[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Mah, non so, è un hotel sulla strada che porta ai lidi, a conduzione familiare. Katia l'ha cambiato da poco perchè dice che è più tranquillo e pulito.

Pensa che con Giorgia vado in un hotel dove si paga 23 euro (?!?)
mai sentito di hotel dove si paga 23 euro.....cmq se ho ben capito la Katia ti porta in zona Varcaturo?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Asse mediano
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:alta,altissima bionda occhi azzurri modella
ATTITUDINE: simpatica,disponibile e pulita

LA MIA RECENSIONE:
Lunedi' mattina decido di testare la fatidica traversa enel,e trovo qsta stangona che nella vita reale credo che mai potro'farmi vista l 'altezza...(capata mia del giorno)La carico e sembra oltre che simpatica anche disponibile,da 3 anni in italia,le chiedo se era una modella e lei:si magari in un'altra vita...ti mette a proprio agio,una volta raggiunta l'alcova(riservatezza zero)sotto il sole che in qst giorni comincia a sentirsi... mi spoglio,lei scopre la parte superiore,2a un po scarsina,ma sai cm e'... e' modella... inizia bj coperto molto buono,le chiedo anche di sputarci su(cosa che mi fa infoiare di brutto) e lei nn se lo fa ripetere 2 volte,io kiedo di farlo e rifarlo e lei:fa niente che esce fuori sulla tua pancia?ed io: no anzi bagnami tutto ke mi piace.. detto-fatto!
Mi chiede sopra o sotto,vado su di lei,(pelosetta-bionda)comincio e dopo un po capitolo,ma voglio continuare...proseguo x un po'senza uscire.. ma vuoi il caldo vuoi la stankezza(ero sudatissimo),mi sposto e kiedo di farmi aiutare di mano,lei vede ke ero gia capitolato,ma senza battere ciglio mi da "una mano"fino a farmi capitolare la 2a volta... social time sulla sua abbronzatura e sulla sua bellezza... e arrivederci...da premettere ke sn giovane,sportivo e credo abbastanza piacente....
Comunque ci ritornero' voto 9
Peccato ke sia tutto frutto della mia immaginazione....
a presto...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA':rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.60 senza tacchi, seconda di seno, bionda occhi castani
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
dopo tanto tempo, riesco ad andare sull'asse mediano...eran circa le 10 e 40 quando c'arrivo, deciso a caricarmi sabrina, quella che sta vicino ai marmi , vedo l'auto dall'altro lato e decido di continuare per vedere cosa c'è.....bhè, jessica la tettona, con l'amica sara, non ci sono ; alina neanche;poco prima della traversa dell'enel c'era una bionda con un bel paio di tette con maglietta gialla e occhiali scuri poi nella traversa ci son circa 10 ragazze di tutti i tipi ; esco e vado a far inversione dove sta il rudere famoso e li fuori c'era una mora che si metteva col culo all'infuori per farselo vedere...bello non c'è che dire, o quanto meno così m'è parso di sfuggita; continuo per andar da sabrina ma vedo dove si mette roxana, la tipa con la 156, un'auto ferma con un uomo...continuo alla volta di sabrina ma arrivo sul posto e lei non c'è...decido di rifare il giro, solite facce, nulla di nuovo se non chè, la tipa con la 156 arriva e sale sulla macchina del tipo che l'aspettava...di sfuggita ho visto solo che era bionda....vabbè..continuo e finalmente sabrina c'è...m'avvicino e le dico ciao, allora che facciamo...lei risponde solo albergo, prezzo 50 +20 di stanza e le chiedo cosa facciamo, insomma il menù...risponde bocca, fica e culo....io già lo sapevo da voi, ma è meglio rimaner chiari..così accetto e le dico di salire, ma lei dice no, seguimi con l'auto...bhà...accetto e mi porta in un hotel a via carafiello, quella che porta a varcaturo e dove sta l'hotel ipanema. prendiamo la stanza e le chiedo del perchè andar con 2 macchine..risponde che una volta quando ha fatto inversione poco più avanti, ha trovato un posto di blocco e il cliente ha detto che le stava dando un passaggio a pozzuoli....solo che pozzuoli è dall'altra parte....quindi è scattata la ramanzina, etc etc....comunque, dopo esserci presentati meglio, spogliati e lavati entrambi, cominciamo..io disteso e lei che comincia a segare per farlo diventar più grande....mette poi il preservativo e comincia a succhiare, solo la cappella ma io le prendo la testa e spingo giù...lei non oppone resistenza e nel frattempo le massaggio la fica, ma non mi fa metter le dita dentro altrimenti potrei graffiarla..ok...a questo punto, voglio il suo culo, si mette a pecora e mi dice non ti preoccupare, spingi forte per metterlo, vai che non succede niente non preoccuparti e allora cerco di far come dice lei solo che l'amico mio non è duro al 100% e non riesco a farlo entra bene..quindi opto per un po di scopata in figa con conseguente indurimento ulteriore e poi inculata...ma nel mentre del pompaggio, ahimè.......concludo...porca miseria..non ho assaggiato il suo culo...ero mortificato, volevo farmene un'altra, ma mi ha chiesto altri 50 che non avevo...arrivavo a 30, tenendo conto dei 20 della camera e così, sono andato via, col classico senso d'incompiuto, non prima di essermi informato degli orari lavorativi , dal lunedi al sabato fino alle 19, e con la promessa che il suo culo sarebbe stato mio , che intendo onorare. la tipa è simpatica e abbastanza spigliata, irremovibile nel non farmi lo sconticino, e a causa dei vestiti che ha...ha una strana abbronzatura, difatti ha il corpo tutto bianco e gambe braccia e spalle abbronzatissime, con corpo magro e tettine piccoline. mi scuso se non ho potuto linkare i vari posti, ma google maps non me lo fa fare più, non capisco perchè, comunque son posti che oramai tutti conosciamo; quando risolverò stò problema vedrò di mettere i link
p.s.: prima di ritornare ai miei impegni, volevo vedere e intervistare roxana, la tipa con la 156 ma ho fatto 2 giri e non son stato capace di beccarla...per poterla beccare mi devo fermar vicino la sua macchina o sosta da qualche altra parte?..ah, è arrivata alle 11 circa
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA':rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.60 senza tacchi, seconda di seno, bionda occhi castani
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
dopo tanto tempo, riesco ad andare sull'asse mediano...eran circa le 10 e 40 quando c'arrivo, deciso a caricarmi sabrina, quella che sta vicino ai marmi , vedo l'auto dall'altro lato e decido di continuare per vedere cosa c'è.....bhè, jessica la tettona, con l'amica sara, non ci sono ; alina neanche;poco prima della traversa dell'enel c'era una bionda con un bel paio di tette con maglietta gialla e occhiali scuri poi nella traversa ci son circa 10 ragazze di tutti i tipi ; esco e vado a far inversione dove sta il rudere famoso e li fuori c'era una mora che si metteva col culo all'infuori per farselo vedere...bello non c'è che dire, o quanto meno così m'è parso di sfuggita; continuo per andar da sabrina ma vedo dove si mette roxana, la tipa con la 156, un'auto ferma con un uomo...continuo alla volta di sabrina ma arrivo sul posto e lei non c'è...decido di rifare il giro, solite facce, nulla di nuovo se non chè, la tipa con la 156 arriva e sale sulla macchina del tipo che l'aspettava...di sfuggita ho visto solo che era bionda....vabbè..continuo e finalmente sabrina c'è...m'avvicino e le dico ciao, allora che facciamo...lei risponde solo albergo, prezzo 50 +20 di stanza e le chiedo cosa facciamo, insomma il menù...risponde bocca, fica e culo....io già lo sapevo da voi, ma è meglio rimaner chiari..così accetto e le dico di salire, ma lei dice no, seguimi con l'auto...bhà...accetto e mi porta in un hotel a via carafiello, quella che porta a varcaturo e dove sta l'hotel ipanema. prendiamo la stanza e le chiedo del perchè andar con 2 macchine..risponde che una volta quando ha fatto inversione poco più avanti, ha trovato un posto di blocco e il cliente ha detto che le stava dando un passaggio a pozzuoli....solo che pozzuoli è dall'altra parte....quindi è scattata la ramanzina, etc etc....comunque, dopo esserci presentati meglio, spogliati e lavati entrambi, cominciamo..io disteso e lei che comincia a segare per farlo diventar più grande....mette poi il preservativo e comincia a succhiare, solo la cappella ma io le prendo la testa e spingo giù...lei non oppone resistenza e nel frattempo le massaggio la fica, ma non mi fa metter le dita dentro altrimenti potrei graffiarla..ok...a questo punto, voglio il suo culo, si mette a pecora e mi dice non ti preoccupare, spingi forte per metterlo, vai che non succede niente non preoccuparti e allora cerco di far come dice lei solo che l'amico mio non è duro al 100% e non riesco a farlo entra bene..quindi opto per un po di scopata in figa con conseguente indurimento ulteriore e poi inculata...ma nel mentre del pompaggio, ahimè.......concludo...porca miseria..non ho assaggiato il suo culo...ero mortificato, volevo farmene un'altra, ma mi ha chiesto altri 50 che non avevo...arrivavo a 30, tenendo conto dei 20 della camera e così, sono andato via, col classico senso d'incompiuto, non prima di essermi informato degli orari lavorativi , dal lunedi al sabato fino alle 19, e con la promessa che il suo culo sarebbe stato mio , che intendo onorare. la tipa è simpatica e abbastanza spigliata, irremovibile nel non farmi lo sconticino, e a causa dei vestiti che ha...ha una strana abbronzatura, difatti ha il corpo tutto bianco e gambe braccia e spalle abbronzatissime, con corpo magro e tettine piccoline. mi scuso se non ho potuto linkare i vari posti, ma google maps non me lo fa fare più, non capisco perchè, comunque son posti che oramai tutti conosciamo; quando risolverò stò problema vedrò di mettere i link
p.s.: prima di ritornare ai miei impegni, volevo vedere e intervistare roxana, la tipa con la 156 ma ho fatto 2 giri e non son stato capace di beccarla...per poterla beccare mi devo fermar vicino la sua macchina o sosta da qualche altra parte?..ah, è arrivata alle 11 circa
il posto è quello indicato nella mia vecchia rece col nome sbagliato di Maria....p.s buona "sintonizzazione" per la prossima volta:lol:
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NOME: MARIA??non ricordo bene
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,65, MORA CAPELLI LISCI E LUNGHI, CARNAGIONE CHIARA, II SENO
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fà qui (http://goo.gl/maps/RgeV) in realtà in zona è già da un annetto che lavora ma non mi sono mai fermato perché avevo già le mie due fidelizzate in zona. Mi chiede il solito rate per 50+20 room per menù standard e rai 2 senza sovraprezzo,ed è per questo motivo che l'ho caricata.. Mi porta in un albergo(ma sarebbe un complimento chiamarlo così) nelle vicinanze,durante il tragitto parliamo del più e del meno della sua vita della mia,finalmente siamo in albergo lavaggi di rito e si incomincia con la vestizione del fratellino,bj nel complesso discreto senza uso eccessivo delle mani(come piace a me)poi si passa in mission,​dopo 5min la donzella mi chiede di sintonizzare in Ra2(si vede che le piace proprio)...non mi faccio pregare due volte e sempre di mission incomincio l'esplorazione..che dire ottimo si va che un piacere nonostante il duro lavoro è ancora stretto al punto giusto.Comincio a pomparla furiosamente e lei sembra gradire sul serio,dopo un po la giro e via di pecos per finire con soddisfazione in quel bel buchetto....alla fine mi fà pure i complimenti xchè dice che gli piacciono gli uomini che la scopano forte:w00tmesalia:Ci rivestiamo la riaccompagno al posto e durante il tragitto mi lascia il suo numero e io le prometto che ci saremo rivisti a breve.....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
il posto è quello indicato nella mia vecchia rece col nome sbagliato di Maria....p.s buona "sintonizzazione" per la prossima volta:lol:
CITTA DELL'INCONTRO:Giugliano
ZONA: Asse Mediano
NOME: MARIA??non ricordo bene
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,65, MORA CAPELLI LISCI E LUNGHI, CARNAGIONE CHIARA, II SENO
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fà qui (http://goo.gl/maps/RgeV) in realtà in zona è già da un annetto che lavora ma non mi sono mai fermato perché avevo già le mie due fidelizzate in zona. Mi chiede il solito rate per 50+20 room per menù standard e rai 2 senza sovraprezzo,ed è per questo motivo che l'ho caricata.. Mi porta in un albergo(ma sarebbe un complimento chiamarlo così) nelle vicinanze,durante il tragitto parliamo del più e del meno della sua vita della mia,finalmente siamo in albergo lavaggi di rito e si incomincia con la vestizione del fratellino,bj nel complesso discreto senza uso eccessivo delle mani(come piace a me)poi si passa in mission,​dopo 5min la donzella mi chiede di sintonizzare in Ra2(si vede che le piace proprio)...non mi faccio pregare due volte e sempre di mission incomincio l'esplorazione..che dire ottimo si va che un piacere nonostante il duro lavoro è ancora stretto al punto giusto.Comincio a pomparla furiosamente e lei sembra gradire sul serio,dopo un po la giro e via di pecos per finire con soddisfazione in quel bel buchetto....alla fine mi fà pure i complimenti xchè dice che gli piacciono gli uomini che la scopano forte:w00tmesalia:Ci rivestiamo la riaccompagno al posto e durante il tragitto mi lascia il suo numero e io le prometto che ci saremo rivisti a breve.....
azz...mi prendi in giro...........guarda che ci son rimasto male perchè era per quello che c'ero andato, mannaggia.......vabbè, ti perdono oggi son magnanimo....la prossima volta ti faccio sapere, spero presto e non tra qualche mese......ma tu ci sei ritornato qualche volta?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Bé non sentiremo certo la sua mancanza....:whistle3:

Mi limito a riportare quanto ebbi a scrivere su di lei:

Esattamente in direzione opposta, subito dopo l'ingresso dell'altro campo rom (quello che c'era da molto prima di quello della traversa dell'enel, e che c'è tutt'ora), ci sono due rosse, di cui una stronzissima all'ennesima potenza.
..ed il magnifico non è uso ad esprimersi in siffatta maniera... se lo fa... un minimo di fiducia bisogna anche dargliela... :ok:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
azz...mi prendi in giro...........guarda che ci son rimasto male perchè era per quello che c'ero andato, mannaggia.......vabbè, ti perdono oggi son magnanimo....la prossima volta ti faccio sapere, spero presto e non tra qualche mese......ma tu ci sei ritornato qualche volta?
Si ci sono ritornato un altra volta perché è una delle poche se non l'unica in zona che ti fa "vedere" rai 2 con l'abbonamento standard...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ho visto la presunta italiana capelli scuri lunghi mossi, in carne, viso leggermente butterato...a pelle non mi ha ispirato...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ho visto la presunta italiana capelli scuri lunghi mossi, in carne, viso leggermente butterato...a pelle non mi ha ispirato...
Se è quella che ho visto anch'io l'altro giorno,bé nun se po guardà.....ma non avrei mai pensato che fosse Italiana e sinceramente nutro ancora dubbi in proposito:nea:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Infizz, sp1, strada degli americani, direzione est (qualiano),ultimo cavalcavia utile per inversione di marcia, insomma qui, http://goo.gl/maps/LkbLV , e stavolta non mi dite che non vi è chiaro)
NOME: Nicoleta
NAZIONALITA': Provate ad indovinare tra: Oklaoma, Australia e Romania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:formosa ma proporzionata
ATTITUDINE: spontanea

LA MIA RECENSIONE: .....

P. S. LADRA!!!

Ho letto, a pag. 26 di questo thread, questa ottima recensione e voglio lasciare, a chiosa, che trattasi di "Gipsy" assai pericolosa, a me quasi stava per rubarmi il portafogli.
Lo lasciai sul ponte centrale del cruscotto (grave disattenzione!!!) e finite le cerimonie era sparito, la zoccola cercava di mettermi fretta per farmi ripartire ma io le feci capire che se non riappariva il portafogli non ci saremmo mossi dal "fosso" dove mi aveva portato.
Et voilà...il portafogli riappari' d' incanto ai piedi della Gipsy-Bitch.
Questo mi sentivo in dovere di dirvi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Azz, all'anima della stronza :rtfm::hunter: si è velocemente evoluta da principiante a... ladra!!!
Comunque, per la cronaca, MAI (non dico lasciare il portafogli in vista) neanche estrarre i soldi dal portafogli (il minimo rischio che si corre, è quello di sollecitare un extra). Sempre solo soldi contati in tasca (mai nel taschino della camicia). Borse, documenti ed altro a casa o nel portabagagli.
 
Commenta
Alto