è c'era il pienone nel vero senso della parola,sono passato a salutare la roxy nella traversa enel e poi alla ricerca di Nadia..ma nulla dopo 4/5 vasche desisto e vado via..e che azz.. l'unica che mancava era lei.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
passato in zona venerdì è c'era il pienone nel vero senso della parola,sono passato a salutare la roxy nella traversa enel e poi alla ricerca di Nadia..ma nulla dopo 4/5 vasche desisto e vado via..e che azz.. l'unica che mancava era lei.

scusa venerdi, san valentino, a che ora..perchè io non ho ho trovate tante, anzi..roxana, quella dell'enel non c'era,forse era in hotel?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
LUOGO DELL'INCONTRO: Napoli Asse Mediano
NOME: Nadia
NAZIONALITA': albanese
ETA'DIHIARATA: 21
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 piu 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 piu 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: alta all'incirca 1,65 cm, capelli neri altezza spalle, occhi verdi, viso interessante e sexy, seno una 3 ,bel culetto sodo
ATTITUDINE: simpatica, partecipativa..una piacevole sorpresa.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Oggi pomeriggio ho fatto un bel sogno e prima di svegliarmi cerco di raccontarvi cosa ho sognato:
Era da tempo che vedevo questa ragazza dal volto semplice e dal bel fisichetto...
al che oggi mi fermo e decido di caricarla ...
lei si mostra subito simpatica , allegra e ben disposta anche ad un buon social time....
ottime tettine belle sode e morbide allo stesso tempo,magra ma con un bel culetto anche abbastanza tonico.
Lei e' disponibile e cerca di accontentare tutte le mie richieste...ma soprattutto rimango ben
impressionato dal fatto che ama anche le situazioni piu' intriganti e particolari...
a cominciare da un ottimo foot fetish...ad un piacevole pissing...e ad un lato mistress attivo che la diverte e che la vede ben predisposta!
non disdegnando nemmeno situazioni ancora piu hard:)..ovviamente sempre da attiva.
buon bj con lei che tiguarda fisso negli occhi..
alla fine dopo varie posizioni,si conclude con una sua bella cavalcata finale....
mi e' piaciuto molto anche il fatto che sembra anche una ragazza attenta alle precauzioni e abbastanza pulita.
ci salutiamo poi propio nel mentre io mi sveglio dal bel sogno!
ci ritorno!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
scusami lucasi ma quando parli di pissing cosa intendi ?

ti ha pisciato addosso tipo golden shower o si è fatta vedere mentre pisciava sul cesso ?! :scratch_one-s_head:

azz ... fa pure la mistress ?!

non mi dire che alla fine è pure venuta ... :unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ciao lucullo...
puo' fare sia golden shower che farla sul cesso o su di te!
e volendo fa anche scat...
si ha un animo anche da mistress :)....basta tirarlo fuori ;)
a venire penso che non sia venuta ..ma si e' divertita molto ;)
ciaooo
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
LUOGO DELL'INCONTRO: Napoli Asse Mediano
NOME: Nadia
NAZIONALITA': albanese
!
...e pensare che quando ve l'ho segnalata, aggiungendo che non la sottoponevo ad esame solo perchè lei mi chiedeva di andare solo in hotel, ma che io prima o poi l'avrei timbrata otr, nessuno di voi ha cagato il mio suggerimento....bravo lucasi.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
...e pensare che quando ve l'ho segnalata, aggiungendo che non la sottoponevo ad esame solo perchè lei mi chiedeva di andare solo in hotel, ma che io prima o poi l'avrei timbrata otr, nessuno di voi ha cagato il mio suggerimento....bravo lucasi.
..ma se sono stato il primo a chiedere informazioni su di lei..l'hai dimenticato?
a breve recensisco anch'io..sono riuscito ad avere il suo telefono..appena posso finanze permettendo :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
PROPOSTA OPERATIVA PER TUTTI (peraltro maggiormente in linea con le linee guida del forum) :rtfm:
Anche se parliamo di OTR, prendiamo l'abitudine (a partire da me) di recensirle aprendo un topic per ogni ragazza. Al limite, in questo topic generale, ci limitiamo a postare un semplice intervento che faccia da link alla recensione (e gli altri recensori della medesima ragazza si accodano alla prima rece); ad esempio:
C
ari colleghi, oggi ho timbrato Pasqualina settebellezze che sosta nella traversa enel, eccovi la rece http://community.punterforum.com/%2...-ritrovo-dei-punter-campani-%5E-vt156403.html
Ovviamente il link qui sopra è a puro titolo di esempio.
Grazie per la collaborazione.
P.s.: lucasi, potresti essere il primo, e sachi si accoda.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ciao lucullo...
puo' fare sia golden shower che farla sul cesso o su di te!
e volendo fa anche scat...
si ha un animo anche da mistress :)....basta tirarlo fuori ;)
a venire penso che non sia venuta ..ma si e' divertita molto ;)
ciaooo

grande lucasi !!

