[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Poi che dire dell’asse mediano… a parte la distanza +/- 120km andata e ritorno si sta rivelando per me il paese delle meraviglie… (soprattutto per l’assenza dei puffi)
...ma non trascurare la presenza dei signori con il pantalone a strisce...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Il posto è quello segnalato da navigatore.
La ragazza sarà alta 160 cm..corporatura esile,capelli neri..come segno particolare ha un neo sul viso.

pimespo sono stato in loco e ci sarò passato una decina di volte ...

3 presenze di cui nessuna coi capelli neri ...

tutte e tre le ragazze avevano i capelli biondi e/o castani ...

una, la più esile, aveva una specie di voglia tra la bocca ed il mento ...

ora le cose sono due ... o ti sei confuso col colore dei capelli ... o anna non c'era ...

p.s. a seguire rece su due scopate fatte oggi al rudere ... scusate ma sono tornato da poco e sono esausto nonche' poco lucido ...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Oggi sono stato in loco per rifare un giro con la Anna ma ho appreso anke io dall'amica (quella bassina castana ke era vestita di celeste) e mi ha detto ke nn è scesa....!!!
Quindi preso dallo sconforto e visto ke andavo di fretta e nn potevo tornare indietro al rudere..mi sono caricato l'amika (quella ke avevo intervistato) ..ke a breve recensirò!!!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Oggi sono stato in loco per rifare un giro con la Anna ma ho appreso anke io dall'amica (quella bassina castana ke era vestita di celeste) e mi ha detto ke nn è scesa....!!!
Quindi preso dallo sconforto e visto ke andavo di fretta e nn potevo tornare indietro al rudere..mi sono caricato l'amika (quella ke avevo intervistato) ..ke a breve recensirò!!!

cazzo allora è vero che oggi anna non c'era !!

che sfaccetta di ciorta che tengo !!

proprio oggi che ero sceso con la puttancar !! hahahaha

ma mi sono rifatto con un bel bis al rudere ...

seguira' rece ... :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link: http://goo.gl/maps/6QCVT
Età dichiarata/presunta: 23-25
Etnia: albanese
Servizi usufruiti: bj,rai1
Rate: 20
Durata dell'incontro: 10-15 minuti
Altri servizi offerti e non usufruiti: nr
Rate richiesto per altri servizi: nr
Attendibilità delle foto: nd
Altezza: 160
Reperibilità: facilissima
Riceve/altrui: nd
Accessibilità per disabili: no
Voto all’esame universitario: 19.5 trentesimi
Volto: 6.5 Fisico: 6.5 Prestazione: 6.5
Nome d’arte: n.d. (perdonatemi ma mi sono dimenticato di chiederlo ...)
Nome vero: nd
Peso: 50-55
Taglia: 42-44
Capelli: castano scuri, raccolti con codino
Occhi: chiari
Naso: normale
Bocca:normale
Seno: 3a scarsa
Culo: bello
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: leggins neri
Tattoo: n.d.
Segni particolari: ragazza tonda, un po' di panzella

RECE SOGGETTIVA

ebbene si !!
è toccata anche a me !!
non potevo esimermi dall'inaugurare il rudere !!
ma adesso arriva il bello .... sedetevi comodi e fatevi quattro risate ....
comincio le mie vasche finalmente in diurna con puttancar datata ed utile al servizio
volevo andare a testare anna da poco recensita ma niente ... grande ciorta, anna oggi era assente ...
giro e rigiro, c'e' il pienone, l'enel e' uno spettacolo, tutte con microtop, tette, cosce e culi a fottere !! ( notata una con le treccine lunghissime nere sull'1.60, chi sa ... parli ...)
enel o non enel ? rudere o non rudere ? questo e' il dilemma !!
alla fine, visto che l'enel e' un po' troppo vouyeristica per i miei gusti mi dirigo verso il rudere ...
le ragazze si sono spostate sotto il ponte dove si fa l'inversione perche' c'e' ombra ed ora il rudere e' battuto dal sole ... e le posso capire !!
trovo 3 sventole, 2 coi capelli ricci mossi di cui una piu' alta ed una piu' piccola ... ed una di culo ... da dietro non si vede che c'ha un po' di panzella ... quel culo mi fa sangue e me la carico subito !!
mi porta nel rudere, entriamo e giriamo a destra ... sono emozionato ed eccitato per la mia inaugurazione del rudere, caccio il cazzo e lei lo mena con la mano, poi l'incappuccia e comincia una pompa guardandomi ogni tanto negli occhi ... poi tenendolo a in mano ancora a barzotto si gira, si abbassa i leggins e si mette a pecora ...
nonostante sia un po' tonda ha proprio un bel culo sodo e tonico ... la prendo a pecora e la tocco ovunque, anche le tette che ha tenuto coperte ...
lei non emette suoni di alcun tipo ed io continuo alla pecora spalancando ben bene il suo culo per vedere bene il suo buco del culo ed il mio cazzo entrare in figa ...
ad un certo punto la giro e faccio concludere l'opera pro manibus con lei che mi guarda a porca !!

saluti di rito e via ma la mia sete di albania non era ancora appagata e sarei voluto ben presto tornare in loco per la seconda battaglia e per espugnare definitivamente codetto rudere/fortezza ed apporvi la mia bandiera ... la bandiera del cazzo !!

ed allora ... detto, fatto !! altro giro, altra corsa !!

continuo con le mie vasche, mi allungo anche ad ischitella, faccio rifornimento ma sono inquieto ... so di aver casualmente o intenzionalmente sbagliato il mio target ... volevo melina ...

il fatto che un po' il culo della prima innominata, un po' perche' melina di viso non mi aveva colpito, ho esitato a caricarla subito ...

ma ora si deve porre rimedio al mio errore e a rischio di non farcela vado diretto al rudere !!!

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link: http://goo.gl/maps/6QCVT
Età dichiarata/presunta: 20-25
Etnia: albanese
Servizi usufruiti: bj,rai1
Rate: 20
Durata dell'incontro: 15-20 minuti
Altri servizi offerti e non usufruiti: nr
Rate richiesto per altri servizi: nr
Attendibilità delle foto: nd
Altezza: 165-170
Reperibilità: facilissima
Riceve/altrui: nd
Accessibilità per disabili: no
Voto all’esame universitario: 20.5 trentesimi
Volto: 6 Fisico: 8 Prestazione: 6.5
Nome d’arte: elona (e mi ripete piu' volte elona e non melina tanto da farmi sorgere il dubbio che non sia lei ...)
Nome vero: nd
Peso: 45-48
Taglia: 42
Capelli: neri ricci lunghi
Occhi: scuri
Naso: leggermente pronunciato, un po' acquilino
Bocca: normale
Seno: 3a scarsa
Culo: bello, proprio bello !!
Gambe e coscia: belle, proporzionate al suo fisico
Abbigliamento: leggins neri
Tattoo: n.d.
Segni particolari: viso con molto fondotinta, a coprire acne e brufoli, alcuni di dimensioni non indifferenti ...

RECE SOGGETTIVA

quindi come vi dicevo ... in realta' volevo lei ma non mi aveva entusiasmato di viso ... ma, anche dopo le vostre rece che parlavano di indole molto porca, volevo lei !!
ritorno al rudere, la tonda innominata della prima chiavata non c'e' ed approfitto per caricare lei ... melina ? boh ... credo e spero di si ...
la chiamo e lei mi fa cenno di seguirla ed attraversa a piedi, io la seguo in auto ...
all'ingresso del rudere, ma proprio all'ingresso tanto da impedirne l'entrata, trovo la tonda innominata alla pecora con uno ...
lei stupita mi fa' ... " amo' ... di nuovo qua' ? "
sorrido e penso ... " eh si cara mia, nunn hai capit c'aggio sbagliat a t' carica' a primma vota !! vulev all'amica toja !! " :rofl:
chiedo venia all'amico trombatore che per farci passare, rimanendo connesso col pene alla figa dell'amica, si gira di 30 °C et voila' ... siamo dentro !!
nel mentre elona e l'amica si parlano in albanese ... (si saranno dette ... anvedi sto' porco ... gia' e' tornato !!) :lol:
questa volta giriamo a sinistra ed ecco la famosa scrivania !! :w00tmesalia:
la cosa che mi fa un po' strano e che elona (melina ?) e' molto silenziosa, non dice niente, forse un po' interedetta dal fatto che poco prima ero stato con l'amica ...
abbasso i pantaloni, lo smanetta e me lo copre con il condom di bocca ... che brava ...
succhia bene e parla poco ... ah finalmente melina (ancora in dubbio che sia lei) e' mia !!
non resisto ... subito alla pecora sulla scrivania ... e che culo !! lo sguarro bene con le mani !!
ah !! quel bucio di culo e quella fessa che scopavo !! che spettacolo !! lei, a differenza dell'amica, non parla ma geme e questo m'arrapa ...
intanto il collega mette in moto ed avanza per far manovra ... ci vede ... ed io come rokko ci prendo ancora piu' gusto !!
guarda porco !! guarda che mi sto' trombando la melina !! ti piace ?! goditi lo spettacolo ... e' gratis !!
ci vado giu' di brutto ed e' duro a venire ... la maneo ovunque, infilo le mani nel top e le strizzo le tette (anche lei come l'amica non s'e' abbassata il reggiseno)
si abbassa e ricomincia a succhiarlo ma niente ... non esce latte pero' il cazzo e' di marmo e sempre poco loquace lei si rimette a pecora ...
io le risguarro di nuovo il culo e poi di nuovo dentro a scoparla ... poche botte e sento salire qualcosa ....
la giro e le dico che sto per venire ... mi smanetto come un matto ... sono sudato fradicio come un porco ... e lei che fa ?!
s'attacca alla cappella, solo la cappella, è comincia a fare la ventosa con la bocca !! continua a spompinare solo la cappella e finalemente ....

godooooooooooooooooooooooooo e le dico ... "guarda !! sborro !!"

e lei continua giu' di bocca e di mano ...
distrutto, esausto, bagnato come un cesso tiro un sospiro di sollievo ... melina (elona) è finalmente nel mio palmares !!
lei muta mi passa le salviettine ed a sinistra della scrivania noto un montagna di salviette, preservativi e fazzolettini ... da rimanere sbalorditi !!
usciamo ... la saluto, lei niente di niente ... non parla ...
pero' a scopare, a differenza dell'amica, c'ha dato giu' di brutto mah ...

l'ho fatto x me, l'ho fatto anche un po' x voi cari amici miei ...

mi rimane solo un piccolo dubbio che sicuramente smentireste, data la descrizione e le doti della ragazza ... elona e melina sono la stessa persona ?

io di simpatia e cordialita' che avete descritto riguardo a melina ne ho riscontrata ben poca ...

ai posteri, anzi ... a voi l'ardua sentenza !!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
chiedo venia all'amico trombatore che per farci passare, rimanendo connesso col pene alla figa dell'amica, si gira di 30 °C !
Di trenta gradi centigradi???? Questa ragazza più che una fica deve avere un forno a microonde tra le cosce...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Alla ricerca di Anna ke nn è pervenuta e mi son dovuto accontentare.

NOME: Gioia/Gaia...nn ricordo
NAZIONALITA': dice albanese ma io penso Rom
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:normale

LA MIA RECENSIONE:
Come accennato ero in zona per riprovare la Anna e testare se il suo modo di operare sia sempre lo stesso,ma purtroppo mi fermo dove era ieri insieme alle amiche e mi viene detto ke oggi nn è scesa!!!...allora io nn mi perdo d'animo e siccome nn avevo tempo da perdere dico all'amica che mi sembrava quella più fattibile di salire a bordo e farmi vedere se è all'altezza..
La ragazza è quella castana più bassina delle tre.
Il social time nn è un granché ma io dovevo svuotare il serbatoio e la delusione e nn ho badato al quasi silenzio.
Arriviamo al solito posto nelle campagne, ci fermiamo, incappucciamento e si parte con un bj discreto (penso: questa nn parla ma quando si deve usare il microfono si impegna),dopo un 5-6' di esame orale,durante il quale gli tasto x bene le sue tette che al tatto risultano di una terza molto abbondante,si passa all'esame scritto, la faccio salire senza problemi visto ke è minuta e versatile ed inizio a puntinare...cerco di leccare un Po ma nn mi viene permesso, quindi mi impegno e capitolo.
Pulizia di rito e la riaccompagno.
Niente a ke fare con Anna ma vabbe un altra esperienza è stata fatta...nn penso ke ritornerò.

Mi scuso con gli amici se nn linko il posto preciso ma sto col telefono e nn riesco a farlo...cmq il posto è sempre lo stesso dove ieri ho rimorchiato la Anna già pluri-recensita.
Buon viaggio a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Caro pimespo, saresti così cortese da chiedere (se la rivedi) a questa Gioia se lei ha già operato in questa postazione la scorsa estate?
Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Caro infizz oggi nn ho avuto modo di intervistare la ragazza ma appena ripasso cercherò di scoprire qualcosa...in compenso stamani ho tenuto una lezione approfondita alla "cattedra" di scopologia con sede nel rudere da voi ben noto (spero con l'approvazione del Magnifico Rettore!!)
La studentessa Alina-Melina(può kiamarsi come vuole tanto ormai la si identifica dal culo perfetto!!) nn si è smentita...un bj da vera assatanata ke farebbe resuscitare i morti!!!...poi appena il pendolo si è messo a ore 12 l'ho girata a pecos e ho cominciato a darci dentro con tutte le forze...piccola pausa orale e l'ho fatta accomodare alla cattedra dove ho cominciato a trapanare così forte ke quasi si smontava!!!( Ahh se quel truciolato potesse parlare!!)...altra piccola pausa nella quale io respiravo un po e lei si consolava col mio boccaglio e l'ho rigirata siccome volevo concludere con il suo culo tra le mie mani...altra stantuffata ke mi ha fatto esondare!!!.
Niente da dire la lezione è andata da 30 e lode....
La ragazza si riconferma in tutta la sua porcagine...

Un saluto a tutti alla prossima lezione.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
p.s. ... ho la cappella indolenzita ed infiammata ...

ho capito perche' ...

praticamente ieri melina mi ha fatto un succhiotto alla cappella !!

oggi pomeriggio vorrei tornare al trombificio infizz ma credo proprio che x ora sono fuori gioco ... :sad:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
taruz, non è che sei fabio zona redivivo?
Evitiamo di allungare inutilmente i thread, grazie.

P.s.: e non oso immaginare cosa avrà da dirti navigatore... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
I fatti descritti non sono mai avvenuti in quanto sono esclusivamente frutto della mia sfrenata fantasia sessuale

CARATTERISTICHE GENERALI Faccio questa recensione per puro spirito di servizio, allo scopo di evitare ad altri punter di prendere la stessa fregatura.

NOME: Amelia (o Amalia)
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Asse Mediano, precisamente qui: http://goo.gl/maps/3rSr2
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:bruna, capelli neri lisci appena alle spalle, decisamente in carne con due grossi seni (almeno una V°)
ATTITUDINE: pessima, ma veramente pessima

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi sono incazzato nero, adessso vi spiego.
Per festeggiare un discreto guadagno in borsa (ah i derivati, se li conosci non li eviti), decido per una bella ... ballata. Faccio il giro e vedo giovanna con la C1 grigia e, poco più avanti (svincolo hotel Marcantonio) Silvia (almeno penso che siano loro in quanto non ci sono mai stato). Memore delle positive recensioni di entrambe fatte dagli amici punter, decido di intervistarle, faccio 5 giri (dico 5) e sono sempre occupate a parlare con altre auto. Nell'ultimo giro decido di fermarmi per aspettare che il collega finisca di parlare (cosa che odio fare) ed entrambe, dico entrambe, sono caricate e mi lasciano a piedi.
Rifaccio il giro e vedo questa amalia, è decisamente in carne (forse una 48 di taglia) ma mi attirano i seni (una V-VI°). Mi fermo e richiedo esplicitamente bbj e cot (come on tits). Andiamo in albergo, è silenziosa perchè non sa parlare bene l'italiano (è qui da 1 mese). Ci spogliamo, si lava dopo una mia esplicita richiesta, e subito la prima delusione: non vuole fare bbj, pur avendolo esplicitamente concordato. Poichè lo dice con (sembra) viva apprensione, la accontento ricordandogli però la promessa del cot. Comincia un bj tutto sommato buonino, cerco di accarezzarla la fighetta, di baciarle i seni ma sono respinto. Opto quindi per una missionaria, non riesce ad entrare perchè chiude le gambe, alla fine la penetro e noto dei suoi gridolini di dolore (sono un normodotato). Gli dico scherzando, ma che sei vergine? Poichè la scopata non mi soddisfa perchè lei non è partecipe, decido di concludere con un cot, lei prima mi dice che siamo da troppo tempo (in realtà siamo da 10 minuti), poi dice che il cot non è possibile e quindi, sfiduciato ed incazzato, arrivo a manovella sull'asciugamano.
Conclusione: come buttare al vento 70 euro.
E pensare che mi sono perso silvia e Giovanna (penso che erano loro)

CONSIGLIATA: a chi vuole buttare 70 euro
SCONSIGLIATA: a tutti gli altri (punter avvisato mezzo salvato)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
salve ragazzi ...

mi dispiace toreador ... purtroppo x il punter la solex è sempre dietro l'angolo ... e' capitato e continuera' a capitare a chiunque di noi ...

volevo chiedrvi info su 2 ragazze

una e' la tettona che si mette sotto il cavalcavia subito dopo il distributore gpl in direzione lago patria (quello di fronte alla Q8)

hai un bel viso, 2 tette esagerate, un po' di panzella e delle belle gambe

la seconda e' una ragazza dai capelli mesciati di rosso e dagli occhi azzurri bellissimi che si mette poco prima del rudere, notata tra l'altro quasi sempre e solo di pomeriggio ...

chi sa parli !! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
I Andiamo in albergo, è silenziosa perchè non sa parlare bene l'italiano (è qui da 1 mese).
Da 1 mese?????????????????
All'anima della cazzara... :punish:
Io l'ho intervistata come minimo tre mesi fa, poi è sparita per un poco... declinai perchè troppo grassa e con troppe macchie sulla pelle (che non sono infettive, ma oltre un tot a me danno fastidio).
Vergine....si, come Ruby.
Solidarietà al toreador.

Approfitto, senza allungare il brodo con altri interventi, che nel posto dove si metteva la rossa sprucida di cui ho rimosso il nome oggi c'era un'apparente new entry http://goo.gl/maps/K2Ztv
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
salve ragazzi ...

mi dispiace toreador ... purtroppo x il punter la solex è sempre dietro l'angolo ... e' capitato e continuera' a capitare a chiunque di noi ...

volevo chiedrvi info su 2 ragazze

una e' la tettona che si mette sotto il cavalcavia subito dopo il distributore gpl in direzione lago patria (quello di fronte alla Q8)

hai un bel viso, 2 tette esagerate, un po' di panzella e delle belle gambe

la seconda e' una ragazza dai capelli mesciati di rosso e dagli occhi azzurri bellissimi che si mette poco prima del rudere, notata tra l'altro quasi sempre e solo di pomeriggio ...

chi sa parli !! :w00tmesalia:
La tettona che veste quasi sempre di rosso, perennemente seduta sul cavalcavia, fu da me intervistata (e ne avevo parlato...siete degli studenti distratti), ma almeno all'epoca faceva l'esame solo in hotel. Per un'incomprensione salì in auto, e poi ne ridiscese. Per mia fortuna, perchè era talmente tanto profumata, che per essere salita 10 secondi ho dovuto fare 4 vasche con i finestrini spalancati avanti e dietro per far sparire il profumo...
La rossa non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:SP1
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):standard otr
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:minuta
ATTITUDINE: molto buona (vedi soggettiva)

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): http://goo.gl/maps/UGhCE
Età dichiarata/presunta:21/21
Etnia:albanese
Servizi usufruiti:bj, rai1
Rate:20
Durata dell'incontro:15’
Altri servizi offerti e non usufruiti:indoor
Rate richiesto per altri servizi:50+room
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:155
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:nd
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:24.5 trentesimi
Volto:7 Fisico:8.5 Prestazione:9
Nome d’arte: Gioia
Nome vero: Gioia
Peso:40/45
Taglia:38/40
Capelli:castani chiari con colpi di sole biondi, lunghi alle spalle
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:terza piena, molto sodo, capezzoli reattivissimi
Culo: piccolo e maniabile
Gambe e coscia: proporzionate
Abbigliamento: top azzurro, mini short color jeans e cintura, perizoma nero con cuoricini rossi
Tattoo:no
Segni particolari:dermal angolo destro della bocca

RECE SOGGETTIVA

Per me l’estate volge al termine, presto riprenderanno le peregrinazioni (e le trombate in giro per la penisola), ma prima di allentare la presa sulla zona Infizz vi lascio con la terza rece in una settimana (praticamente tre new entry, a parte questa).
Devo ringraziare pimespo, che per come ha iniziato farà strada, e che ha il merito di avermi informato su questo ottimo ritorno.
Eh si, perché Gioia è in realtà un deja 50.
La scorsa estate ebbi modo di conoscerla in modo strano: prima alcuni incontri uno dietro l’altro, ma non ebbi modo di scrivere la rece e partii per le vacanze. Poi un nuovo incontro, ma fu lei a partire, e io rispettai pedissequamente la regola del forum che indica di non parlare di ragazze non disponibili (regola discutibile per casi come questi).
Ma veniamo all’estate 2013, quella che gli italiani ricorderanno per il problema dell’agibilità politica di Berlusconi (agibilità???? E che cos’è, un rudere????), ed io per un’ottima orgia in villa e per queste tre simpatiche scopicchiate di questa settimana.
A causa della mia crescente svogliatezza verso le pay, le vasche in zona Infizz sono da parte mia sempre più distratte, tanto che solo una volta avevo controllato il noto cavalcavia, senza trovarvi nulla di rilievo. Poi ho riconosciuto dalle parole di pimespo l’ottima e piccola Giulia, un’albanese (non rumena) che lo scorso anno aveva 20 anni da poco compiuti, alle sue prime esperienze pay.
La mia rece soggettiva è diametralmente diversa alla precedente di pimespo, ma devo specificare che all’epoca colsi la gioventù della ragazza, e quindi misi a profitto gli anni di esperienza. Infatti Giulia, di default, è taciturna, specie ora che ha un problema (non di salute) per cui lavora senza molto buonumore. Ma lo scorso anno, mettendo un minimo di impegno nel farla sorridere, parlando un poco di albanese, insomma con un poco di sforzo ne ho tratto il meglio.
I nostri incontri raramente sono durati meno di mezz’ora, dove, oltre ai consueti bj e rai1, ci sono stati il daty, i giochi di mano reciproci, leccate e succhiate di tette e baci a stampo. Insomma, un menù di norma irrealizzabile in otr, indipendentemente dall’obolo versato.
Quest’anno Giulia è anche molto dimagrita, ma non c’è un filo di smagliatura (ha 21 anni compiuti da poco), se si cerca la ragazza piccola e maneggevole, Giulia è perfetta, avendo un culino che si stringe con una sola mano, la vita che si cinge con due, ma un’ottima coppia di tette, per fortuna non piccole, e molto sode.
Mi rendo conto che la mia rece può essere molto fuorviante, in quanto la descrive con modi e servizi assolutamente inusuali, ma è bene aver chiaro che, in mancanza del giusto savoir faire, la prestazione sarà estremamente standard.
Insieme a Silvia e ad una polacca il cui nome non ricordo, lei è nel palmares delle migliori tre dell’asse mediano degli ultimi 10 anni.
Anche se il recente test è stato limitato nella sua durata per miei impegni, il GFE antecedente la venuta mi ha lasciato soddisfatto e leggero, e quando l’ho lasciata mi sono allontanato leggero come una nuvola, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

CONSI GLIATA a chi cerca una ragazza piccolina, a chi cerca molto GFE, a chi cerca tempi adeguati
SCONSI GLIATA a chi non può/vuole dedicarci dell’impegno, a chi cerca lo stile brasileiro, a chi cerca una ragazza alta
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
scusa infi ...

ma gioia e' il nome d'arte e giulia quello reale ?!

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto