[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Che la vecchiaia incalzi, è un dato di fatto..... vi spiego perchè per me è ' tutta una zona '. Se svolgo un puttan tour in zona, inizio dall'asse mediano (altezza parco commerciale Auchan ), andata e ritorno, poi faccio la sp di vittoria, poi esco sulla domiziana, arrivo al pronto soccorso pineta mare, torno indietro, faccio la domitiana fino allo svincolo di Lago Patria (altezza Banco di Napoli), e da lì torno sull'asse mediano. Per me è tutto, sempre, un unico pt.
Ma è corretto che, tecnicamente, lì sia Lago Patria.
Ahahahha per me..te stai arrampicando sugli specchi... ... va be' dai...mica stiamo e vede il capello :pleasantry: .... cmq anke io faccio quasi il giro ke fai tu solo che nn arrivo al pronto soccorso ma ad ischitella....

Cumpa'..ma la zona maddaloni nn la pratiki???? e' vist che aggia truvat???
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Il giro così lo faccio anch'io ma tecnicamente parlando sono due parchi giochi differenti....cmq oggi sono sono passato sulla sp dove staziona Vittoria ma non sono riuscito a beccarla....:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Il giro così lo faccio anch'io ma tecnicamente parlando sono due parchi giochi differenti....cmq oggi sono sono passato sulla sp dove staziona Vittoria ma non sono riuscito a beccarla....:pardon:

idem ... stessa spiaggia stesso mare ....

vedo che facciamo tutti lo stesso giro !!

dobbiamo organizzarci in gruppo accussì cù nà sola machin' sparagnamm' nà cos è sord !! :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ahahahha per me..te stai arrampicando sugli specchi... ... va be' dai...mica stiamo e vede il capello :pleasantry: .... cmq anke io faccio quasi il giro ke fai tu solo che nn arrivo al pronto soccorso ma ad ischitella....

Cumpa'..ma la zona maddaloni nn la pratiki???? e' vist che aggia truvat???
Al limite guardiamo il... pelo di fica!!!!
Ormai la zona caserta sud (che per me prende.....da caserta a benevento!!!!) non la pratico più. Ormai è molto pèiù facile che io faccia otr a milano, a Torino od a Bologna, che non a Caserta.
P.s.: avete visto nella sezione Emilia che bella bimbetta ho recensito? Dovesse passare per Napoli, è da tenere d'occhio
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
infi parli di otr o loft ?

hai link ?

gracias !!

p.s. : ce simm' scetat' cò cazz tuost stamatin ... eh ? :w00tmesalia: :rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
idem ... stessa spiaggia stesso mare ....

vedo che facciamo tutti lo stesso giro !!

dobbiamo organizzarci in gruppo accussì cù nà sola machin' sparagnamm' nà cos è sord !! :lol:
...e già propongo di affittare un mini van e organizzare un bel Puttan Tour tutti insieme...:sarcastic_hand:
Almeno così lascio la moto a casa...:lol: Vedi l'allegato 54918
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Ragazzi ma che è successo nella strada dell'enel? Sono passato oggi dopo quasi due mesi che mancavo dalla zona, una roba incredibile, roulotte lungo tutta la strada, gente sdraiata a terra, bambini che giocano nella spazzatura, poi dicono che la prostituzione è degrado, no quello scempio che ce in quella stada è degrado.
Comunque o trovato alcune delle ragazze della strada qui: http://goo.gl/maps/PsQZs tra cui la mia solita Karla (vi faro una recenzione in breve periodo), mi ha detto che i rom arrivano fino al parcheggio e ke quindi li non si puo più andare, mi voleva portare in un altra zona qui:http://goo.gl/maps/btoAx arrivati li o optato per andare in albergo.
Speriamo che se ne vanno in fretta.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Solito problema con i Rom in zona,dopo le proteste dei residenti in zona Lago Patria erano stati fatti spostare nei dintorni Base nato,ma vedo che ci sarà stata qualche lamentela ai piani "alti" e alla fine dove sono andati a sbattere.......aimè siamo in Italia è in questo "bel paese" i problemi non li sappiamo o meglio non li vogliamo risolvere......cmq in altra Nazione già li avrebbero rispediti a calci in culo e senza tanti complimenti al loro paesello....(tanto oltre a rubare rame e incendiare cumuli di spazzatura e materiali tossici e portare degrado e tante altre "belle attività" e ditemi che non è cosi....)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Purtroppo i rom erano già presenti lungo l'asse mediano qui http://goo.gl/maps/DQk1G da qualche anno. Poi degli altri si insediarono qui http://goo.gl/maps/4LwMe ma furono spostati. Di recente si erano piazzato in un posto assurdo cioè qui http://goo.gl/maps/85lBO con tanto di ingresso diretto dalla tangenziale (pericolosissimo) ed a due passi dalla più importante base alleata del sud europa. Sono stati sloggiati da alcuni giorni, ed ora sono lì.
Noi iitaliani (e napoletani in particolare)siamo specializzati nel non risolvere i problemi. Ci accontentiamo di spostarli. L'importante è non avere il problema sotto gli occhi. Che poi il problema sia immondizia o persone, poco cambia.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
La Recensione che avevo promesso.


CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in campania
ZONA:Asse Mediano zona enel (di solito qui :http://goo.gl/maps/CLZZV ,causa rom qui: http://goo.gl/maps/PsQZs)
NOME: Karla /Cristina
NAZIONALITA': Rumena
ETA':dichiarata 24 (età reale)
SERVIZI OFFERTI : Rai1, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.80/1.85 con tacchi, capelli lunghi raccolti, carnagione chiaro scura
Bel culo molto sodo, seconda di seno, non voluminoso ma attizza.
ATTITUDINE: Non frettolosa, divertente.

Recensione:
Allora non vorrei essere troppo di parte in questa recenzione, perchè Karla è la mia preferita nella zona dell'enel.
Detto questo incominciamo con questa recenzione che va a descrivere la mia ultima esperienza con lei.
Un paio di giorni fa mi viene voglia di andare a fare un giro nei pressi dell'asse, visto che mancavo da tempo, pero arrivato nei pressi della traverssa opposta a quella dell'enel ho pensato mo giro cosi faccio primo un giro nella traverssa, cosi ho fatto.
Arrivato quasi alla fine del cavalcavie che porta da una corsia all'altra noto delle ragazze sulla destra (qui:http://goo.gl/maps/PsQZs), arrivato alla fine ho notato quella schifezza dei rom e ho deciso di girarmi e continuare il mio tour in cerca di fortuna, che puntualmente lo trovata dove sostavano le ragazze di prima, c'èra la mia preferita Karla.
Visto che non la vedevo/trobavo da circa due mesi ho deciso di caricarlla.
Allinizio avevo optato per una sveltina, ma poi visto che nel solito parcheggio era imposibile andare, e arrivati nel posto da lei indicato come alternativa non mi piaceva lo portata nel solito albergo che tutti sappiamo.
Durante il viaggio mi a raccontato della situazione dei rom e che fino a che loro non se ne vanno le si metteva sul cavalcavie.
Gli ho raccontato un po della bionda Roxana e dice che molti si sono lamentati.
Arrivati in albergo ci siamo spogliati, poi lei è andata a rinfrescarssi, cosi io lo seguita per divertirmi a toccarlla da dietro, lei è molto disponibile ad abbracci e baci.
Finito il rinfescaggio mi ha fatto sdraiare sul letto, mi ha applicato il cappello e a incominciato a pompare, dopo un po si è messa sopra quasi a simulare un 69, con la fica quasi in facia (spettacolo puro).
Siamo stati un paio di minuti cosi che quasi mi faceva venire, poi siamo passati a scopare, lei si è messa accavalciata sopra di me dandomi le spalle ed e iniziata ad andare su e giu, io ogni tanto potevo ammirare il suo sguardo dallo spechio del bagmo che era quasi parallelo a noi.
Dopo un po in quella posizione o deciso di metterlla a pecora difronte allo speglio per vederlla meglio, tempo un minuto e sono venuto.
Dopo abbiamo parlato un po sdraiati sul letto, ci siamo ripuliti, vestiti e siamo andati via.
Con Karla è sempre un piacere andarcci, sempre disponibile, non fretolosa, educata e simpatica, la consiglio.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Non ho ben capito chi è questa Karla/Cristina....ma è bruna o bionda?
Scusa ma perché hai parlato di Roxana con lei??
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Chiedo scusa non ho indicato il colore dei capelli, comunque è scura.
Si fa chiamare sia Karla che Cristina.
Non ce un motivo in particolare per il fatto che ho parlato di Roxana con lei.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
cari colleghi, per me la zona in questione è un pò come il paese dei balocchi, quando ci passo non resisto, devo caricarmene per forza una, a volte anche 2(non contemporaneamente), se no mi sento male....bhè che dire, conosco la ragazza albanese ,jessica, riccia e tettona che si trova all'inizio, venendo da lago patria,simpatica e ottima pompinara; conosco l'amica che stà li con lei, sara,bruna e tettona pure lei, però più brava nello smorzacandela( stupenda quando mi sbatte sulle palle, che goduria);conosco alina rumena mora con occhi verdi che fa solo albergo, secondo me la più bella del lotto(se penso alle scopate alla pecorina davanti lo specchio, mi eccito ancora);conosco maria, la greca-albanese, che mi piaceva di più quando aveva qualche kilo in più, effettivamente un pochino sgarbatella l'ultima volta, quando sono arrivato più tardi del solito con lei a smorzacandela( le 2 pippe mattutine han fatto effetto......);conosco victoria bionda polacca con tette rifatte, gran fisico e tatuaggio sul ventre che ha una golf 4° serie scura con guida a destra e si trovava nella traversa dell'enel, che non sono più capace di beccare, mannaggia;conosco anna bionda rumena sempre nella traversa dell'enel, gran paraculo stronzettaperò troia.....bhè, queste conosco e visto che son stato più volte con tutte, non credo di poter recensire, da dove comincio e a quale incontro mi riferisco? spero mi capiate....anche se, leggendo i vostri racconti, sandra che fa anale, mi intriga, sarà perchè il prezzo è buono...non sò........comunque, qualcuno conosce la bionda che ha un bmw coupè blu con targa bulgara che fa solo albergo? si mette poco più avanti della famosa traversa dell'enel, ora in mano ai rom...l'altra volta c'ho parlato, solita tariffa solo albergo...mannaggia non avevo abbastanza soldi, però credo che sarà la prossima.........un'altra che volevo incontrare è l'amica di maria, quella con la smart celeste, davanti il casolare abbandonato di lato l'hotel....mi han detto che è una porcellina niente male, qualcuno conferma?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
cari colleghi, per me la zona in questione è un pò come il paese dei balocchi, quando ci passo non resisto, devo caricarmene per forza una, a volte anche 2(non contemporaneamente), se no mi sento male....bhè che dire, conosco la ragazza albanese ,jessica, riccia e tettona che si trova all'inizio, venendo da lago patria,simpatica e ottima pompinara; conosco l'amica che stà li con lei, sara,bruna e tettona pure lei, però più brava nello smorzacandela( stupenda quando mi sbatte sulle palle, che goduria);conosco alina rumena mora con occhi verdi che fa solo albergo, secondo me la più bella del lotto(se penso alle scopate alla pecorina davanti lo specchio, mi eccito ancora);conosco maria, la greca-albanese, che mi piaceva di più quando aveva qualche kilo in più, effettivamente un pochino sgarbatella l'ultima volta, quando sono arrivato più tardi del solito con lei a smorzacandela( le 2 pippe mattutine han fatto effetto......);conosco victoria bionda polacca con tette rifatte, gran fisico e tatuaggio sul ventre che ha una golf 4° serie scura con guida a destra e si trovava nella traversa dell'enel, che non sono più capace di beccare, mannaggia;conosco anna bionda rumena sempre nella traversa dell'enel, gran paraculo stronzettaperò troia.....bhè, queste conosco e visto che son stato più volte con tutte, non credo di poter recensire, da dove comincio e a quale incontro mi riferisco? spero mi capiate....anche se, leggendo i vostri racconti, sandra che fa anale, mi intriga, sarà perchè il prezzo è buono...non sò........comunque, qualcuno conosce la bionda che ha un bmw coupè blu con targa bulgara che fa solo albergo? si mette poco più avanti della famosa traversa dell'enel, ora in mano ai rom...l'altra volta c'ho parlato, solita tariffa solo albergo...mannaggia non avevo abbastanza soldi, però credo che sarà la prossima.........un'altra che volevo incontrare è l'amica di maria, quella con la smart celeste, davanti il casolare abbandonato di lato l'hotel....mi han detto che è una porcellina niente male, qualcuno conferma?
Vedo che ne conosci un bel po...che aspetti a recensire non ti preoccupare anche se le hai incontrate tempo fa l'importante e che ci siano ancora.
Per la bionda con la Bmw è Daisy bulgara sui 30/32 anni ormai una presenza "storica" lavora solo hotel solito rate e concede anche lato b(preferisco Giovanna la sua amica anch'essa bulgara),ma nel complesso niente di eccezionale,la recensii tempo addietro ma non trovo più la rece...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Mannaggia...mi è venuto un certo appetito ma aimè sono fermo per problemi di salute,ma appena mi rimetto ho già una lista di new entry che attendono solo di essere :moil: e recensite......
A presto.....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
No per creare allarmismo, anche perchè non sò come è andata a fine e non sò, in generale e per mia fortuna come sono questi controlli, ma sta mattina passando sull'asse mediano nella già bisfrattata(dagli zingari) traversa dell'enel c'erano un paio di macchine degli sbirri ferme e tutte le ragazze in torno!
 
Commenta
Alto