[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
NOME: Jessica/Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano, traversa enel
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa capelli scuri, piercing all'ombelico non eccezionale di viso
ATTITUDINE: simpatica e disponibile


Anzitutto volevo ringraziare tutti i colleghi del forum, in quanto è grazie a loro che ho scoperto l’asse mediano.

Premetto che sono dell’agro nocerino sarnese ed ho sempre frequentato la Litoranea di Salerno.. ma è da un po’ che è diventata impraticabile causa puffi.

Quindi questa mattina ho deciso di mettere a frutto tutti i consigli riportati in questo Thead… armato di navigatore sono arrivato in zona verso le 11.30 è da vecchio frequentatore della litoranea non sono riuscito a fare a meno di perlustrare prima la zona… ho incominciato passando davanti a Sabrina… davvero non male dopo di lei era presente un’altra ragazza davvero carina… sono ritornato indietro per verificare la famosa traversa Enel… ho contato 8 ragazze dell’est è un paio nordafricane… non contento sono andato al rudere li vi erano 2 dell’est ma niente di eccezionale (in seguito si è aggiunta una mora riccia con un sedere da favola) …. Ho effettuato due tre giri di perlustrazione sempre con l’occhio nello specchietto retrovisore (lo so ho esagerato ma chi ha frequentato la litoranea mi capirà) finché decido di ripiegare per la riccia del rudere ma viene caricata in quel momento.. lascio stare le altre due nonostante una continua a mandarmi baci per farmi fermare… vado diritto alla traversa dell’Enel dove avevo adocchiato prima il culo della Jessica/Alessandra (ha detto che si fa chiamare che tutti la chiamano ma anche Alessandra… boh… suppongo che mi abbia preso in giro) la carico è mi dirigo con lei in fondo alla traversa dove trovo altri colleghi al lavoro…(nel tragitto becco pure i pompieri che stanno spegnendo un cumulo di spazzatura)… le faccio presente che ho sempre frequentato la litoranea di Salerno nelle ore serali ed è la prima volta che venivo a Giugliano… lei subito si accorge che il posto non mi metteva a mio aggio è mi dice di non preoccuparmi è tutto normale anzi a volte li ci sono anche più di 13 ragazze al lavoro (azz altro che mettermi a mio aggio) ….. mi chiede se in macchina o fuori, dico in macchina vista la poca privacy… incomincia con un bj e dopo un paio di minuti mi chiede se possiamo aprire le danze, ma le chiedo di continuare ed acconsente senza problemi…. Poi sale lei sopra e dopo qualche minuto di cavalcata chiede se le vado io sopra… ok ma mentre la stantuffo il via vai di colleghi si è fatto più intenso e ogni volta che intravedo un auto che rallenta perdo il ritmo finche decido di finire a manovella… mentre la riaccompagno e mi dice che ha una sua amica che lavora a Salerno.. una con i capelli rossi… (mah non ricordo nessuna con i capelli rossi.. forse è li da poco).La saluto e vado via..

Che dire, anche se il posto è un po’ fuorimano per me ma è stata una bella esperienza, peccato che mi sono fatto fregare dalla Privacy “zero” ma spero di farci l’abitudine presto perché ho intenzione di ritornarci non appena mi sarà possibile…

P.s. volevo chiedere se qualcuno ha informazioni sulla ragazza che si mette dopo la Sabrina, http://goo.gl/maps/9jiDE ricordavo vagamente che qualcuno nei post precedenti ne aveva parlato… ma non ho trovato niente.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Quella che si mette dove hai postato tu, è una relativa new entry. poco più avanti (ma a volte quasi nel punto da te linkato) si mette una stronzissima da me recensita parecchiepagine dietro... da evitare assolutamente.
P.s.: sai limkare iò punto preciso preciso dove hai rimorchiato questa Alessandra? Io non ho capito chi è...forse è una che ho in mente di sottoporre ad esame...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
grazie infizz per l'informazione appena mi sara possibile vedro di intervistarla anche se il posto non è dei migliori

per quanto concerne la jessica/alessandra era sistemata al primo obbrellone sulla destra entrando nella traversa... http://goo.gl/maps/uxQn0 era insieme ad un'altra con la coda di cavallo ed un bel sedere... (che vorrei caricare la prossima volta)... come detto sono passato più di una volta è ho notato (a parte il sedere) che si era spostata anche dal lato sinistro della strada... mi ha colpito soprattutto per il sedere poi non ho notato nient'altro.. la prossima volta saro più attento...

P.s. hai notizie riguardo la ragazza con la coda di cavallo
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Salve,
Mi scuso per la domanda banale, ma qualcuno potrebbe indicarmi di preciso dove sta il rudere? Partendo da Giugliano verso le lago Patria?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
il rudere si trova qui http://goo.gl/maps/6QCVT non so darti indicazioni precise su come arrivarci, ma basta inserire le coordinate riportate nel link nel tuo navigatore e ci arrivi senza problemi.. oppure utilizzi la funzione di google maps "indicazioni stradali" e hai il percorso per arrivarci..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E allora ti confermo che hai recensito la stessa ragazza che avevo recensito io poco più sopra in questa stessa pagina. L'amica a me non piace.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
E allora ti confermo che hai recensito la stessa ragazza che avevo recensito io poco più sopra in questa stessa pagina. L'amica a me non piace.


a me ha detto di avere 27 anni e non 20 boh... praticamente mi ha riempito di palle... per il resto l'amica non ti piace a pelle o perche hai avuto modo già di testarla è quindi la sconsigli... sai avevo fatto già un pensierimo... quella coda ti cavallo mi intriga...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ad essere sincero non ricordo che l'amica avesse la coda di cavallo: ciò potrebbe allora farmi pensare che parliamo di due persone diverse, anche se è difficile che vi siano, come prime due sulla destra entrando nella traversa, due coppie di more. In ogni caso l'altra albanese, socia della 'mia' Jessika, non mi intrigava di viso ed aveva un culino meno invitante. IMHO, naturalmente.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link: http://goo.gl/maps/PBbnj
Età dichiarata/presunta:21/21-22
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:bj,rai1
Rate:20
Durata dell'incontro:5’
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nr
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:160, 170 con tacchi
Reperibilità:facilissima
Riceve/altrui:nd
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:23.5 trentesimi
Volto:7.5 Fisico:8 Prestazione8
Nome d’arte: Lena
Nome vero: nd
Peso:45
Taglia:40
Capelli: scuri, difficile stabilire la lunghezza autentica perché porta extension consistenti in coda di cavallo bionda
Occhi:scuri
Naso: significativo
Bocca:normale
Seno:prima
Culo: all’apparenza rotondetto, media durezza
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: microgonna bianca e micro top; perizoma fucsia
Tattoo:nessuno
Segni particolari: piercing ombelicale; bracciale sinistro cuoricino; un neo in rilievo sotto l’angolo sinistro della bocca

RECE SOGGETTIVA

Come vi avevo scritto, era da un poco che mi ero messo in testa questa ragazza, e si sa che quando scatta la sessione d’esami… il Rettore si ricorda subito delle allieve in sospeso.
Giungo nel noto lupanare under the stars (per fortuna non più in front of rom), e c’è il pienone: l’acqua è poca, e le studentesse sono tutte disponibili. Mi avvicino all’esaminanda, che si ombreggia con un ombrello(ne) bianco e blu; breve intervista e pick up.
Appena salita in auto noto due cose:
1) mi era parsa vagamente somigliante ad una mia ex, ed invece è MOLTO somigliante ad una mia ex…. Libidine…. :w00t:

2) In precedenza mi era parsa non carina di volto: mi sbagliavo!!!
Ma gli aspetti positivi non finiscono qui: nonostante la totale mancanza di lavoro la ragazza è allegrissima ed il social time davvero gradevolissimo. Deo gratias!!!! Non c’è nulla di peggio che trombarsi le condannate a morte…

Arriviamo nel sito copulatorio, lei è gentilissima, inizio giocando con le sue tettine-ine-ine, poi indossiamo la tuta da lavoro per il pelato e si parte di bj. L’uso della mano c’è, ma - una tantum - non mi è dispiaciuto, in quanto non ero in grande forma. Mi prega di non toccarle i capelli (probabilmente teme, con giusta ragione, che le extension si rovinino).
Dopo gli orali passiamo all’esame scritto, modalità missionaria, svolto in modo accettabile.
Al rientro il social time è finanche migliore dell’andata.
Sarà stata la bontà del social time, sarà stato che il Magnifico si dedica alle trombate pay con noia sempre più crescente, fatto sta che ho dimenticato di chiederle:
1) se operi in hotel (e possiamo darlo per scontato)
2) se pratichi ricezione di altri canali
3) gli eventuali rate per i canali satellitari a pagamento
4) il numero di telefono

:mega_shok:


Ed è così che, dimentico di richiedere tutte queste info, mi allontano come un punter ai suoi primi esami, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

CONSI GLIATA a chi apprezza l’importanza del social time, a chi gradisce le brune, a chi ama le tette piccole
SCONSI GLIATA a chi cerca le tette grandi, a chi cerca le bionde, a chi vuole la ragazza in carne
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano, rudere
NAZIONALITA': albanese
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj - rai1- ra2(con sovraprezzo)
SERVIZI USUFRUITI : bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa capelli scuri, capelli scuri ondulati quasi ricci carina di viso fisico snello (come piace a me) bel sedere un po’ di pancetta (dovrebbe fare più esercizi per gli addominali)
ATTITUDINE: simpatica e disponibile e soprattutto porca

Come anticipato nel mio primo post di questo Thread mi ero ripromesso di testare la riccia del rudere e la ragazza che staziona con Jessica

Arrivo alle ore 10.03 sull’asse è subito mi faccio un paio di giri di valutazione (non si sa mai vi fosse qualcosa che mi attira)… mi dirigo verso la Sabrina che ancora non è presente… quindi torno indietro e qui http://goo.gl/maps/uXkrC noto una bella tipa alta con i capelli lisci e castano chiaro, ma non mi ispira… proseguo ma fino alla traversa Enel non c’è niente (forse è troppo presto?)…. Nella traversa invece conto 7/8 ragazze tra cui quella che mi interessa ma proseguo per il rudere li voglio vedere se c’è la riccia… niente ci sono le solite due… poi con la coda dell’occhio vedo che esce dal rudere seguita da un’altra che non avevo visto la volta precedente… il tempo di farle tornare alla postazione e parto all’attacco… soltanto che la nuova tipa mi intriga di più… quindi la carico… si chiama Melina (mi sembra che qualcuno l’abbia già recensita)… si dimostra subito molto simpatica e porca e mentre entriamo nel rudere non resisto e inizio subito a palpeggiarla culo è tette… (azz… questo è il famoso “rudere” mi aspettavo qualcosa di più discreto...) ci portiamo alla scrivania e mentre mi incappuccia le chiedo se va in albergo e da anche rai2… dice di si per 50 lo da anche li nel rudere… decido di declinare in quanto con lo stesso prezzo (+20) vado in albergo e mi riprometto di usufruire del servizio in seguito… e inizia con un bel bj (fatto bene veramente) mentre le mie mani non sanno più dove esplorare… nota negativa ha i peli della figa in fase di ricrescita, me l’aspettavo più liscia… partiamo con un pecos, ogni tanto si gira e mi fa quella faccia da porca… poi le chiedo di cambiare posizione e acconsente sedendosi sulla scrivania… mentre la lavoro mi continua a fare quella faccia da porca che mi fa capitolare…. mentre ci sistemiamo mi faccio confermare di nuovo che da anche rai2...

Che dire bella sorpresa ragazza davvero simpatica e porca, un ottimo social time… sicuramente la testerò in albergo…

Poi che dire dell’asse mediano… a parte la distanza +/- 120km andata e ritorno si sta rivelando per me il paese delle meraviglie… (soprattutto per l’assenza dei puffi)
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Nome: Anna
Età dichiarata/presunta:23/27-28
Nazionalità: albane
sevizi usufruiti:bj,rai1
Rate:20
Durata dell'incontro:15'
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nr
Altezza:160, 170
Reperibilità:facilissima
Riceve/altrui:nd
Accessibilità per disabili:nd

Recensione:
Stamane mi accingevo al solito giro perlustrativo in zona e già ieri avevo notato una novità sul cavalcavia della pompa di benzina..quindi oggi vado col pensiero fisso di intervistare questa new entry.
Mi fermo ed é attorniata da altre due ke sinceramente non mi ispiravano tanto...mi faccio largo e decido di fare un giro con Anna..
Sale in auto e subito iniziamo una bella conversazione, mi dice ke è nuova ed è arrivata da poco da Torino (e certo ke sei nuova ki ti ha mai visto!!). Arriviamo al posto tra le campagne giuglianesi e subito mi accorgo ke stamattina ho caricato una vera porcellina... si denuda ( ero il primo cliente di giornata) e comincia ad incitarmi dicendo tocca..tocca ti piace la mia patatina!!?...e certo ke ti tocco...e in un batter d'occhio il giocattolino vuole uscire dalle mutande...lei tutta depilata mi salta addosso e con il cappuccio in bocca mi fa...io lo metto con la bocca...ed io..accomodati tanto non penso avrai problemi visto ke il signiorino è già tutto arzillo!!...dopo l'operazione di risukkio inizia conun bj discreto ed io nel frattempo la tasto un po da tutti i lati...lei molto versatile siccome molto esile di corporatura..con una prima di seno ke mi sorprenderà...finito il bj decido di farla salire sopra visto ke non mi andava di scendere dalla macchina perché attorniati da terra polverosa...lei salta su e mi fa...aspetta ke sono stretta...io lascio fare..prende il pomello e lo indirizza in meta...(davvero è strettissima!!)...dopo un paio di volte ke il pesciolino rosso sguizza fuori dal lago...sempre dovuto al fatto ke è stretta ed io ho un bel diametro...inizia a stantuffare ed io navigando inizio a leccare i capezzolini ke in un secondo diventano enormi..(ecco la sorpresa...ha dei capezzoli allucinanti che mi fanno salire il sangue in testa e ke ripagano del seno scarso)..io fatta la scoperta continuo a mungere e dopo lei inizia pure con dei baci a stampo ke mifanno sentire un vulcano in eruzione e così dopo un ritmo accellerato capitolo....pulizie di rito e la riaccompagno.
In definitiva resto molto soddisfatto della scoperta è penso ke presto ritornerò...
Consigliata a ki cerca ragazze magre e simpatiche e ke non danno fretta..sconsigliato agli amanti dell'abbondanza.
Spero di essere stato esaustivo vista la mia prima recensione...
Un saluto ai colleghi.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
NOME: Melina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano, rudere
NAZIONALITA': albanese
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj - rai1- ra2(con sovraprezzo)
SERVIZI USUFRUITI : bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa capelli scuri, capelli scuri ondulati quasi ricci carina di viso fisico snello (come piace a me) bel sedere un po’ di pancetta (dovrebbe fare più esercizi per gli addominali)
ATTITUDINE: simpatica e disponibile e soprattutto porca

Come anticipato nel mio primo post di questo Thread mi ero ripromesso di testare la riccia del rudere e la ragazza che staziona con Jessica

Arrivo alle ore 10.03 sull’asse è subito mi faccio un paio di giri di valutazione (non si sa mai vi fosse qualcosa che mi attira)… mi dirigo verso la Sabrina che ancora non è presente… quindi torno indietro e qui http://goo.gl/maps/uXkrC noto una bella tipa alta con i capelli lisci e castano chiaro, ma non mi ispira… proseguo ma fino alla traversa Enel non c’è niente (forse è troppo presto?)…. Nella traversa invece conto 7/8 ragazze tra cui quella che mi interessa ma proseguo per il rudere li voglio vedere se c’è la riccia… niente ci sono le solite due… poi con la coda dell’occhio vedo che esce dal rudere seguita da un’altra che non avevo visto la volta precedente… il tempo di farle tornare alla postazione e parto all’attacco… soltanto che la nuova tipa mi intriga di più… quindi la carico… si chiama Melina (mi sembra che qualcuno l’abbia già recensita)… si dimostra subito molto simpatica e porca e mentre entriamo nel rudere non resisto e inizio subito a palpeggiarla culo è tette… (azz… questo è il famoso “rudere” mi aspettavo qualcosa di più discreto...) ci portiamo alla scrivania e mentre mi incappuccia le chiedo se va in albergo e da anche rai2… dice di si per 50 lo da anche li nel rudere… decido di declinare in quanto con lo stesso prezzo (+20) vado in albergo e mi riprometto di usufruire del servizio in seguito… e inizia con un bel bj (fatto bene veramente) mentre le mie mani non sanno più dove esplorare… nota negativa ha i peli della figa in fase di ricrescita, me l’aspettavo più liscia… partiamo con un pecos, ogni tanto si gira e mi fa quella faccia da porca… poi le chiedo di cambiare posizione e acconsente sedendosi sulla scrivania… mentre la lavoro mi continua a fare quella faccia da porca che mi fa capitolare…. mentre ci sistemiamo mi faccio confermare di nuovo che da anche rai2...

Che dire bella sorpresa ragazza davvero simpatica e porca, un ottimo social time… sicuramente la testerò in albergo…

Poi che dire dell’asse mediano… a parte la distanza +/- 120km andata e ritorno si sta rivelando per me il paese delle meraviglie… (soprattutto per l’assenza dei puffi)
eh si la girl è stata si recensita dal sottoscritto e dal buon sachiele...complimenti x il lavoro e l'esperienza riportata....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Nome: Anna
Età dichiarata/presunta:23/27-28
Nazionalità: albane
sevizi usufruiti:bj,rai1
Rate:20
Durata dell'incontro:15'
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nr
Altezza:160, 170
Reperibilità:facilissima
Riceve/altrui:nd
Accessibilità per disabili:nd

Recensione:
Stamane mi accingevo al solito giro perlustrativo in zona e già ieri avevo notato una novità sul cavalcavia della pompa di benzina..quindi oggi vado col pensiero fisso di intervistare questa new entry.
Mi fermo ed é attorniata da altre due ke sinceramente non mi ispiravano tanto...mi faccio largo e decido di fare un giro con Anna..
Sale in auto e subito iniziamo una bella conversazione, mi dice ke è nuova ed è arrivata da poco da Torino (e certo ke sei nuova ki ti ha mai visto!!). Arriviamo al posto tra le campagne giuglianesi e subito mi accorgo ke stamattina ho caricato una vera porcellina... si denuda ( ero il primo cliente di giornata) e comincia ad incitarmi dicendo tocca..tocca ti piace la mia patatina!!?...e certo ke ti tocco...e in un batter d'occhio il giocattolino vuole uscire dalle mutande...lei tutta depilata mi salta addosso e con il cappuccio in bocca mi fa...io lo metto con la bocca...ed io..accomodati tanto non penso avrai problemi visto ke il signiorino è già tutto arzillo!!...dopo l'operazione di risukkio inizia conun bj discreto ed io nel frattempo la tasto un po da tutti i lati...lei molto versatile siccome molto esile di corporatura..con una prima di seno ke mi sorprenderà...finito il bj decido di farla salire sopra visto ke non mi andava di scendere dalla macchina perché attorniati da terra polverosa...lei salta su e mi fa...aspetta ke sono stretta...io lascio fare..prende il pomello e lo indirizza in meta...(davvero è strettissima!!)...dopo un paio di volte ke il pesciolino rosso sguizza fuori dal lago...sempre dovuto al fatto ke è stretta ed io ho un bel diametro...inizia a stantuffare ed io navigando inizio a leccare i capezzolini ke in un secondo diventano enormi..(ecco la sorpresa...ha dei capezzoli allucinanti che mi fanno salire il sangue in testa e ke ripagano del seno scarso)..io fatta la scoperta continuo a mungere e dopo lei inizia pure con dei baci a stampo ke mifanno sentire un vulcano in eruzione e così dopo un ritmo accellerato capitolo....pulizie di rito e la riaccompagno.
In definitiva resto molto soddisfatto della scoperta è penso ke presto ritornerò...
Consigliata a ki cerca ragazze magre e simpatiche e ke non danno fretta..sconsigliato agli amanti dell'abbondanza.
Spero di essere stato esaustivo vista la mia prima recensione...
Un saluto ai colleghi.
Complimenti ..quasi non riuscivo a crederci.... 1° messaggio presentazione , 2° messaggio una rece e anche con una new entry....BENVENUTO a bordo..... unico neo...non per fare il pignolo ..è che occorrerebbe un link x capire bene dove opera la girl..cosi che tutti possano prenderla in esame.........
mi sembra di aver capito che si trovi qui http://goo.gl/maps/xEF7Q
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Grazie navigatore per l'incoraggiamento..nella prossima rece cercherò di essere completo..cmq si il posto linkato da te è corretto
E oggi sono stato a riinterrogare la ragazza ke mi è sembrata anke più preparata di stamani infatti oltre al già recensito mi ha sorpreso ancora kiedendomi mentre la trapanavo di prenderla a skiaffi sul lato b e non contenta dopo ke sono s...venuto ha continuato a tenersi il trapano nel buco fino a ke non si è bagnata...(davvero soddisfatto) unico neo da segnalare è ke mi ha detto ke tra qualke giorno se ne va in Svizzera dalla sorella ke lavora nei locali della goduria e gli ha detto ke lì guadagna di più ( e ci credo!!) Quindi affrettatevi a ki vuole interrogarla!!..
Buon divertimento a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Salve potreste dirmi come arrivarci partendo dal negozio Gloria?
Dato che domattina vorrei farle una visita.
Grz.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Jack il posto è quello linkato da navigatore cmq cavalcavia per arrivare nella zona industriale dove c'è la selex e la pompa di benzina (quella a marchio indipendente)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Jack il posto � quello linkato da navigatore cmq cavalcavia per arrivare nella zona industriale dove c'� la selex e la pompa di benzina (quella a marchio indipendente)

pimespo ci potresti fornire una descrizione fisica piu' dettagliata della ragazza ?

tipo viso, occhi, capelli, segni particolari, etc.

il cavalcavia in questione e' quello subito dopo il rudere andando verso napoli ?

grazie !!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Il posto è quello segnalato da navigatore.
La ragazza sarà alta 160 cm..corporatura esile,capelli neri..come segno particolare ha un neo sul viso.
 
Commenta
Alto