[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Qualcuno ha testato la ragazza con ford focus che staziona con alexandra citroen c3 arancione quasi alla fine dell asse mediano verso lago patria nello slargo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Io no, ma l'ho vista più che ragazza direi signora. Cmq prova a rileggere qualche post indietro e c'era qualche altra richiesta di info in merito, ma mi pare disattesa.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Lunedì scorso verso le ore 13.00 improvvisamente appare Giulia..non la vedevo da mesi...subito caricata da un avventore appostato all'occorrenza. Tuttavia lei subito tampinata da quello che è una sorta di suo "fidanzato"/spasimante (come riferitomi da lei) con un suv nero...in pratica questo tizio è una presenza costante quando c'è lei...
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Giulia con il fidanzato questa è bella😀🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Lunedì scorso verso le ore 13.00 improvvisamente appare Giulia..non la vedevo da mesi...subito caricata da un avventore appostato all'occorrenza. Tuttavia lei subito tampinata da quello che è una sorta di suo "fidanzato"/spasimante (come riferitomi da lei) con un suv nero...in pratica questo tizio è una presenza costante quando c'è lei...
Confermo la storia di questo suv nero che per come disse lei era il suo ex che nn accettava la fine della storia... Fortunatamente nn rompe le scatole ai clienti cn disturbi sulle auto ,anche se si va in albergo, lui segue fino ad un certo punto, c facevo caso cn lo specchietto retrovisore ma poi nn segue più , in ogni caso da fastidio in termini di privacy che uno come me nn vorrebbe mai avere il pensiero che dietro ci sta il suo ex o fuori l'albergo ad aspettare . Strano che lei nn abbia trovato un modo per allontanarlo...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Raga passato 3/4 giorni nell'ultima settimana..di Elona nemmeno l'ombra. A questo punto direi di metterci l'anima in pace. È stato bello finché è durato...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Vedi che Elona c'è ma non si vede...di solito non avendo la macchina la caricano e scaricano in campagna o va in albergo..poi nn so, non sono aggiornato. Un mesetto fa la intravidi e provai inutilmente a caricarla per oltre un ora...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Ehm...sono andato anche li sistematicamente...il deserto..solo buche...ha cambiato campagna x caso?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Ero di passaggio in zona giovedì o venerdì della scorsa settimana verso le 13 ed erano presenti sia Elona che Giulia...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Ciao sabato c era Giulia ( non più bionda ma castano chiaro..).. di elona nemmeno l'ombra..però nn sono andato in campagna
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Qualcuno ha testato la ragazza con ford focus che staziona con alexandra citroen c3 arancione quasi alla fine dell asse mediano verso lago patria nello slargo
per caso e' una ragazza che spesso porta shorts con tutto un bel culo da fuori?
l'ho notato anche io quel culo :)
avete info in merito?
grazie
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
cari colleghi sabato ero di passaggio sull asse e in compagnia di Paolina c'era una bella stangona non potendomi fermare,chiedo se qualcuno di voi ha notizie in merito grazie
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Paolina riceve sotto ponte riccio direzione Napoli in smart bella stangona ma passiva ora è affiancata da altra bella porcella che ho scritto prima
 
Commenta
Alto