[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
infi, la sandra l'ho vista bella imponente ...

com'e' fisicamente, intendo come sta messa a culo, gambe, tette e quali sono le sue doti migliori ?

secondo te in albergo rende ?
Dunque, ricordo di averla a suo tempo rcensita, comunque, sinteticamente, con me è venuta due volte otr (supereccezione, perchè in genere si concede solo in hotel). Di buono ci ho trovato:
1) le tettine, gradevoli, giusta dimensione e tonicità
2) il culetto, morbido ma tonico qb
3) l'attitudine da vera zoccola: più spingi forte, e più ti sfida con gli occhi per la serie 'voglio vedere cos'altro sai fare'
4) la disponibilità, per gli amanti del genere, ad essere opportunamente apostrofata (da me, in modalità bilingue)

Di non buono ho trovato:
1) tocca tutto ciò che hai in auto
2) legge tutto ciò che hai in auto (a portata di mano)
3) qualche smagliatura sul culo

Stamane, vestita di bianco dalla testa ai piedi, faceva la sua porca figura... ma la buona stella del punter mi ha fatto timbrare una new entry... ora ci dormo sopra, poi recensisco.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Dunque, ricordo di averla a suo tempo rcensita, comunque, sinteticamente, con me è venuta due volte otr (supereccezione, perchè in genere si concede solo in hotel). Di buono ci ho trovato:
1) le tettine, gradevoli, giusta dimensione e tonicità
2) il culetto, morbido ma tonico qb
3) l'attitudine da vera zoccola: più spingi forte, e più ti sfida con gli occhi per la serie 'voglio vedere cos'altro sai fare'
4) la disponibilità, per gli amanti del genere, ad essere opportunamente apostrofata (da me, in modalità bilingue)

Di non buono ho trovato:
1) tocca tutto ciò che hai in auto
2) legge tutto ciò che hai in auto (a portata di mano)
3) qualche smagliatura sul culo

Stamane, vestita di bianco dalla testa ai piedi, faceva la sua porca figura... ma la buona stella del punter mi ha fatto timbrare una new entry... ora ci dormo sopra, poi recensisco.

magnifico rettore, mi scuso, forse già è stata fatta questa domanda, ma sandra è disponibile al secondo canale?..aspettiamo con impazienza la nuova scoperta...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Avendola timbrata otr io non l'ho fatto, e, a dire il vero, non ricordo se si dichiarò disponibile: forse no, ma potrei sbagliare. Comunque è molto gentile quando la si intervista, perciò... basta chiederglielo!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Avendola timbrata otr io non l'ho fatto, e, a dire il vero, non ricordo se si dichiarò disponibile: forse no, ma potrei sbagliare. Comunque è molto gentile quando la si intervista, perciò... basta chiederglielo!!!!
grazie rettore...è sempre molto gentile ed esaudiente nelle sue risposte...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
magnifico rettore, mi scuso, forse già è stata fatta questa domanda, ma sandra è disponibile al secondo canale?..aspettiamo con impazienza la nuova scoperta...
Con ovvio sovrapprezzo,puoi passare tranquillamente in modalità rai2 premium...:sarcastic_hand: vai tranquillo...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Alla cortese attenzione del signor Rettore:

IERI avendo già consumato con angelica di varcaturo(seguirà rece a breve, datemi solo tempo) , nella strada dell'andata e del ritorno , mi vedo il belvedere della strada in questione, sempre le solite +-, ma noto 2 sorprese: una tipa con una polo nera con dei capelli neri e biondi verso la fine riconoscibile da una stella tatuata sulla spalla sinistra(davvero molto bella) e chiede lo standard (20 o 70) e poi nella fase di ritorno non ci credevo ma ho rivisto quella con la civic rossa (anna dalla polonia se non sbaglio il nome) che stazionava sulla rampa, tra le 2 preferivo la tipa della polo nera, ma io vi ripeto stavo incapato di andare da angelica varcaturo, cmq caro rettore ora c'è la fai una bella rece su questa civic rossa(son sicuro che era lei al 100percnto anche perche la targa era targata pl(polonia) ), attendo rece grazie mille....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
@ragazzocampano: prego!
@billy: posto che non ho capito di chi parliamo, ma comunque l'ultima da me timbrata in 'zona Infizz', che fosse anche automunita, risale ad almeno 4 / 5 anni fa, una polacca di cui ormai ho anche dimenticato il nome, poi trasferitasi a Londra, e della quale ho perso le tracce (tranne che, un paio di volte, ho visto degli annunci di una ragazza che riceve solo in hotel, dalla straordinaria somiglianza). Perciò quella di cui parli non è stata da me visitata (ma a vantaggio di te stesso, e della community, se posto il link della posizione, o specifichi meglio a quale rampa ti riferisci, magari qualcuno potrà risponderti)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Infizz, sp1, strada degli americani, direzione est (qualiano),ultimo cavalcavia utile per inversione di marcia, insomma qui, http://goo.gl/maps/LkbLV , e stavolta non mi dite che non vi è chiaro)
NOME: Nicoleta
NAZIONALITA': Provate ad indovinare tra: Oklaoma, Australia e Romania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:formosa ma proporzionata
ATTITUDINE: spontanea

