[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Jus la vidi anche io un po di tempo fa mi sembra che la macchina e' la sua perche' stava dal lato guidatore, invece la seconda volta che l' ho vista stava alla fermata del bus fuori della macchina se mi ricordo bene non e' altissima , capelli ricci, bel viso e culo un po grosso
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Sabato sera, tra le 18:30 e le 19, mi trovavo in zona Auchan (mi capita raramente) ed in questo punto: https://goo.gl/maps/dq13cWrjWHP2 c'era una black ma diversa dalle altre, non la solita africana sciatta, ma ben vestita, preparata, magra, slanciata su tacchi, voluminosa parrucca nera riccia e, soprattutto, era motorizzata! Stava in una Smart (forse Forfour vecchio tipo, color grigio/blu). Sapete qualcosa?

Oltre la descrizione che ho fatto non so andare perchè ero di passaggio ed in compagnia.
La prima volta che sono passato stava in piedi alla fermata bus (come giustamente osservato da president300), a poche decine di metri dal punto che ho indicato.
Al secondo passaggio, dopo circa 30 minuti, stava nella smart parcheggiata sul marciapiede, lato guidatore, mentre parlava con un "avventore" che nel frattempo si era accostato (bloccando la corsia destra di marcia).
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
ragazzi ma nessuno ha testato la bella manza albanese che si mette con Arta ?

quella con la Fiat Punto grigia 3 porte, porta molto spesso i capelli neri raccolti, 1.75, belle tette e bel culo importanti ?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Sicuramente Rachele.
E le due (bionda e bruna) nello spiazzo di fianco la pompa di gpl.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
aggiungo Adriana la culona + altre 2 dall'altra parte del cavalcavia della pompa di benzina, poi altre 2-3 presenze con auto vicino bacogas
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Sono passato anche io ieri pomeriggio verso le tre ho fatto giusto la vasca al completo , ma cmq la mia idea e' che anche se siamo in agosto e qualcuna e' in vacanza , anche dopo non credo che ci saranno nuove presenze.
Mi sembra che oramai la situazione sull' asse e' cristallizata da tempo , speriamo bene :)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Occorre tener presente una cosa. Ai tempi in cui fu battezzato 'zona Infizz', cioè oltre dieci anni fa, il tratto ove erano presenti le ragazze era di dieci chilometri: dallo svincolo di Lago Patria/Napoli/Roma fino alla rotonda del parco commerciale Auchan e ritorno, a cui si sommavano le presenze nella traversa cavalcavia, traversa enel, Via Carrafiello e l'ultimo cavalcavia. Stiamo parlando di un numero di ragazze pari a:
almeno 4 in ogni cavalcavia + 10 ad andare + 10 a tornare + una dozzina nella traversa enel, pari a oltre 40 ragazze.

Ne consegue che:
1) era più facile trovarle al loro posto (essendo invariata la domanda, ma decuplicata l'offerta)
2) il ricambio tecnicamente possibile (in forza del maggior numero di postazioni) era superiore

Oggi che le postazioni sono ridotte a ad una decina in tutto, tra ex rudere e cavalcavia successivo (e basta), il ricambio è evidentemente ridotto. Non ci sono, e non potranno mai esserci venti ragazze sul rudere, o altrettante sul cavalcavia successivo. e quindi perchè ne arrivi una nuova, deve andarne via una che c'è.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
...@Infizz qualcosa mi sfugge:detta così è come se ci fossero delle ragazze disposte a lavorare ma manca la postazione.Le Black invece abbondano e si mettono un po ovunque anche nelle postazioni delle bianche in loro assenza...Aggiungo che più di una girl white mi ha spergiurato che non paga nulla per il posto...sinceramente non ci capisco molto
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Campania
raga ma la zona sull'asse mediano vicino qualiano, è pieno di puffi? mi consigliate qualche zona che di notte almeno si puó stare un poco più tranquilli? grazie
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Altro che seghe.. Passo di lì spesso per lavoro e noto che ci sono ragazze caricate a nastro..
Forse sarà l'assenza di novità, o sarà il menefreghismo, ma in merito alla zona c'è sempre meno condivisione di pareri ed idee purtroppo
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
L'ho chiesto perché non é mia zona ma da tempo pensavo di farmi una trasferta visto il movimento che leggevo qui...in particolare la tanto famosa Elona. Sabato mattina ci proverò ��
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Ma sull'asse ci sono ancora Roxana ex enel e l'amica elena? E da giugno che non passo più li. La situazione puffosa è calma o ce allerta gargamella?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Salve ragazzi e da una settimana che passo alla ricerca di Ina ma non la trovo più. Oggi passando dove si mette que1lla con l audi gialla ho visto una ragazza molto carina di nome vanessa. Intervistata 20 auto 70 albergo, caricata in auto, molto partecipativa buon orale non bada al tempo. Non sono riuscito a completqre causa macchina piccola. La settimana prossima provo albergo anche se ha deqtto che x le vacanze di Natale va via.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Startgame, scusa eh, ma che macchina avevi che non sei riuscito a completare, quella a pedali???... Io, quando cominciai il noviziato OTR avevo una vecchia 500 blù che manco si ribaltavano i sedili, e a quei tempi andavo pure coi trans, che a pecorina praticamente arrivavano con la testa sul lunotto posteriore.
Comunque 70 euro sono proprio esagerati, a meno che non faccia cose particolari e stia una oretta buona.
L'albanese che cerchi l'ho vista un due o tre giorni fa, sempre al suo posto. Mo' può essere che che per il fine anno va via, come anche altre
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Ho la panda nuova. Mi risultava scomodo, in quella zona tutte si prendono 70. Verso che ira l hai vista io vado sempre tra le 3 e le 5. Grazie
 
Commenta
Alto