[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Dunque Torello, quello che tu definisci stile ripetitivo è ciò che il proprietario del forum ha stabilito come modalità obbligatoria per stilare le recensioni: hai mai provato a leggere la sezione sui tutorial?
In ogni caso, la mia domanda non intendeva sminuire la tua recensione, quanto piuttosto ad invogliare me stesso ad andarla a trovare: intendevo quindi rileggere qualcosa su di lei, operazione fattibile se una determinata pay esiste un topic dedicato, ma che diventa un'impresa che io abbandono subito se devo leggere decine e decine di un topic generalista per andare alla ricerca di qualche recensione.
Spero di essere stato più chiaro...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Gentilissimi - ringrazio chi è sono svariati punter mi hanno postato un grazie mi piace invece per voi che siete degli attendi analisti di rece alcune peraltro pitt tosto lezione pesanti e noiose in particolare quelle del professore infizz faccio osservare che la signora in questione era recensita sul trend di caserta 77 volte e che addirittura non si parlava altro che di lei. Anche su questo trend viene ripetutamente citata e se scorrere te le 250 pagine la troverete. In ogni caso con il massimo rispetto per le opinioni di ciascuno vi invito a fare meno i censori ergendovi sempre a paladini di richieste su ognuno che scrive o non scrive e come scrive e quando scrive. La rece di questa signora o di chi unque altra sarà fatta quando lo riterrà io e non altri. Anche perché questo stile ripetitivo di dire nome età raprovenienza sempre uguale rende monotono ogni conversazione.la prossima mia rece sarà per una novità assoluta che sto per intercettare.grazie e buona domenica

Se il trend,
e' questo....
allora a posto cosi'....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio
Sono iscritto da poco e non riesco ad aprire la scheda tecnica delle rece e comunque essendo questa la mia prima esperienza sulla zona asse mediano la voglio raccontare anche se è da dimenticare.
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano posizione 40.931115,14.109989 (non sono pratico di mappe)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 credo ma non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 varie posizioni. Tutto protetto
COMPENSO RICHIESTO: 50 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti .... compreso il tragitto per hotel e la fumata in camera
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa capelli biondi con mesh
ATTITUDINE: fredda

Da diversi giorni nel mio sogno mi trovo a passare per lavoro sull'asse mediano e vedevo sempre questa bionda nella posizione indicata che mi sembrava interessante soprattutto per il modo elegante in cui è sempre vestita, come se non sia una meretrice. Avendo tempo a disposizione e dopo averla intervistata la scorsa settimana ..... decido di fermarmi per un appuntamento. Ci accordiamo e mi dice di seguirla con la mia macchina. Mi porta in un hotel che si trova in una strada parallela rispetto a dove siamo partiti. Saliti in camera tira le coperte dal letto, si leva le mutande ed immediatamente va in bagno a lavarsi prendendo un sapone dalla sua borsa e che da anche a me per sciacquarmi. Cerco di socializzare mentre si fuma una sigaretta, senza chiedere permesso a me che odio il fumo, in una stanza molto piccola e con tutto chiuso. In quegli attimi, con tanta freddezza e senza mai sorridere mi dice poco di lei, solo che fa questo lavoro da diversi anni. Appena finita la sigaretta si spoglia e viene nel letto, vedo un fisico normale con seno un po cadente, forme piacevoli ma niente di ché. Si avvicina a mi incappuccia partendo subito con un bj, niente di particolare con poca fantasia di bocca e tanta frenesia nell'usare le mani e la cosa inizia ad insospettirmi. Appena sono in tiro mi sale sopra ed inizia a cavalcarmi velocemente come per porre subito fine all'incontro. La fermo e le dico di voltarsi per prenderla da dietro ed anche in questa posizione noto che si muove per accellerare i tempi. Mi fermo, la faccio mettere sotto e qui mi concedo gli ultimi colpi per chiudere questo disastro di incontro. Mi vesto, pago e vado via immediatamente da questo missile di una freddezza incredibile ed a non vederci mai più.

Mi sveglio improvvisamente da questo brutto sogno e mi accorgo per fortuna che è solo il frutto della mia fantasia e che ogni riferimento a persone, fatti e luoghi é puramente immaginario e che è un puro
prodotto della mia fantasia.

Breve prologo al sogno di questo incontro. Nel sogno della scorsa settimana mi è apparsa questa donna e dopo averle parlato sono entrato in un immaginario forum per cercare informazioni su di lei ma non ho trovato niente, forse in questo sogno ho incontrato un fantasma perché ho visto apparire quattro nuvolette...... non sono bravo a fare le ricerche...... nessuno ha mai sognato questa Cristina che vive in questi sogni da anni .... forse nel sogno mi ha dato un nome diverso..... oppure nessun sogno negativo come il mio è stato mai fatto da tanti altri sognatori. Si vede che dovevo essere io il primo a fare questo sogno in cui sono stato attratto dall'eleganza della persona e non da sogni con coscie e culi sbandierati all'aria ..... ��
Questo è tutto e quanto prima ad un sogno migliore da raccontare.


@antonio2017 probabilmente ti ha dato un nome diverso, la tua descrizione fisica non aiuta molto, ma di italiane li ce ne una sola , potresti specificare il colore dell'auto , o il modello o la marca.