LA MIA RECENSIONE:
Prima cosa, alleghiamo una scheda tecnica stile Magnifico Rettore:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link: nd
Età dichiarata/presunta:18 / max 20
Etnia:Rumena
Servizi usufruiti:bj, rai 1, leccatina di tette
Rate:20
Durata dell'incontro:15, di cui 10’ in action
Altri servizi offerti e non usufruiti:hotel (senza extra apprezzabili)
Rate richiesto per altri servizi: presumibilmente +50
Attendibilità delle foto: nd
Altezza:160
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:21,5 trentesimi
Volto:8 Fisico:6 Prestazione :7,5
Nome d’arte: Nicoletta
Nome vero: Potrebbe essere Nicoleta
Peso:55/60
Taglia:46
Capelli: castani, lisci, alle spalle, sciolti
Occhi:nocciola, piccoli (tipico rumeno), ma sorridenti
Naso: piccolo, carino
Bocca:normale
Seno:molto grande, una buona quinta misura, anche qualcosa in più, sodo ma pur sempre in proporzione alla massiccia mole
Culo: mappamondo
Gambe e coscia: gamba snella, coscia tornita ma soda
Abbigliamento: vestitino blu con spalline lungo fino a metà coscia,reggiseno chiaro, perizoma rosa, autoreggenti a rete
Tattoo:nessuno
Segni particolari: leggera peluria sulla schiena; patata depilata

RECE SOGGETTIVA

Già al risveglio alcuni chiari sintomi mi fanno capire che svuotare è divenuto impellente. Pertanto mi reco in zona con il proposito di infizzare, possibilmente testando qualcosa in avanscoperta, o ripiegando su qualche fidelizzata.
Dopo un paio di interviste insoddisfacenti, mi fermo da Nicoletta chiedendole se pratica scoperto: entusiasta risponde affermativamente.
La carico e ci dirigiamo nella non ottimale trombo location (campagna poco distante).
Scambiamo 4 parole, anzi due, perché è in Italia da 5 giorni e il vocabolario non arriva molto oltre il bocca / figa / 20.
Al momento di incappucciare le faccio presente (più a gesti che a parole) che la prestazione prevedeva il bbj, ma lei inorridita mi dice che non lo fa, e si appresta a rivestirsi per andare via (apprezzabile atteggiamento che conferma l’involontarietà dell’equivoco, che non è stato una mossa studiata a tavolino). A quel punto l’amico di sotto mi fa capire che per lui andrebbe bene comunque, perciò acconsento al bj, che viene svolto con dedizione ed inesperienza; a suo favore devo dire che si fa accompagnare la testa con la mano, e contemporaneamente pastrugnare i due meloni.
Su mia richiesta (la girl non mette fretta) passiamo al trombo pecos, operazione svolta da me con qualche strizzata trash alla panzella significativa, e, più piacevolmente, alle due tettone formato vacchetta. Passiamo alla missionaria, lei disponibile e collaborativa, disponibile a fugaci leccatine delle due tettone, esplosione finale con la mia faccia affondata nei due globi rosa.
Ci rivestiamo, scambiamo una serie di info, lei è sempre sorridente e propensa a parlare (più in rumeno che in italiano). La riporto in postazione,e soddisfatto riparto diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

CONSI GLIATA: a chi ama le tette grandi e le forme molto morbide, a chi cerca la girl molto giovane, a chi apprezza le new entry
SCONSI GLIATA; a chi cerca girl normali o magre, a chi desidera parlare molto, a chi cerca il tipo gipsy o porca
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
billy03:
guarda che la ragazza dai capelli neri e biondi con la polo nera è Maria la Greca alias Maria la secca super recensita in questo forum da più persone....
Ultimamente ci sono stato da Maria ed è stata una buona sco**** x 20 euro...questa volta si è comportata bene...ho concluso in 10-15 min di spinte...il blow job è stato brevissimo xchè ero super allupato...
X billy Maria ha la nominata di essere un pò stronzetta, un pò spillasoldi se sei uno che come me "tarda " ad arrivare alla conclusione, ma x 20 euro se sei uno "veloce" vale la pena timbrare il cartellino...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
scusa ma era ennesimonik che scriveva :L' altro giorno mi trovavo a passare per questo punto e ho (ri)visto dopo tanto tempo la mitica Silvia, polacchina porcellina, che qualche anno fa stazionava fronte strada vicino all' albergo dove poi ti portava, invece adesso si è messa alla fine del cavalcavia dentro il suo macchinone rosso (in verità poco piu' che una carcassa).

citazione presa da pag 13 o 14 o 15 del presente tread
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
scusate ragazzi ma la mitica anna la bionda, era un tipeto alto sul 1 70 cm occhio chiaro e bel culino sempre scosciata?
Mica qualche volta si metteva a leggere un libro per non essere riconosciuta dai passanti? faceva car x 20 neuri?
se si l'ho conosciuta anche io nel lontano fine 2009-2010 fino giugno luglio...cmq se si ne conosco una molto simile...xò a Caserta sud, l'ho timbrata solo una volta e si chiama Laura
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
scusate ragazzi ma la mitica anna la bionda, era un tipeto alto sul 1 70 cm occhio chiaro e bel culino sempre scosciata?
Mica qualche volta si metteva a leggere un libro per non essere riconosciuta dai passanti? faceva car x 20 neuri?
se si l'ho conosciuta anche io nel lontano fine 2009-2010 fino giugno luglio...cmq se si ne conosco una molto simile...xò a Caserta sud, l'ho timbrata solo una volta e si chiama Laura
forse parli di quella ragazza sempre seduta che stava qui http://goo.gl/maps/TrPeQ o qui http://goo.gl/maps/R891J con gli occhiali con sembianze da segretaria, sempre con la coda di cavallo...l'ho intervistata una volta, 20 in macchina però poi non la caricai perchè riandai dalla mia tettona jessica...anche se devo dire mi ha sempre incuriosito la tipa...l'ultima volta che passai in zona, c'era una tipa con un bel paio di tette, bruna però, lei era più sul castano chiaro, però parlo di quasi 2 mesi fa.....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
0
RagazzoCampano: mi dispiace non si vede bene il link, ....comunque Laura si trova nei pressi del Maxi Cinema in una traversa di fronte Idros a Marcianise non a Qualiano...la segretaria che dici tu forse ho capito chi è...una riccia capelli rossi con occhialini, oppure una bruna con occhiali scuri che si siede sulla Guard rail direzione qualiano nei pressi di un ombrellone rosso...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
scusa ma era ennesimonik che scriveva :L' altro giorno mi trovavo a passare per questo punto e ho (ri)visto dopo tanto tempo la mitica Silvia, polacchina porcellina, che qualche anno fa stazionava fronte strada vicino all' albergo dove poi ti portava, invece adesso si è messa alla fine del cavalcavia dentro il suo macchinone rosso (in verità poco piu' che una carcassa).

citazione presa da pag 13 o 14 o 15 del presente tread
E' tornata Silvia (di cui parlavo poco più sopra)?????? Alla fine di quale cavalcavia, ed in quale direzione???
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Alla cortese attenzione del signor Rettore:

...poi nella fase di ritorno non ci credevo ma ho rivisto quella con la civic rossa (anna dalla polonia se non sbaglio il nome) che stazionava sulla rampa, tra le 2 preferivo la tipa della polo nera, ma io vi ripeto stavo incapato di andare da angelica varcaturo, cmq caro rettore ora c'è la fai una bella rece su questa civic rossa(son sicuro che era lei al 100percnto anche perche la targa era targata pl(polonia) ), attendo rece grazie mille....
Allora se parliamo di Silvia, risale a circa 7 anni fa.... ormai dovrebbe avere sui 30 /32 anni... i dettagli ormai sono andati....sicuramente faceva bbj e rai1, mi sembra non fosse disponibile per rai2. Molto paziente, ricordo che la fidelizzai, e che negli ultimi tempo godevo di fk davvero profondi ed anche (se la memoria non mi inganna) di qualche extra 'ad personam' durante rai1, ovviamente sconsigliabilissimo sul fronte sanitario.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
scusa ma era ennesimonik che scriveva :L' altro giorno mi trovavo a passare per questo punto e ho (ri)visto dopo tanto tempo la mitica Silvia, polacchina porcellina, che qualche anno fa stazionava fronte strada vicino all' albergo dove poi ti portava, invece adesso si è messa alla fine del cavalcavia dentro il suo macchinone rosso (in verità poco piu' che una carcassa).

citazione presa da pag 13 o 14 o 15 del presente tread
Ho notato che alcuni utenti,continuano a non inserire le coordinate su Google Maps,generando notevole confusione negli altri utenti sull'esatta ubicazione delle girl...x favore qualche pagine addietro ho spiegato anche come fare,un po di buona volontà da parte vostra,cosi facendo miglioriamo il servizio per tutti...thx
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Allora se parliamo di Silvia, risale a circa 7 anni fa.... ormai dovrebbe avere sui 30 /32 anni... i dettagli ormai sono andati....sicuramente faceva bbj e rai1, mi sembra non fosse disponibile per rai2. Molto paziente, ricordo che la fidelizzai, e che negli ultimi tempo godevo di fk davvero profondi ed anche (se la memoria non mi inganna) di qualche extra 'ad personam' durante rai1, ovviamente sconsigliabilissimo sul fronte sanitario.
......rischio BIO HAZARD????:punish:
 
Commenta
Alto