[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA) - Pagina 249
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 249 di 251 PrimaPrima ... 149199248249250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 2501
  1. Torna In Cima    #2481
    Attivo

User Info Menu

Salve a tutti ho fatto un giro sull’asse mediano altezza rudere e qual è consegnare il ritorno di Giulia e per l’occasione ho caricato Paulina a breve segue Ri salve a tutti ho fatto un giro sull’asse mediano altezza rudere e qual è consegnare il ritorno di Giulia e per l’occasione ho caricato Paoline a breve segue rece Paolina mi dice che non è momentaneamente assente perché sei andata a bombare le tette e quindi per quel che dice lei tra un po’ la vedremo con due mega tettone ,
    Ovviamente l’assenza è dovuta alla degenza cia waglioooo

2. Torna In Cima    #2482
    Attivo

User Info Menu

Scusa generale, ma non c'ho capito un ca
    Tutto quanto da me dichiarato è solo frutto di fantasia ed ogni riferimento a fatti, luoghi e persone davvero esistenti è puramente casuale
    ....lo so' che non conviene...ma poi chi si trattiene!!
    https://www.youtube.com/watch?v=fXPLZ9wpimA

3. Torna In Cima    #2483
    Anziano

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da generale997 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho fatto un giro sull’asse mediano altezza rudere e qual è consegnare il ritorno di Giulia e per l’occasione ho caricato Paulina a breve segue Ri salve a tutti ho fatto un giro sull’asse mediano altezza rudere e qual è consegnare il ritorno di Giulia e per l’occasione ho caricato Paoline a breve segue rece Paolina mi dice che non è momentaneamente assente perché sei andata a bombare le tette e quindi per quel che dice lei tra un po’ la vedremo con due mega tettone ,
    Ovviamente l’assenza è dovuta alla degenza cia waglioooo
    non è ke stavi scrivendo con il cell durante il trombo otr? Non si usa il cell in auto ti possono fare la multa.
    "I veri pervertiti sono coloro che reprimono i loro istinti sessuali invece che viverli liberamente" (T. Brass)

4. Torna In Cima    #2484
    Attivo

User Info Menu

Voprego di scusarmi, sì effettivamente stavo usando la funzione vocale per scrivere questo messaggio avevo voglia di condividere queste notizie nuove con voi .
    Dunque
    Sono passato dal rudere perché aveva voglia di svuotare, con la speranza di incontrare Laura / Elona , ma dell’audi gialla nessuna traccia c’era solo la Ford di Giulia vuota vedo paolina e la carico.
    Nel tragitto vedo rientrare Giulia ma sono soddisfatto della scelta per paoliina ha delle pere pazzesche.
    Mentre la riaccompagnavo chiedo di Elona e mi dice che si è rifatta le tette e che sta ferma finché le cicatrici si chiudo a breve la rivedremo più esplosiva che mai.

5. Torna In Cima    #2485
    Attivo

User Info Menu

Grazie Generale. Ecco perché non c'era Elona in questi giorni. Ora la potremo avvistare da 10 km. Spero torni presto perché mi sono fatto un bel viaggetto a vuoto..più di un'ora di macchina ��

6. Torna In Cima    #2486
    Attivo

User Info Menu

Attendiamo trepidi recensione su Paulina davvero molto carina e ben carrozzata.

7. Torna In Cima    #2487
    Anziano

User Info Menu

intervistata mi ha chiesto 70 oltre hotel, mi è sembrata molto distaccata ed ho lasciato perdere...

8. Torna In Cima    #2488
    Punter

User Info Menu

stamattina zero bagasce al rudere ...

è che cazz' !! tanti km per niente !!

che fine hanno fatto quei puttanoni ?

generale997 facci una bella rece su quella zoccola di Paolina !!

stamm' semp' aspettann' a te !!
    stiamo lavorando per voi !!

9. Torna In Cima    #2489
    Tirocinante

User Info Menu

Dove attende questa Paulina? Devo essermela persa

10. Torna In Cima    #2490
    Punter

User Info Menu

Paolina si trova al rudere con Giulia e gli altri puttanoni
    stiamo lavorando per voi !!

Pagina 249 di 251 PrimaPrima ... 149199248249250 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato