[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Complimenti daymon64.. bella rece... cmq io na volta ho caracato na roxana qui 40.933811,14.092871 e concedeva anke il rai 2 con sovraprezzo..a me costo altri 20.... nn lho recensita xche nn l'avevo + vista... devo provare a passare da quelle parti xche mi è piaciuta... fisicamente...
Questa Roxana di cui parli tu è un altra girl con cui anch'io ho avuto tempo addietro il piacere di farne intima conoscenza,non l'ho mai recensita perche sparita da un po...cmq la ragazza mi pare fosse ucraina o cosi diceva....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
NOME INSERZIONISTA:Sandra
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: BJ & Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 160, magra, qualche smagliatura tra cosce e culo
ATTITUDINE: è nata con un solo scopo nella vita: per fortuna se n'è accorta
REPERIBILITA': 10/17

Assente da tempo immemore quale recensore di OTR, non essendo possibile tale tipo di recensione sul forum lsdb, lascio di là le rece delle loft e ricomincio (a richiesta) di qua con le rece OTR.
Cominciamo da Sandra, da me sottoposta ad esame universitario diverse volte mesi addietro (ma la girl è presentissima sul territorio). La trovate (zona INFIZZ, naturalmente) lato direzione Lago Patria, circa km 0+300, subito dopo un bar emblematico (Faccela vedè faccela toccà, che, in quella zona, è come aprire un hotel e chiamarlo QUISITROMBA ).
La girl staziona (ma non è così facile trovarla) vicino il cespuglio dopo il bar, punto comodissimo per le interviste. Spesso in compagnia di una o più colleghe, ma non potrete sbagliarvi perchè:
-in genere è puntualmente vestita di nero
-in genere il termine VESTITA non le si addice, indossando micro toppini e gonna filo fessa, con chiappe e perizoma in bella vista, in genere rigorosamente neri
-è molto scura di carnagione

Non ama molto la prestazione OTR, generalmente insiste molto per andare in hotel (da qui il deprecabile upgrade del rate praticato).
Il suo punto forte è il viso da vera, autentica, naturale, profonda zoxxola. Avete presente la classica zingarella che talora avete visto al semaforo, o in qualche stazione ferroviaria, e della quale avete pensato che non fosse stata puzzolente l'avreste timbrata a dovere? Bene, lei ne è l'incarnazione. Durante la prestazione (in sè nè ottima nè pessima) potrete dirle (e sentirvi dire) ogni genere di troiata: non si offende, anzi.
Ha un solo difetto: mette le mani e legge qualunque cosa le capiti a tiro nella vostra auto. Prossimamente dovrò predisporre un foglio piegato con il classico STRONZO CHI LEGGE.
Non ricordo se in hotel concede il secondo canale, mi sembra di no.
CONSIGLIATA a chi predilige il rapporto partecipato beasileiro, a chi ama le scurrilità,a cbi cerca il tipo zingarella
SCONSIGLIATA a chi cerca il rapporto dolce, a chi cerca una carnagione chiara.

Un poco alla volta, seguiranno le mie rece di tutte le altre.
Complimenti hai descritto alla perfezione Sandra grandissima zoxxola l'ho trombata in Hotel un paio di anni fa bei ricordi anche se non era proprio il mio tipo,la caricai perché non ho saputo resistere al quel suo fisico da maiala nata,ricordo che durante il tragitto continuava a tastarmi il pacco,io per poco non lo stavo cacciando fuori per farmi fare un bj al volo......
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Bravissimo Jus... io devo ancora capire come si linka google view.... ma ce la posso fare... prima o poi.....
Anzi, a proposito di coordinate, se, lasciata Sandra, decideste di fare un'altra vasca, approfittando dell'ultimo cavalcavia successivo per l'inversione,e esattamente qui 40.935726,14.060842 doveste vedere una girl con i capelli mossi, quasi ricci,(anzi, per il rispetto della policy):
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
NOME INSERZIONISTA:cancellato dalla mente a tempo di record
NAZIONALITA': Rumena (mi sembra)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: BJ & Rai1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 160, magra, una secondina di tette, di faccia non carina ma passabile

