[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
x sachiele : se non è questa è la successiva, comunque il riferimento è la Fiat Punto grigia .... non vi potete sbagliare ....

x infi : hai ragione, mi ha fatto uscire lei dall'arena ed effettivamente, dato l'angolo d'uscita a 90 gradi, è follia pura anche solo fermarsi oltre che uscire in quei punti ....

imparerò sbagliando, sperando di non farmi male .... e comunque ho notato dei bei movimenti nel largo dell'enel .... aret' ò casolar ... già sapete .... :ok:
Ok oggi sono passato e mi sono fermato per vedere chi fosse....è Maria quella che ho recensito qualche pagina indietro solo che adesso da un paio di giorni si è spostata dall'altra location perché è venuta un altra ragazza,stavo per ricaricarla però il posto non mi piace x niente:sad:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA: strada per l'enel
NOME: ROXANA
NAZIONALITA': BHO.. RUMENA credo
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ND
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr 70 in room
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 secondi
DESCRIZIONE FISICA:1,60 bionda molto carina
ATTITUDINE: se la tira troppo x i miei gusti ... forse xche se la caricano in tanti...

LA MIA RECENSIONE: mattinata da dimenticare..... dico subito un MEA CULPA.....
TROVANDOMI IN ZONA decido di fare un giro x qualke intervista...nella traversa che va all'enel...
mi trovo di fronte a sta girl con un bel visino da porka.... le kiedo il rate e il posto ...mi risponde scontrosa e le kiedo xche le rode.... mi dice che è xche faccio troppe domande ma le faccio notare che sono in moto e nn tutte le girl so disponibili e se c'era qualke traversa dove potevamo consumare senza arrivare fin la' giu'....( PRECISO CHE LA ZONA ULTIMAMENTE NN MI ATTIRA X VARI MOTIVI...) cmq la natura chiama e io invito la tipa a salire.. arrivati alla traversa done ci so le black mi invita a lascia la moto ed ad andare a piedi.. ma non se ne parla... proseguo ..... le kiedo come si kiama e lei mi dice di kiamarsi roxana alche me vie da ridere...ma come' tutte roxana mo' ....parte no skiaffone alla mia skiena.... me rode e la volevo butta giu' dalla moto...ma mi calma e le tocco il culo..e lei scontrosamente mi leva la mano... va buo penso ..poi te metto a pecos e vediamo che fai....arrivati in fondo ci buttiamo nella traversina a sx dove c è la sbarra..entrati li'.. ci sistemiamo..mentre mi incappucia......le tocco iol culo ma mi toglie pruscamente la mano..e ke cazz ....
arriva na 500 bianca.....vedo 2 teste che mi guardano ..osservano e non si muovono... penso al peggio e mentre so x mettere via il pacco ..lei mi dice trankillo è la mia amika..vedo ke l'auto fa manovra e si posiziona + avanti..ok penso..falso allarme ..andiamo avanti.... mentre sta' po' mo' piglia' mocc'.. squilla il cell.... lei allarmata mi dice ... ci so i puffi..stann arrivann....... O' ...azz pens e mo'....preso dal panico....metto il pacco a posto ...monto in sella ...e la tipa mi dice.. che fai??? e io e mo dic? me ne vadoooo.... ma xche tanto stanno ankora li'..... dai...
e io... sai na cosa?? t lasc pur a per... e lei xche?? e xche mo me rutt o' ..azz....
esco dalla stradina e vedo la 500 che sta consumando... la tipa si sta mettendo a pecos...che bellu' cul... na voc m ric... torn e sfunnl a kella la'...
ma nata voc me rice... fuj ..lieveta a stu guaio..... .. accellero e prendo x usci...gia mi vedo la car dei puffi spuntarmi davanti... ma mi rilasso pensando ..che nn ho nulla da temere...sto tutt a post e me sistem pur o pakkott..... mentre proseguo vedo da lontano la calma..allora me vie da pensa che la tipa mi ha giocato un brutto tiro.. ma quando mi avvicino alla zona..noto una car civetta..che controllano le girl....
vado via indisturbato e quando sono a distanza di sicurezza... mi fermo x urinare..e mi accorgo ke il fratellino è ankora incappucciato...e sorridendo..penso..quanti vizi..nu vestitiell 20 dinari.....fess io che te facc passa tutti i sfizi :rofl:
In conclusione mi è andata + che bene ne ho viste e sentite di peggio....
Ahahahahah mi hai fatto fare sotto dalle risate,ma a me Roxana non è sembrata tanto scontrosa anzi....forse non si voleva fare un giro in moto:rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
navigatore nella mia recensione lo avevo detto che Roxana era un po freddina, evita i contatti fisici.
Quello che è successo a te è il motivo per cui cerco di evitare la strada e vado in hotel, però avvolte per provare le girls e non sprecare soldi uso il metodo strada.
Per mia esperienza la strada la consiglio Lunedi a venerdi dalle 14 alle 16 non ho mai incontrato puffi in giro a quell'ora, poi ragazzi tutto può succedere.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Aggiornaento:in mattinata sono passato in zona......ai quanta PATATA!!:w00tmesalia: HO CONTATO ALMENO UNA CINQUANTINA DI PRESENZE....ma il brutto è che non mi sono potuto fermare causa lavoro...:sad:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
hola amigos,

que sol y que calor !!

es tiempo de asse medianos !!

50 figas son muchas ... y que lindas !!

vamos a trombar !! :w00tmesalia: :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Infizz :sarcastic_hand: http://goo.gl/maps/Du5sO
NOME: Maria
NAZIONALITA':greca (dice) / suppongo rumena o albanese (ma non ha capito, o fatto finta di non capire, l'albanese)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:cm 160 x kg 40, magra, tette una seconda soda, capelli scuri lisci, occhi scuri, due chiappette che entrano in una mano
ATTITUDINE: se pò fa

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di una secca, e lei faceva al caso mio. Bj nella media per qualità e durata, il trombo avviene in mission, mentre le pastrugno la tetta tatuata e le chiedo di fissarmi negli occhi (con la sua apprezzabile aria da zoxxola, anche se non a livello di Sandra).Dopo pochi minuti riempio il palloncino, lei si ricompone e si allontana, con aria da tritacaxxi consumata.
CONSIGLIATA: a chi cerca una girl magrissima,a chi ama le tatuate (ha anche un secondo tatto di medie dimensioni)
SCONSIGLIATA; a chi cerca GFE, a chi cerca bbj o l'ingresso di servizio
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Infizz :sarcastic_hand: http://goo.gl/maps/Du5sO
NOME: Maria
NAZIONALITA':greca (dice) / suppongo rumena o albanese (ma non ha capito, o fatto finta di non capire, l'albanese)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:cm 160 x kg 40, magra, tette una seconda soda, capelli scuri lisci, occhi scuri, due chiappette che entrano in una mano
ATTITUDINE: se pò fa

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di una secca, e lei faceva al caso mio. Bj nella media per qualità e durata, il trombo avviene in mission, mentre le pastrugno la tetta tatuata e le chiedo di fissarmi negli occhi (con la sua apprezzabile aria da zoxxola, anche se non a livello di Sandra).Dopo pochi minuti riempio il palloncino, lei si ricompone e si allontana, con aria da tritacaxxi consumata.
CONSIGLIATA: a chi cerca una girl magrissima,a chi ama le tatuate (ha anche un secondo tatto di medie dimensioni)
SCONSIGLIATA; a chi cerca GFE, a chi cerca bbj o l'ingresso di servizio
L'avevo notato..ma non so riuscito a beccarla.... si vede che qualche collega l'ha portata in camera e nn mi andava di aspettare..andavo di fretta... ma è annotata nel taccuino -- DA TIMBRARE...
thanks Retto'
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
In zona Infizz, sempre e solo diurne. Da quando c'è crisi, talora anche di domenica mattina (non tutte )
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Infizz :sarcastic_hand: http://goo.gl/maps/Du5sO
NOME: Maria
NAZIONALITA':greca (dice) / suppongo rumena o albanese (ma non ha capito, o fatto finta di non capire, l'albanese)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, missionaria
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:cm 160 x kg 40, magra, tette una seconda soda, capelli scuri lisci, occhi scuri, due chiappette che entrano in una mano
ATTITUDINE: se pò fa

LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di una secca, e lei faceva al caso mio. Bj nella media per qualità e durata, il trombo avviene in mission, mentre le pastrugno la tetta tatuata e le chiedo di fissarmi negli occhi (con la sua apprezzabile aria da zoxxola, anche se non a livello di Sandra).Dopo pochi minuti riempio il palloncino, lei si ricompone e si allontana, con aria da tritacaxxi consumata.
CONSIGLIATA: a chi cerca una girl magrissima,a chi ama le tatuate (ha anche un secondo tatto di medie dimensioni)
SCONSIGLIATA; a chi cerca GFE, a chi cerca bbj o l'ingresso di servizio
Ma questa qui non è la Maria che abbiamo recensito io e il "collega" Lucullo??
La finta greca con le tette rifatte dure come il marmo e tatto sul seno??
Ultimamente però staziona qui http://goo.gl/maps/LvORH vicino a una Punto grigia.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ma questa qui non è la Maria che abbiamo recensito io e il "collega" Lucullo??
La finta greca con le tette rifatte dure come il marmo e tatto sul seno??
Ultimamente però staziona qui http://goo.gl/maps/LvORH vicino a una Punto grigia.
In effetti, con ogni probabilità si.
La distanza rispetto alla sua normale location, non mi ha fatto notare la cosa. Comunque vedo che le rece sono sostanzialmente uguali.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
In effetti, con ogni probabilità si.
La distanza rispetto alla sua normale location, non mi ha fatto notare la cosa. Comunque vedo che le rece sono sostanzialmente uguali.

Ho notato anche io la tipa e l'ho vista prima nel punto indicato da sachiele ... e successivamente nel posto recensito da infizz.... credo che la tipa sia sia spostato..... e meno male... dove stava prima x uscire da quel posto con la macchina rischiavi di brutto... come fu indicato appunto da infizz a un altro collega che aveva timbrato in quel posto...
 
Commenta

MrSteve

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
19
Località
Napoli
Venendo da Napoli nel primo slargo che si incontra sulla destra ci sono due ragazze, una bionda e una bruna coi capelli ricci e un bel paio di bocce. Qualcuno le ha timbrate?
 
Commenta

MrSteve

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
19
Località
Napoli
Proprio quello. Ieri cercavo la riccia con le due belle bocce ma al suo posto c'era una ragazzotta con un vestitino viola che non mi ispirava.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Se ho capito bene la riccia a cui fai riferimento è una ragazza Albanese con una bella quinta naturale ma è l'unica sua attrattiva degna di nota....l'altra girl che staziona con lei è una biondina ma di viso non mi piace x niente...preciso che non le ho mai timbrate proprio xché non miattraggono.Cmq ti consiglio la traversa dell'enel dove ce ne sono un paio degne di nota tra cui anche Roxana recensita qualche pagina addietro.:ok:
 
Commenta
Alto