x lo scat ... no ... x carità !! la cacata in petto no !! :lol:

parlando di pisciate calde ... detto tra noi ... senza farlo sapere a nessuno .... ma ti ha pisciato in petto o sul cazzo ?! :w00tmesalia:

mi sa, mi sa che, nonostante l'avessi depennata dalla mia lista, dovrò tornare da lei e farmi fare una bella doccia !! :w00tmesalia:

sai x caso se la golden shower la riceve pure oltre che farla ?!

p.s. al solo pensiero arrizzo di brutto !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
...e pensare che quando ve l'ho segnalata, aggiungendo che non la sottoponevo ad esame solo perchè lei mi chiedeva di andare solo in hotel, ma che io prima o poi l'avrei timbrata otr, nessuno di voi ha cagato il mio suggerimento....bravo lucasi.

scusa rettò ma se ricordi bene, poco dopo la tua segnalazione, fui il primo a timbrarla e recensirla ...

già te l'ho scritto qualche pagina fà ... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Come insegna Arbore, a volte con la vecchiaia ci si dimentica alcune cose, e si diventa ripetitivi.
Di cosa parlavamo?????
Ah, si.
Come insegna Arbore, a volte con la vecchiaia ci si dimentica alcune cose, e si diventa ripetitivi.
Di cosa parlavamo?????
Ah, si.
Come insegna Arbore, a volte con la vecchiaia ci si dimentica alcune cose, e si diventa ripetitivi.
Di cosa parlavamo?????
Ah, si.
Come insegna Arbore, a volte con la vecchiaia ci si dimentica alcune cose, e si diventa ripetitivi.
Di cosa parlavamo?????
Ah, si.
Come insegna Arbore, a volte con la vecchiaia ci si dimentica alcune cose, e si diventa ripetitivi.
Di cosa parlavamo?????
Ah, si.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
grande lucasi !!

x lo scat ... no ... x carità !! la cacata in petto no !! :lol:

parlando di pisciate calde ... detto tra noi ... senza farlo sapere a nessuno .... ma ti ha pisciato in petto o sul cazzo ?! :w00tmesalia:

mi sa, mi sa che, nonostante l'avessi depennata dalla mia lista, dovrò tornare da lei e farmi fare una bella doccia !! :w00tmesalia:

sai x caso se la golden shower la riceve pure oltre che farla ?!

p.s. al solo pensiero arrizzo di brutto !!

lucullo il pissing me lo ha fatto in mano ma lo voleva fare anche addosso a me!
se la riceve non ne sono sicuro..penso di no!pero'da attiva tutti questi giochetti li fa con estrema naturalezza e piacere :)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
lucullo il pissing me lo ha fatto in mano ma lo voleva fare anche addosso a me!
se la riceve non ne sono sicuro..penso di no!pero'da attiva tutti questi giochetti li fa con estrema naturalezza e piacere :)

Accidenti. Ed io che nella mia rece l'avevo definita una "brava" ragazza, che poi sicuramente è ma non avevo colto questa sua vena estrema ecco perchè forse nel daty non si è lasciata andare preferisce cose un pò più estreme! Peccato che a me il pissing (e tantomeno lo scat) non mi interessino proprio, magari però la prossima volta mi porto appresso una gagball ed una mascherina e vedo se le piace indossarli. Ma poi una curiosità non ha chiesto extra per il pissing?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Accidenti. Ed io che nella mia rece l'avevo definita una "brava" ragazza, che poi sicuramente è ma non avevo colto questa sua vena estrema ecco perchè forse nel daty non si è lasciata andare preferisce cose un pò più estreme! Peccato che a me il pissing (e tantomeno lo scat) non mi interessino proprio, magari però la prossima volta mi porto appresso una gagball ed una mascherina e vedo se le piace indossarli. Ma poi una curiosità non ha chiesto extra per il pissing?

azz ... nadia mistress ...

la cosa comincia a farsi interessante ...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Willard,cmq ricorda una cosa...quando sembrano piu' pure e candide...sono sempre prioprio il contrario :) ;)
cmq la ragazza e' una brava ragazza sicuramente ...ma ho notato che su queste cose e' disinibita...
anzi si diverte anche....pensa che durante il sesso mi ha dato nu paccher' talmente forte, che ancora mi fa male la faccia ahahahahahahah
x il pissing a me non ha richiesto nulla...per lo scat invece chiede supplemento!

NB:
attenzione pero'
da quello che ho capito lei si apre cosi' ,soprattutto,davanti a persone pulite ed affidabili....
 
Commenta
Alto