[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Si ci stanno io sono passato oggi e mi sono anche preso la bomba d'acqua che ha fatto su GIugliano e dintorni intorno alle 4....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Ci stavano due al ponte della pompa la bionda un poco chiatta e un altra bionda scendendo dall' altro lato che sta sempre con gli occhiali scuri. Poi venendo da Qualiano in direzione Lago PAtria Rachele con la macchina la bruna romena con i capelli lisci. Poi Elona con la macchina gialla e un altro paio sull' inversione di marcia altezza rudere. Per finire la bionda con la macchina dopo il ponte della pompa e prima della pompa q8 e chest e'
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
191
Reaction score
35
Passato in zona stamattina dalle 12.30 alle 13.30 in cerca di Giulia o di Elona...nessuna delle 2 era in postazione...spero siano in vacanza e che ritornino...in compenso tornando in direzione Giugliano prima della pompa Q8 vedo una bionda bellissima e bonissima in una Fiat Grande Punto bianca...dice di chiamarsi Melania di avere 23 anni e che fa solo hotel per 70€..qualcuno ne sà di più?..la ragazza merita tantissimo...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
passato oggi pomeriggio ,quasi il deserto tra asse e sp131, in particolare assenza assoluta di black
@ILOVESH non è una nuova , ma sta la da almeno 4,5 mesi, talvolta si combina bene e sembra irresistibile ma a volte, lo rivista meno sistemata col jeans e perde tantissimo, comunque non credo meriti 70,ma forse intendeva compreso room ,ciao
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Elona ci sta con la sua macchina gialla dove sta il rudere, vedi che le girls fanno anche loro pausa pranzo........e quindi a volte la macchina non c'e' :)
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
191
Reaction score
35
Ma sei passato stamattina?...lo so che fanno la pausa pranzo, ma non inizia a mezzogiorno..lo so x esperienza personale..
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
Sono passato alle 18 e nn c’erano entrambe tra l’altro le assenze erano parecchie.
Sul cavalcavia ho visto una new entry giovane Bruna skinny niente male davvero ho avuto perplessità a fermarmi perché ho associato le assenze alle presenza puffi
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
191
Reaction score
35
Passto ieri pomeriggio ore 15.30...zona davanti al famoso hotel dal nome del nostro mare...zero assoluto...nè Elona, nè Giulia...nè nessun altra..il deserto e la desolazione....sto cominciando a preoccuparmi...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Solo adesso ti preoccupi...saranno 2/3 anni che ormai le presenza sono centellinate ed incostanti.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
Salve a tutti ho fatto un giro sull’asse mediano altezza rudere e qual è consegnare il ritorno di Giulia e per l’occasione ho caricato Paulina a breve segue Ri salve a tutti ho fatto un giro sull’asse mediano altezza rudere e qual è consegnare il ritorno di Giulia e per l’occasione ho caricato Paoline a breve segue rece Paolina mi dice che non è momentaneamente assente perché sei andata a bombare le tette e quindi per quel che dice lei tra un po’ la vedremo con due mega tettone ,
Ovviamente l’assenza è dovuta alla degenza cia waglioooo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Salve a tutti ho fatto un giro sull’asse mediano altezza rudere e qual è consegnare il ritorno di Giulia e per l’occasione ho caricato Paulina a breve segue Ri salve a tutti ho fatto un giro sull’asse mediano altezza rudere e qual è consegnare il ritorno di Giulia e per l’occasione ho caricato Paoline a breve segue rece Paolina mi dice che non è momentaneamente assente perché sei andata a bombare le tette e quindi per quel che dice lei tra un po’ la vedremo con due mega tettone ,
Ovviamente l’assenza è dovuta alla degenza cia waglioooo
non è ke stavi scrivendo con il cell durante il trombo otr? Non si usa il cell in auto ti possono fare la multa.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
Voprego di scusarmi, sì effettivamente stavo usando la funzione vocale per scrivere questo messaggio avevo voglia di condividere queste notizie nuove con voi .
Dunque
Sono passato dal rudere perché aveva voglia di svuotare, con la speranza di incontrare Laura / Elona , ma dell’audi gialla nessuna traccia c’era solo la Ford di Giulia vuota vedo paolina e la carico.
Nel tragitto vedo rientrare Giulia ma sono soddisfatto della scelta per paoliina ha delle pere pazzesche.
Mentre la riaccompagnavo chiedo di Elona e mi dice che si è rifatta le tette e che sta ferma finché le cicatrici si chiudo a breve la rivedremo più esplosiva che mai.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Grazie Generale. Ecco perché non c'era Elona in questi giorni. Ora la potremo avvistare da 10 km. Spero torni presto perché mi sono fatto un bel viaggetto a vuoto..più di un'ora di macchina ��
 
Commenta
Alto