ATTITUDINE: sfasteriata e frettella
REPERIBILITA': 10/17

dicevo, se passando lì doveste incrociare siffatta girl (è da sola, c'è poco da sbagliare), evitate di consumare la batteria dell'auto abbassando il finestrino per l'intervista: tempo e soldi persi.
La girl, da me sottoposta ad esame mesi addietro(ma c'è ancora), ebbe la fortuna che era tardo pomeriggio, e che la natura imponeva un riequilibrio della pressione interna. Urgendo dunque lo svuotamento, e nonostante l'intervista non consigliasse nulla di buono, ob torto collo la caricai per la classica sveltina.
Più che altro, fu una sveltissima.
Minimo bj praticato fuori dell'auto, quel tanto da assicurare il turgore minimo per la penetrazione, e poi offerta della pecos. Dopo qualche istante, ha risposto al cellulare mentre la stantuffavo.Di poche parole, di nessuna simpatia, magari potrebbe avere un futuro come mistress.
Con me, ha solo un passato.
Consigliata: se è tardissimo nel pomeriggio, piove, fa freddo, e non ne vedete altre, ma ricordandosi che Federica è una più che valida alternativa
Sconsigliata: a tutti, tranne a chi vuol farsi del male.

P.s.: se cercate le coordinate su google maps, non vi fermate alla videata con la mappa, altrimenti il punto indicato sembra giacere sulla sp1. Aumentate lo zoom fino ad arrivare a goggole view, e vedrete il reale punto vicino (occorre uscire dalla sp1, volendo prendere la rotatoria davanti il parco fotovoltaico )
Quella a cui fai riferimento se ho capito bene dovrebbe essere una ragazza Albanese no Rumena con un seno non indifferente(penso almeno una quinta)ma mai timbrata perché non mi piace:nea:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Bravo abbiamo recensito la stesa girl,però tu l'hai portata in albergo....io mi sono trattenuto la prossima volta chissà.....
Ho visto solo ora la tua recensione non avevo fatto caso alla pagina precedente, comunque meglio più recensioni cosi si hanno più dettagli, si evita di incappare in qualche brutta sopresa.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ho visto solo ora la tua recensione non avevo fatto caso alla pagina precedente, comunque meglio più recensioni cosi si hanno più dettagli, si evita di incappare in qualche brutta sopresa.
Ma certo,anzi sono contento che ultimamente sembra che ci sia un po di vitalità in questa sezione...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Quella a cui fai riferimento se ho capito bene dovrebbe essere una ragazza Albanese no Rumena con un seno non indifferente(penso almeno una quinta)ma mai timbrata perché non mi piace:nea:
No no,quella di cui parlo non ha assolutamente la quinta e assolutamente non è albanese
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
A' lucullo ....ti facevo conoscitore della zona....:unknw: quante te ne sei persoooo caro collega.......

à fratè .... detto, fatto !!

ieri ... subito dopo la dritta del buon infi sull'orario max di accoglienza delle ragazze, mi fiondo sul'asse mediano direzione giuliano ....

ma andiamo con ordine ....

CITTA DELL'INCONTRO: Asse Mediano - dir. Lago Patria

http://maps.google.it/maps?q=Asse+M...&spn=0.00059,0.001206&sll=40.748969,14.784279 &sspn=2.434413,3.532104&oq=asse+mediano+&hnear=Asse+Mediano,+Giugliano+in+Campania,+Napoli,+Campania&t=h&layer=c&cbll=40.933408,14.072426&panoid=WcmXrJDQJMi2efC_i6jFVw&cbp=12,9.76,,1,4.79&z=20

NOME INSERZIONISTA:Maria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: BJ & Rai1
RATE DI PARTENZA: 20 auto ( la solita 50 + 20 per la camera )
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 - 1.65, magra, stile modella skinny ma con un bel viso seppur spigoloso e 2 belle tette rifatte
ATTITUDINE: molto prof., stile macchinetta
REPERIBILITA': 10/18

Preso da "Infizzite" acuta, dopo la sua dritta circa l'orario di chiusura delle otr asse mediano, mi fondo sotto il sole dell 16 in loco.
Fatti 2 giri di perlustrazione ed entrato nelle traverse dove stazionano le ragazze noto ad un certo punto una ragazza sotto un ombrellone con al fianco una Fiat Punto grigia ( suppongo sia la sua auto e quindi non vi potrete sbagliare .... ).
Mi fermo una prima volta e l'intervisto ... la solita 20 auto e 70 camera.
Riparto, un altro giro e decido di caricarla .... pensava volessi andare in albergo ed invece opto x l'auto ed effettivamenet ci rimane un pò male ... (P.S. la mia prima trombata in car sull'asse mediano, champagne !! :preved:)
L'approccio da parte sua è molto serio, pacato, direi quasi indifferente, tipo cyborg ... mi dice entrare in quella specie di fossa a ridosso dell'ombrellone dove, scendendo circa 1 metro e mezzo, ci si ritrova sommersi dalle canne, ma si sente e si continua a vedere le auto sfrecciare a pochi metri ....
Ormai queste situazioni, che prima mi creavano difficoltà ora m'ingrifano sempre di più, aprendo nella mia mente scenari porno-vouyeristici alla rocco ... :w00tmesalia:
La bella Maria si scopre le tette, rifatte e dure come la pietra, ed il culo ... m' incappuccia e comincia una pompa di medio livello, alternando bocacte profonde e smanettate.
Dopo un pò di ciupa ciupa, ad arnese eretto, si mette in posizione a dir poco acrobatica, con la gamba sinistra x aria e mi dice di scoparla.
Un pò di colpi e le vengo dentro strizzandole le tette (stavo già quasi per venire durante la pompa).
Lenta o veloce che sia, penso sempre che x 20 euro, una chiantella in auto è pur sempre benedetta in quanto alla fine l'esborso è contenuto.
Ci tornerei ? Non so ... troppo fredda anche se forse in camera rende di più ....

N.d. Dice che chi la trova non la lascia più .... io personalmente non ho avuto questa sensazione .... :pardon:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
innanzitutto rettifico la chilometrica, da me precedentemente per errore di battitura indicata come km0+300: Sandra è al km 4+000 (quando la sitrova...)
E bravo Lucullo, anche se devo dire che hai scelto una di quelle che io scanso sempre, un poco perchè quel pezzetto mi sembra l'angolo delle pazze, poi perchè entrare ed uscire dai quei punti significa rischiare la propria e l'altrui vita, e sinceramente.....
Diciamo che, fredda per fredda, era forse meglio.....
NOME INSERZIONISTA:dimenticato... ma magari mi ritorna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: BJ & Rai1
RATE DI PARTENZA: 20 auto ( la solita 50 + 20 per la camera )
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 - capelli scuri, tette una seconda, totalmente manovrabili, culetto nella norma, begli occhi chiari
ATTITUDINE: seria ma disponibile

REPERIBILITA': 10/17

Pochi metri prima dell'infizzata Luculliana, c'è la svolta con il cavalcavia per inversione di marcia o destinazione via Carrafiello (e relativo Ipanema... quante trombate...). Appena entrati nella traversa (andando in direzione Lago Patria) sulla sinistra c'è uno slarghetto con una, massimo due girl. Una delle due (attualmente mi sembra ci sia solo lei) è la girl in questione, riconoscibile perchè mi sembra sia l'unica delle due con occhi chiari. L'esame universitario viene condotto nelle campagne limitrofe (senza... sentire auto che sfrecciano,al massimo si odono battiti d'ali degli uccelli che volano.... e lo stantuffare lento del vostro di uccello...). La ragazza, come spesso con le albanesi, è inizialmente taciturna, ma sapendoci fare almeno un poco, si apre e diventa più allegra e partecipativa. La parte orale dell'esame è lenta e variata con maestria con alternanza di leccate, stantuffate ed aspirazioni. Gli scritti sono lasciati alla libera interpretazione del docente, nel mio caso classicamente alla missionaria con primo piano sul suo sguardo.
Ha uno o due figli, e neanche piccoli, dunque ci può stare che non stia lì sempre pronta a ridere e scherzare, ma come dicevo prima la si può sbloccare, e fisicamente la definirei sicuramente migliore di quella di cui ci parlava Lucullo.
Lucù sono le 14.30, fai ancora in tempo...:wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Volevo segnalarvi che proprio qui http://goo.gl/maps/s5Ysm stazione una girl con una 5/6 da paura da me intervistata qualche giorno fa,non ricordo il nome ma è Polacca è offre il solito menù 20 in car e 70 in room....di viso non è un granché ma quelle bocce....:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
innanzitutto rettifico la chilometrica, da me precedentemente per errore di battitura indicata come km0+300: Sandra è al km 4+000 (quando la sitrova...)
E bravo Lucullo, anche se devo dire che hai scelto una di quelle che io scanso sempre, un poco perchè quel pezzetto mi sembra l'angolo delle pazze, poi perchè entrare ed uscire dai quei punti significa rischiare la propria e l'altrui vita, e sinceramente.....
Diciamo che, fredda per fredda, era forse meglio.....
NOME INSERZIONISTA:dimenticato... ma magari mi ritorna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI: BJ & Rai1
RATE DI PARTENZA: 20 auto ( la solita 50 + 20 per la camera )
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 - capelli scuri, tette una seconda, totalmente manovrabili, culetto nella norma, begli occhi chiari
ATTITUDINE: seria ma disponibile

REPERIBILITA': 10/17

Pochi metri prima dell'infizzata Luculliana, c'è la svolta con il cavalcavia per inversione di marcia o destinazione via Carrafiello (e relativo Ipanema... quante trombate...). Appena entrati nella traversa (andando in direzione Lago Patria) sulla sinistra c'è uno slarghetto con una, massimo due girl. Una delle due (attualmente mi sembra ci sia solo lei) è la girl in questione, riconoscibile perchè mi sembra sia l'unica delle due con occhi chiari. L'esame universitario viene condotto nelle campagne limitrofe (senza... sentire auto che sfrecciano,al massimo si odono battiti d'ali degli uccelli che volano.... e lo stantuffare lento del vostro di uccello...). La ragazza, come spesso con le albanesi, è inizialmente taciturna, ma sapendoci fare almeno un poco, si apre e diventa più allegra e partecipativa. La parte orale dell'esame è lenta e variata con maestria con alternanza di leccate, stantuffate ed aspirazioni. Gli scritti sono lasciati alla libera interpretazione del docente, nel mio caso classicamente alla missionaria con primo piano sul suo sguardo.
Ha uno o due figli, e neanche piccoli, dunque ci può stare che non stia lì sempre pronta a ridere e scherzare, ma come dicevo prima la si può sbloccare, e fisicamente la definirei sicuramente migliore di quella di cui ci parlava Lucullo.
Lucù sono le 14.30, fai ancora in tempo...:wink:
Il posto dovrebbe essere questo giusto...http://goo.gl/maps/vmQU5
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Sei sicuro che questo sia il punto esatto?? qui di solito stazionano due tardone che non caricano quasi mai nessuno...-.

x sachiele : se non è questa è la successiva, comunque il riferimento è la Fiat Punto grigia .... non vi potete sbagliare ....

x infi : hai ragione, mi ha fatto uscire lei dall'arena ed effettivamente, dato l'angolo d'uscita a 90 gradi, è follia pura anche solo fermarsi oltre che uscire in quei punti ....

imparerò sbagliando, sperando di non farmi male .... e comunque ho notato dei bei movimenti nel largo dell'enel .... aret' ò casolar ... già sapete .... :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Più che una piazzola... una campagna sconfinata.....
P.s. ma chi te lo fa fare di fare l'otr a Napoli.... a Padova ( quattro passi da casa tua ) io mi arricreo da padreterno sia con le loft che con le otr.... fatti qualche vasca in corso Stati Uniti.... (esaminai di recente una bulgara... mi ci trovai così bene da andarci per due giorni consecutivi...) e di fare l'otr a Napoli te lo scordi...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA: strada per l'enel
NOME: ROXANA
NAZIONALITA': BHO.. RUMENA credo
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ND
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr 70 in room
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 secondi
DESCRIZIONE FISICA:1,60 bionda molto carina
ATTITUDINE: se la tira troppo x i miei gusti ... forse xche se la caricano in tanti...

LA MIA RECENSIONE: mattinata da dimenticare..... dico subito un MEA CULPA.....
TROVANDOMI IN ZONA decido di fare un giro x qualke intervista...nella traversa che va all'enel...
mi trovo di fronte a sta girl con un bel visino da porka.... le kiedo il rate e il posto ...mi risponde scontrosa e le kiedo xche le rode.... mi dice che è xche faccio troppe domande ma le faccio notare che sono in moto e nn tutte le girl so disponibili e se c'era qualke traversa dove potevamo consumare senza arrivare fin la' giu'....( PRECISO CHE LA ZONA ULTIMAMENTE NN MI ATTIRA X VARI MOTIVI...) cmq la natura chiama e io invito la tipa a salire.. arrivati alla traversa done ci so le black mi invita a lascia la moto ed ad andare a piedi.. ma non se ne parla... proseguo ..... le kiedo come si kiama e lei mi dice di kiamarsi roxana alche me vie da ridere...ma come' tutte roxana mo' ....parte no skiaffone alla mia skiena.... me rode e la volevo butta giu' dalla moto...ma mi calma e le tocco il culo..e lei scontrosamente mi leva la mano... va buo penso ..poi te metto a pecos e vediamo che fai....arrivati in fondo ci buttiamo nella traversina a sx dove c è la sbarra..entrati li'.. ci sistemiamo..mentre mi incappucia......le tocco iol culo ma mi toglie pruscamente la mano..e ke cazz ....
arriva na 500 bianca.....vedo 2 teste che mi guardano ..osservano e non si muovono... penso al peggio e mentre so x mettere via il pacco ..lei mi dice trankillo è la mia amika..vedo ke l'auto fa manovra e si posiziona + avanti..ok penso..falso allarme ..andiamo avanti.... mentre sta' po' mo' piglia' mocc'.. squilla il cell.... lei allarmata mi dice ... ci so i puffi..stann arrivann....... O' ...azz pens e mo'....preso dal panico....metto il pacco a posto ...monto in sella ...e la tipa mi dice.. che fai??? e io e mo dic? me ne vadoooo.... ma xche tanto stanno ankora li'..... dai...
e io... sai na cosa?? t lasc pur a per... e lei xche?? e xche mo me rutt o' ..azz....
esco dalla stradina e vedo la 500 che sta consumando... la tipa si sta mettendo a pecos...che bellu' cul... na voc m ric... torn e sfunnl a kella la'...
ma nata voc me rice... fuj ..lieveta a stu guaio..... .. accellero e prendo x usci...gia mi vedo la car dei puffi spuntarmi davanti... ma mi rilasso pensando ..che nn ho nulla da temere...sto tutt a post e me sistem pur o pakkott..... mentre proseguo vedo da lontano la calma..allora me vie da pensa che la tipa mi ha giocato un brutto tiro.. ma quando mi avvicino alla zona..noto una car civetta..che controllano le girl....
vado via indisturbato e quando sono a distanza di sicurezza... mi fermo x urinare..e mi accorgo ke il fratellino è ankora incappucciato...e sorridendo..penso..quanti vizi..nu vestitiell 20 dinari.....fess io che te facc passa tutti i sfizi :rofl:
In conclusione mi è andata + che bene ne ho viste e sentite di peggio....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto