[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
No per creare allarmismo, anche perchè non sò come è andata a fine e non sò, in generale e per mia fortuna come sono questi controlli, ma sta mattina passando sull'asse mediano nella già bisfrattata(dagli zingari) traversa dell'enel c'erano un paio di macchine degli sbirri ferme e tutte le ragazze in torno!
Solita routine.....controlli inutili per le ragazze e sopratutto i clienti....tanto sono sempre li da anni e anni........
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Vedo che ne conosci un bel po...che aspetti a recensire non ti preoccupare anche se le hai incontrate tempo fa l'importante e che ci siano ancora.
Per la bionda con la Bmw è Daisy bulgara sui 30/32 anni ormai una presenza "storica" lavora solo hotel solito rate e concede anche lato b(preferisco Giovanna la sua amica anch'essa bulgara),ma nel complesso niente di eccezionale,la recensii tempo addietro ma non trovo più la rece...
bhè..lo farò quandro riandrò e vedrò chi c'è...così da offrire un servizio migliore; per adesso posso dirti che, di quelle elencate , ho le migliori con jessica sara e victoria, tifarò sapere meglio.......
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao amici,,, mi inserisco per arricchire, spero, le info.
Ho incontrato un paio di volte la Sara mora tettona disponibilissima a tutte le posizioni,,,anche anal, ma ce l'ha un po stretto ed allora non posso insistere, in piu un altro paio di volte abbiamo aggiunto anche Jessica, effettivamente grande pompatrice,,, cerca di prenderlo in bocca il piu possibile e preferisce la classica missionaria ma con le sue gambe apertissime... consiglio il menage a tre sono simpaticissime.
Ho incontrato anche la Valeria..credo si chiami cosi, bionda , traversa rom, con tatuaggio sul seno.... supersimpatica... succhiatrice e buco del culo confortevole....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ciao amici,,, mi inserisco per arricchire, spero, le info.
Ho incontrato un paio di volte la Sara mora tettona disponibilissima a tutte le posizioni,,,anche anal, ma ce l'ha un po stretto ed allora non posso insistere, in piu un altro paio di volte abbiamo aggiunto anche Jessica, effettivamente grande pompatrice,,, cerca di prenderlo in bocca il piu possibile e preferisce la classica missionaria ma con le sue gambe apertissime... consiglio il menage a tre sono simpaticissime.
Ho incontrato anche la Valeria..credo si chiami cosi, bionda , traversa rom, con tatuaggio sul seno.... supersimpatica... succhiatrice e buco del culo confortevole....

ciao magnus,

quanto fa la sara in auto ed albergo, anal incluso ?

sara e jessica in auto e/o in albergo quanto fanno ?

nel servizio doppio offrono entrambe l'anal ?

gracias !!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Ho incontrato anche la Valeria..credo si chiami cosi, bionda , traversa rom, con tatuaggio sul seno.... supersimpatica... succhiatrice e buco del culo confortevole....

Ciao Magnus la Valeria (ti confermo che si chiama cosi) l'hai incontata in macchina o in albergo, ti spiego visto che lo caricata solo qualche volta e sempre in auto non sapevo che facesse rai2, mi dai qulche info al riguardo, del tipo quato prende per il rai2, se lo fa solo in hotel, ecc.
Penso che mi sono spiegato bene.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
ok... quando sono stato con la Vale siamo stati in hotel... 150 rose,,, siamo stati insieme per un'oretta e fa doppio shot compreso anal.... simpatica e brava....
invece... per Sara e Jessica.. sempre hotel,,,, Sara faceva anal per 100 + 20 ma e tanto vale per Jessica... insieme non abbiamo fatto anal perkè sono abbastanza dotato ed entrambe ce l'hanno strettino... ... una domanda a voi... ho visto la bionda che sta li vicino riccia.... che ne sapete?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
ok... quando sono stato con la Vale siamo stati in hotel... 150 rose,,, siamo stati insieme per un'oretta e fa doppio shot compreso anal.... simpatica e brava....
invece... per Sara e Jessica.. sempre hotel,,,, Sara faceva anal per 100 + 20 ma e tanto vale per Jessica... insieme non abbiamo fatto anal perkè sono abbastanza dotato ed entrambe ce l'hanno strettino... ... una domanda a voi... ho visto la bionda che sta li vicino riccia.... che ne sapete?
davvero fa anal sara? a me ha sempre detto no, non lo faceva...mentre jessica m'aveva detto qualche volta si, 50 forse in macchina, ma poi la volta dopo diceva che non lo faceva....bhà.....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in campania
ZONA:Asse Mediano zona enel
NOME:Natasha
NAZIONALITA': Russa
ETA':30ina
SERVIZI OFFERTI : Rai1, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10/15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.75/1.80 con tacchi, capelli biondi, carnagione chiara
ATTITUDINE: Socievole
Natasha stazione sempre nella famosissima traversa dell enel anke se ad oggi è occupata dai rom,è sempre vicino alla sua macchina una marea blu.solito servizio pratico e veloce in macchina la cosa che però mi piace di lei è che ti mette a tuo agio xkè è una persona abbastanza socievole si puo fare un po di conversazione e casomai ci scappa anche qualke risatina.:ok:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
50
Reaction score
0
ma il "parcheggio" infondo a tutto nella traversa dell'enel è ancora utilizzabile? I rom danno fastidio?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Egregi colleghi puttanieri, ho provato Marina nella strada difronte a quella dell'enel, gran ragazza disponibile e succhiatrice anche senza guanto.
Vè la consiglio.
Qualcuno mi recensisce la ragazza che si mette sotto il ponte all'inizio della circumvallazione dopo il distributore andando verso lago patria?
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
Posto qui, credo sia attinente alla zona.

CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: uscita centro commerciale Auchan qui
NOME: Me lo son dimenticato
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): richiesto solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 (60hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: robusta, mora, occhi chiari, circa 1,7
ATTITUDINE: socievole, dolce
ORARIO: 12.30

LA MIA RECENSIONE: prima esperienza OTR
Passando per quella strada vengo stregato dagli occhi di questa ragazza; non ho modo di fermarmi senza fare incidentequindi faccio giro. La rivedo dall'altra corsia e mi accorgo che è in carne, cosa che stranamente mi attizza molto nell'ultimo periodo. Faccio il pari e lo spari, non son mai stato con una otr, sono troppo fifone/timido e inoltre mi piace il social time che offrono le loft(mi serve a rilassarmi e potermi godere l'incontro), ma l'amico Willy ha deciso che è troppo tempo che sta con Federica e ha voglia di nuovi incontri. Inoltre c'è crisi e nel mio giardino le rose crescono lentamente.
Mi fermo pochi metri più avanti, quasi sperando che non si avvicini al finestrino; invece mi sorride, quindi chiedo. Mi dice solo "20". Chiedo per albergo e dice "60". Decido per albergo. Mi incammino e chiedo dove devo andare, ma lei mi dice che non lo sa, che son solo 2 giorni che è qui. Facciamo qualche centinaia di metri, poi inversione. Lo so, la zona è piena di alberghi,ma in quel momento ero fuori come un pallone. Mi dice di accostare vicino ad una collega e chiede, ma in quel momento mi chiedo se ha i documenti, se ci possono essere problemi... inoltre da quella parte c'è traffico causa sciopero imminente sciopero benzinai e festività. Le dico di desistere per l'albergo.
Dice che faremo nelle terre, vabbè, ma ha difficoltà a ricordare la traversa... sto quasi in panico e per poco non le chiedo di scendere. Per fortuna la trova; il posto a mio avviso è pessimo.
Le chiedo solo BJ e HJ, non ero proprio a mio agio per altro. Lei è molto dolce e comprensiva, mi sfiora e dice di calmarmi e che pensa a tutto lei. Prende tra i tettoni un doblone e me lo infila. Poi inizia con la bocca mooolto dolcemente e con le labbra sfiora a tutta lunghezza l'asta.
Davvero piacevole. Saranno solo 2 giorni che è li, ma sa come si fa, tanté che pochi attimi dopo vengo. Mi ripulisce lei con i salviettini per bambini e mi offre anche un po di gel igienizzante per le mani. Mi chiede se è tutto a posto; davvero premurosa.
Nel ritorno mi dice che chiederà per l'albergo e di tornarla a trovare perchè ero troppo agitato oggi :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Egregi colleghi puttanieri, ho provato Marina nella strada difronte a quella dell'enel, gran ragazza disponibile e succhiatrice anche senza guanto.
una recensione no? :whistle3:

Posto qui, credo sia attinente alla zona.

CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: uscita centro commerciale Auchan qui
NOME: Me lo son dimenticato
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): richiesto solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 (60hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: robusta, mora, occhi chiari, circa 1,7
ATTITUDINE: socievole, dolce

LA MIA RECENSIONE: prima esperienza OTR
Passando per quella strada vengo stregato dagli occhi di questa ragazza; non ho modo di fermarmi senza fare incidentequindi faccio giro. La rivedo dall'altra corsia e mi accorgo che è in carne, cosa che stranamente mi attizza molto nell'ultimo periodo. Faccio il pari e lo spari, non son mai stato con una otr, sono troppo fifone/timido e inoltre mi piace il social time che offrono le loft(mi serve a rilassarmi e potermi godere l'incontro), ma l'amico Willy ha deciso che è troppo tempo che sta con Federica e ha voglia di nuovi incontri. Inoltre c'è crisi e nel mio giardino le rose crescono lentamente.
Mi fermo pochi metri più avanti, quasi sperando che non si avvicini al finestrino; invece mi sorride, quindi chiedo. Mi dice solo "20". Chiedo per albergo e dice "60". Decido per albergo. Mi incammino e chiedo dove devo andare, ma lei mi dice che non lo sa, che son solo 2 giorni che è qui. Facciamo qualche centinaia di metri, poi inversione. Lo so, la zona è piena di alberghi,ma in quel momento ero fuori come un pallone. Mi dice di accostare vicino ad una collega e chiede, ma in quel momento mi chiedo se ha i documenti, se ci possono essere problemi... inoltre da quella parte c'è traffico causa sciopero imminente sciopero benzinai e festività. Le dico di desistere per l'albergo.
Dice che faremo nelle terre, vabbè, ma ha difficoltà a ricordare la traversa... sto quasi in panico e per poco non le chiedo di scendere. Per fortuna la trova; il posto a mio avviso è pessimo.
Le chiedo solo BJ e HJ, non ero proprio a mio agio per altro. Lei è molto dolce e comprensiva, mi sfiora e dice di calmarmi e che pensa a tutto lei. Prende tra i tettoni un doblone e me lo infila. Poi inizia con la bocca mooolto dolcemente e con le labbra sfiora a tutta lunghezza l'asta.
Davvero piacevole. Saranno solo 2 giorni che è li, ma sa come si fa, tanté che pochi attimi dopo vengo. Mi ripulisce lei con i salviettini per bambini e mi offre anche un po di gel igienizzante per le mani. Mi chiede se è tutto a posto; davvero premurosa.
Nel ritorno mi dice che chiederà per l'albergo e di tornarla a trovare perchè ero troppo agitato oggi :)
Auguri per il battesimo! :ok:
un solo appunto: dovresti specificare l'orario
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Posto qui, credo sia attinente alla zona.

CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in Campania
ZONA: uscita centro commerciale Auchan qui
NOME: Me lo son dimenticato
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): richiesto solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 20 (60hotel)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: robusta, mora, occhi chiari, circa 1,7
ATTITUDINE: socievole, dolce
ORARIO: 12.30

LA MIA RECENSIONE: prima esperienza OTR
Passando per quella strada vengo stregato dagli occhi di questa ragazza; non ho modo di fermarmi senza fare incidentequindi faccio giro. La rivedo dall'altra corsia e mi accorgo che è in carne, cosa che stranamente mi attizza molto nell'ultimo periodo. Faccio il pari e lo spari, non son mai stato con una otr, sono troppo fifone/timido e inoltre mi piace il social time che offrono le loft(mi serve a rilassarmi e potermi godere l'incontro), ma l'amico Willy ha deciso che è troppo tempo che sta con Federica e ha voglia di nuovi incontri. Inoltre c'è crisi e nel mio giardino le rose crescono lentamente.
Mi fermo pochi metri più avanti, quasi sperando che non si avvicini al finestrino; invece mi sorride, quindi chiedo. Mi dice solo "20". Chiedo per albergo e dice "60". Decido per albergo. Mi incammino e chiedo dove devo andare, ma lei mi dice che non lo sa, che son solo 2 giorni che è qui. Facciamo qualche centinaia di metri, poi inversione. Lo so, la zona è piena di alberghi,ma in quel momento ero fuori come un pallone. Mi dice di accostare vicino ad una collega e chiede, ma in quel momento mi chiedo se ha i documenti, se ci possono essere problemi... inoltre da quella parte c'è traffico causa sciopero imminente sciopero benzinai e festività. Le dico di desistere per l'albergo.
Dice che faremo nelle terre, vabbè, ma ha difficoltà a ricordare la traversa... sto quasi in panico e per poco non le chiedo di scendere. Per fortuna la trova; il posto a mio avviso è pessimo.
Le chiedo solo BJ e HJ, non ero proprio a mio agio per altro. Lei è molto dolce e comprensiva, mi sfiora e dice di calmarmi e che pensa a tutto lei. Prende tra i tettoni un doblone e me lo infila. Poi inizia con la bocca mooolto dolcemente e con le labbra sfiora a tutta lunghezza l'asta.
Davvero piacevole. Saranno solo 2 giorni che è li, ma sa come si fa, tanté che pochi attimi dopo vengo. Mi ripulisce lei con i salviettini per bambini e mi offre anche un po di gel igienizzante per le mani. Mi chiede se è tutto a posto; davvero premurosa.
Nel ritorno mi dice che chiederà per l'albergo e di tornarla a trovare perchè ero troppo agitato oggi :)

benvenuto e grazie x la rece!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Egregi colleghi puttanieri, ho provato Marina nella strada difronte a quella dell'enel, gran ragazza disponibile e succhiatrice anche senza guanto.
Vè la consiglio.
Qualcuno mi recensisce la ragazza che si mette sotto il ponte all'inizio della circumvallazione dopo il distributore andando verso lago patria?
Sono d'accordo con Jus....una recensione dettagliata era chiedere troppo.....per la tua richiesta a quale ragazza ti riferisci??in quel posto c'é ne sono diverse.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Egregi colleghi puttanieri, ho provato Marina nella strada difronte a quella dell'enel, gran ragazza disponibile e succhiatrice anche senza guanto.
Vè la consiglio.
Qualcuno mi recensisce la ragazza che si mette sotto il ponte all'inizio della circumvallazione dopo il distributore andando verso lago patria?
Ciao, chi è questa Marina e dove staziona?
Puoi specificare a quale ponte dopo il distributore ti riferisci?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
La ragazza di cui ho richiesto rece staziona sotto il cavalcavia ubicato alle seguenti coordinate: 40°55'50.68"N 14°07'24.12"E.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano in campania
ZONA:Asse Mediano traversa opposta a quella dell'enel
NOME: Marina
NAZIONALITA': Rumena
ETA':dichiarata 32 (età reale)
SERVIZI OFFERTI : Rai1, BBj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.70/1.75 con tacchi, capelli corti biondi, carnagione chiaro, occhi azzurri da tigre, seconda di seno, non voluminoso ma attizza.
ATTITUDINE: Non frettolosa, divertente.

Recensione:
Marina è sempre un piacere sempre disponibile, non fretolosa, educata e simpatica.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
Location assolutamente irrituale.
Era proprio lì, appena sotto il ponte. Mi ha colpito il fatto che non stesse al sole, ma all'ombra del ponte.
Tra l'altro di fronte, sull'altra carreggiata c'èra, con tanto di comoda sedia una bionda; idem , per la sedia, altre due più avanti, sotto la sopraelevata che viene dopo.
 
Commenta
Alto