[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
se non ricordo male, un po' più avanti e dopo le black, è parcheggiata sulla sinistra una golf scura con targa albanese, che potrebbe essere di questa Valeria (mi sembra anche di ricordare una zizza notevole). Magari passi di là e vedi se c'è l'auto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Penso che sia lei perche' sul vialone mi ricordo che stava in una macchina scura con tg albanese nei prossimi giorni passo e se la trovo vi do conferma. Ieri sera sono passato al volo sul vialone di caserta e non c'era..... il che potrebbe confermare che si e' spostata a giugliano......vedremo... :)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
A me è sembrata una golf azzurra , comunque all intervista ha detto di chiamarsi Valeria ed ha offerto tutto nello standard mostrandomi si due belle tettoie ma tenute su dal reggiseno..., comunque passato oggi pomeriggio situazione statica , presenti le tre albanesi sul ponte della pompa,mentre sul cavalcavia Giulia e Adriana con elvy, mentre piu avanti in auto Natasha...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Vi confermo che nella traversa Enel ci sta Valeria la bionda polacca che stava di sera a Caserta e molti anni fa in circum con la macchina blu scuro
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Buona sera a tutti,volevo sapere se qualcuno sa se vanessa è ancora a qualiano,dato ke sono passato un paio di volte senza trovarla,vi ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
76
Reaction score
61
Vicino ristorante le.magnolie,c è anke.una recensione alla pagina 4,fatta dall amico lucullo ,io.sono.salerno e nn.vorrei fare un altro viaggio.a vuoto
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Vanessa è assente da parecchi mesi nella postazione dell' Asse. Ci sono Elona, Giulia ed un'altra ragazzotta rotondetta nella cui auto stazionava spesso Vanessa.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
hahah questo sta fuori :rofl: ... ma si puo publicare una cosa del genere ? penso proprio di no
comunque se proseguiva il giro della rotonda verso Auchan beccava pure uma nostra vecchia conscenza di Ischitella :whistle3: .... all'ora giusta
 
Commenta
Alto