[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

MrSteve

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
19
Località
Napoli
Vado spesso nella traversa dell'enel... sì, è vero, sono belle ma anche un po' scontrose. A questo punto le preferisco meno belle ma almeno più simpatiche. La riccia mi sembrava andare alla grande, visto che è sempre occupata, perciò chiedevo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Vado spesso nella traversa dell'enel... sì, è vero, sono belle ma anche un po' scontrose. A questo punto le preferisco meno belle ma almeno più simpatiche. La riccia mi sembrava andare alla grande, visto che è sempre occupata, perciò chiedevo.

Non so se siano simpatiche.....ma cmq facci sapere come è andata!:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
se è quella che ho capito io è una riccia con occhiali, seno grande e bel culo. Ci sono stato, è da provare. il viso non è un granchè ma di fisico sta messa bene e con la bocca ci sa fare ed è simpatica e non presuntuosa come nella traversa dell'enel....vale un pensierino.

Confermo quanto detto qualche pagina piu dietro della ragazza che staziona vicino al bar fammela vedere, viaggia a 70 kmh è concede rai 2 senza problemi. la potete trovare in una fiat stilo grigia.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
se è quella che ho capito io è una riccia con occhiali, seno grande e bel culo. Ci sono stato, è da provare. il viso non è un granchè ma di fisico sta messa bene e con la bocca ci sa fare ed è simpatica e non presuntuosa come nella traversa dell'enel....vale un pensierino.

Confermo quanto detto qualche pagina piu dietro della ragazza che staziona vicino al bar fammela vedere, viaggia a 70 kmh è concede rai 2 senza problemi. la potete trovare in una fiat stilo grigia.
La bruna con la Stilo grigia è quella recensita da me quando l'ho timbrata aveva una Punto azzurrina....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.


CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Infizz – Parallela
NOME: Vittoria
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:standard
DESCRIZIONE FISICA:segue
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:


RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link: nd
Età dichiarata/presunta:24/24
Etnia:bulgara
Servizi usufruiti:bj, rai1,digitalizzazione,fk a stampo
Rate:20
Durata dell'incontro:mai meno di 20’
Altri servizi offerti e non usufruiti:hotel
Rate richiesto per altri servizi:+30 per lei e +25 per hotel
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:165
Reperibilità:facilissima
Riceve/altrui:otr + hotel
Accessibilità per disabili:nd


Voto all’esame universitario:24 trentesimi
Volto:7 Fisico:8 Prestazione :9
Nome d’arte: Vittoria
Nome vero: Y.
Peso:48/50
Taglia:40/42
Capelli: ultimamente scuri mesciati rossi, lunghi alle scapole, mossi
Occhi:scuri
Naso: non piccolo, lievemente a gobba
Bocca:normale
Seno:una terza scarsa, tonico, capezzolo medio e reattivo
Culo: normale
Gambe e coscia: normali, snelle
Abbigliamento: vario, in questo periodo in genere minigonna, perizoma, maglietta scollata e reggiseno
Tattoo:nessuno
Segni particolari: fumatrice;taglio cesareo

RECE SOGGETTIVA
Oggi desidero parlarvi di una delle mie otr preferite, e con l’occasione inauguriamo una zona nuova, che per i puristi ovviamente non corrisponderà alla celebre ZONA INFIZZ, non trattandosi tecnicamente dell’asse mediano; ma nei miei PT ne fa parte, perché se bazzico la zona, includo questa strada (che farebbe la felicità di Jus) e la limitrofa domitiana nelle mie vasche. Lei staziona qui http://goo.gl/maps/CPEK7 da qualche mese in compagnia della bionda e più giovane cugina EVA (sconsigliatissima). Vi chiederete perché sia una delle preferite del Magnifico Rettore: è semplice, perché dopo quasi un quarto di secolo di trombo otr, ciò che apprezzo sempre più non è la perfezione fisica, l’essere una simil velina, etc., ma due cose: 1) la ricchezza di servizi offerti 2) la disponibilità. Nel secondo aspetto Vittoria (nome d’arte) è semplicemente ottima. La prima volta che andai insieme rimanemmo insieme non meno di venti minuti (più il tempo per andare e venire), che per una otr è un tempo infinito. In quella prima volta mi colpì la cura e la dedizione adoperata nel bj, che fu lento, variato, profondo e durante il quale fu possibile digitalizzarle il primo canale ( il secondo è indisponibile). Si consuma in luogo tranquillissimo, al riparo da occhi indiscreti, lampi blu e simili: chiunque dovesse avvicinarsi, lo percepireste con ampio anticipo. Non crea problemi se le si chiede di spogliarsi, e durante la penetrazione le tette sono state sempre disponibili, anche per essere succhiate. Piacevole e mai stupido il social time. Insomma, a patto di non cercare la velina, per 20kmh è impossibile farlo con maggiore calma: la fidelizzazione è il suo forte. Ottimo l’hotel nei pressi, pulitissimo, discreto, con auto fin sotto la porta, ed addirittura le ciabattine in camera.
Come mia consuetudine ho approfondito nel tempo la conoscenza della girl, per cui ora godo di un rate di maggior favore e, soprattutto, di un servizio assolutamente extra norma.
Se siete interessati all’hotel, vi consiglio di non chiedere quanto è l’extra, ma proponetelo direttamente voi: potrete risparmiare rispetto al classico 50 kmh (ovviamente l’hotel prende sempre 25).
CONSIGLIATA: a chi cerca extra time, a chi predilige l’otr gfe,a chi ama l’otr che si lascia esplorare senza problemi
SCONSIGLIATA: a chi cerca la velina perfetta, a chi desidera rai2, a chi cerca il modello brasileiro


 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.


CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Infizz – Parallela
NOME: Vittoria
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:standard
DESCRIZIONE FISICA:segue
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:


RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link: nd
Età dichiarata/presunta:24/24
Etnia:bulgara
Servizi usufruiti:bj, rai1,digitalizzazione,fk a stampo
Rate:20
Durata dell'incontro:mai meno di 20’
Altri servizi offerti e non usufruiti:hotel
Rate richiesto per altri servizi:+30 per lei e +25 per hotel
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:165
Reperibilità:facilissima
Riceve/altrui:otr + hotel
Accessibilità per disabili:nd


Voto all’esame universitario:24 trentesimi
Volto:7 Fisico:8 Prestazione :9
Nome d’arte: Vittoria
Nome vero: Y.
Peso:48/50
Taglia:40/42
Capelli: ultimamente scuri mesciati rossi, lunghi alle scapole, mossi
Occhi:scuri
Naso: non piccolo, lievemente a gobba
Bocca:normale
Seno:una terza scarsa, tonico, capezzolo medio e reattivo
Culo: normale
Gambe e coscia: normali, snelle
Abbigliamento: vario, in questo periodo in genere minigonna, perizoma, maglietta scollata e reggiseno
Tattoo:nessuno
Segni particolari: fumatrice;taglio cesareo

RECE SOGGETTIVA
Oggi desidero parlarvi di una delle mie otr preferite, e con l’occasione inauguriamo una zona nuova, che per i puristi ovviamente non corrisponderà alla celebre ZONA INFIZZ, non trattandosi tecnicamente dell’asse mediano; ma nei miei PT ne fa parte, perché se bazzico la zona, includo questa strada (che farebbe la felicità di Jus) e la limitrofa domitiana nelle mie vasche. Lei staziona qui http://goo.gl/maps/CPEK7 da qualche mese in compagnia della bionda e più giovane cugina EVA (sconsigliatissima). Vi chiederete perché sia una delle preferite del Magnifico Rettore: è semplice, perché dopo quasi un quarto di secolo di trombo otr, ciò che apprezzo sempre più non è la perfezione fisica, l’essere una simil velina, etc., ma due cose: 1) la ricchezza di servizi offerti 2) la disponibilità. Nel secondo aspetto Vittoria (nome d’arte) è semplicemente ottima. La prima volta che andai insieme rimanemmo insieme non meno di venti minuti (più il tempo per andare e venire), che per una otr è un tempo infinito. In quella prima volta mi colpì la cura e la dedizione adoperata nel bj, che fu lento, variato, profondo e durante il quale fu possibile digitalizzarle il primo canale ( il secondo è indisponibile). Si consuma in luogo tranquillissimo, al riparo da occhi indiscreti, lampi blu e simili: chiunque dovesse avvicinarsi, lo percepireste con ampio anticipo. Non crea problemi se le si chiede di spogliarsi, e durante la penetrazione le tette sono state sempre disponibili, anche per essere succhiate. Piacevole e mai stupido il social time. Insomma, a patto di non cercare la velina, per 20kmh è impossibile farlo con maggiore calma: la fidelizzazione è il suo forte. Ottimo l’hotel nei pressi, pulitissimo, discreto, con auto fin sotto la porta, ed addirittura le ciabattine in camera.
Come mia consuetudine ho approfondito nel tempo la conoscenza della girl, per cui ora godo di un rate di maggior favore e, soprattutto, di un servizio assolutamente extra norma.
Se siete interessati all’hotel, vi consiglio di non chiedere quanto è l’extra, ma proponetelo direttamente voi: potrete risparmiare rispetto al classico 50 kmh (ovviamente l’hotel prende sempre 25).
CONSIGLIATA: a chi cerca extra time, a chi predilige l’otr gfe,a chi ama l’otr che si lascia esplorare senza problemi
SCONSIGLIATA: a chi cerca la velina perfetta, a chi desidera rai2, a chi cerca il modello brasileiro


Grazie per la rece,ma forse per evitare confusione è meglio spostarla nell'apposita sezione(info domiziana)visto che con l'asse Mediano non c'entra niente.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ma qualcuno ha notizie di Marzia la biondina Albanese che stazionava qui insieme alla sua amica bruna anch'essa Albanese?...http://goo.gl/maps/8kmw5 Sono diversi mesi che non la vedo più....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
C'è ancora, se ti riferisci a quella che staziona nel punto della svolta, ma che intercetti uscendo dal doppio senso, e non immettendoti (nel doppio senso).
Simpatica, logorroica, culo moscio.
Se poi parli di una diversa....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Infizz la vittoria l'avevo notata anke io ... ma nn si concede in moto.....ora che conosco la questione hotel appena possibile ci fo' na capatina ...thank retto'
cmq la zona non è corretta..... anke i prof sbagliano........... domiziana o meglio sarebbe stato ISCHITELLA
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
C'è ancora, se ti riferisci a quella che staziona nel punto della svolta, ma che intercetti uscendo dal doppio senso, e non immettendoti (nel doppio senso).
Simpatica, logorroica, culo moscio.
Se poi parli di una diversa....
Infizz,Marzia è quella biondina che vedi nel punto indicato da me(ultimamente sostava un po più all'interno) ma mi sembra che tu ti riferisca a qualcun altra poiché a pochi metri staziona altra biondina bassina ma non albanese con il culo un po moscio.....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
cmq la zona non è corretta..... anke i prof sbagliano........... domiziana o meglio sarebbe stato ISCHITELLA

Che la vecchiaia incalzi, è un dato di fatto..... vi spiego perchè per me è ' tutta una zona '. Se svolgo un puttan tour in zona, inizio dall'asse mediano (altezza parco commerciale Auchan ), andata e ritorno, poi faccio la sp di vittoria, poi esco sulla domiziana, arrivo al pronto soccorso pineta mare, torno indietro, faccio la domitiana fino allo svincolo di Lago Patria (altezza Banco di Napoli), e da lì torno sull'asse mediano. Per me è tutto, sempre, un unico pt.
Ma è corretto che, tecnicamente, lì sia Lago Patria.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Infizz,Marzia è quella biondina che vedi nel punto indicato da me(ultimamente sostava un po più all'interno) ma mi sembra che tu ti riferisca a qualcun altra poiché a pochi metri staziona altra biondina bassina ma non albanese con il culo un po moscio.....
E allora non ti so dire, perchè quelle (in genere magrissime) che sostano lì ultimamente da lontano sembrano interessanti, poi da vicino sembrano avere cento anni.... non le ho neanche mai intervistate.
La biondina bassina moscia a suo tempo l'ho testata... senza infamia e senza lode.... è accettabile una tantum.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.


CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Infizz – Parallela
NOME: Vittoria
...e prima che mi comunichiate che perdo colpi.... preciso nei segni particolari che la patata è vintage.
 
Commenta
Alto