Ciao @THE EQUALIZER se ricordo bene mi sembra che la macchina sia una Fiat di colore scuro.

Una pay che nessuno recensisce... Came mai cari colleghi? Ho scritto la mia prima rece, oltretutto negativa, su una pay che frequenta la zona da dieci anni, da come si sembra di avere capito e nessuno da informazioni per evitare fregature. Mi sembra che qui tutti recensiscono straniere ma con una italiana nessuno ci va? Qui mi sembra tutto un segreto, e le mie nuove tre rece degli ultimi 15 giorni me le tengo per me, oltretutto due positive ed una negativa, ma considerando che qui da come ho capito con la mia poca esperienza, se tanto mi fa tanto, ognuno si coltiva il proprio orticello, mi adeguo ed inizio solo a seminare?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Infatti non esiste! Dove avrà letto che è plurirecensita non lo so. :rofl: Ho provato a cercare adesso ma non esiste una discussione creata su di lei qui (almeno io non l'ho vista). :wink:

Pare che l'amico, confonda una recensione con i feedback....se è per quello, è vero...tra questo e l'altro forum (in particolare) hanno rotto i co.... con Elona.
Se n'è parlato fino allo sfinimento...s'è capito che è una gran pompinara e che ha un bel culo grosso....mo' basta!!
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Io proporrei di farlo un thread x Elona, se lp merita. Poi uno se si é rotto di lei può benissimo non leggerlo...
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... oggi tentativo di beccare Elona e fare una rece dettagliata a questo giro .. ma purtroppo oggi pomeriggio tra lei e la collega che staziona davanti al rudere (un bel pezzo) non conosco il nome ... dire che avevano la fila è dir poco un ritmo impressionante... le car in attesa era più di DIECI !! Rinunciato ...troppo movimento ho fatto brutti pensieri e mollato ... ma quanto guadagnerà una di queste ... almeno 600-700 euro giorno ..tutti i giorni questa giostra!! In un anno 150-180 mila detratte le tasse .. pardon detratto il prelievo dei papponi di turno! Immagino!
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
600 mi sembra un po' esagerato, forse la metà o poco più.

Tieni presente che il posto là costa almeno 500 al mese; poi la ragazza deve fare a metà col pappone (in genere è così); poi devi detrarre i furti, e poi le spese (so per esempio che per accompagnare con la macchina la ragazza sul posto, alcuni prendono 20 per l'andata e 20 per il ritorno) e soprattutto devi detrarre gli imbrogli che queste ragazze, specie nei primi tempi, devono subire per la loro inesperienza e ingenuità.

Ti potrei raccontare di ragazze che hanno lavorato anni... per poi ritrovarsi in mano il resto di niente. Chi guadagna davvero sono i papponi e la camorra che gestisce tutto il giro.

p.s.: Ovviamente, come è d'uopo, le mie sono solo fantasie...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
aggiungo che le ragazze che fanno il mestiere piu' antico del mondo guadagnano realmente bene solo in quei paesi (civili) in cui sla prostituzione è legalizzata, dove sono riconosciute come lavotratrici, i papponi schifosi nn ci sono, pagano le tasse e ci guadagna lo stato, la comunità...insomma TUTTI
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
http://www.teleclubitalia.it/giugliano-controlli-anti-prostituzione-sulla-circumvallazione/1288769/

Giugliano, controlli anti-prostituzione sulla circumvallazione esterna. Multati diversi clienti

Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania guidati dal capitano Antonio De Lise sulla circumvallazione esterna tra i comuni di Giugliano e Qualiano. Nel mirino dei militari dell’Arma l’attività di prostituzione. Identificate 15 prostitute, per lo più di nazionalità straniera, alcune irregolari.
Tutte sono state denunciate per atti osceni in luogo pubblico e sono destinatarie di DASPO urbano. Sui relativi provvedimenti dovranno pronunciarsi i sindaci di Villaricca e Giugliano. Diversi clienti dell’hinterland sorpresi in auto o a piedi mentre consumavano rapporti sessuali. Sono stati multati in base alle ordinanze sindacali emesse dai primi cittadini.


http://www.internapoli.it/66802/das...da-10-euro-a-50-euro-per-un-rapporto-sessuale

Daspo a 15 prostitute tra Giugliano e Qualiano, multati 5 clienti. Da 10 euro a 50 euro per un rapporto sessuale

GIUGLIANO. Sono 15 le prostitute identificate stamattina nell'arco dell'operazione dei carabinieri tra Giugliano e Qualiano. Si tratta per lo più di ragazze provenienti dall'Est (moldave, romene ed albanesi). In tre erano sprovviste di documenti e permesso di soggiorno, a carico di tutte è stato avviato un procedimento amministrativo per proposta emissione “foglio di via obbligatorio” da Giugliano e Qualiano nonche’ Daspo urbano. Elevate 15 sanzioni a carico nonchè di 5 automobilisti controllati, per violazione all’ordinanza sindacale anti prosituzione avente per un importo totale pari a euro 6.000,00. I carabinieri hanno anche ricostruito il tariffario. Venti euro per prestazioni sessuali in auto, 40 o 50 per andare in albergo. Le più economiche sono quelle africane che si prestano a rapporti sessuali orali anche per 10 euro.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=N8Ua7LE9DgY
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Solita solfa di quando si avvicina la stagione estiva...x consentire alle "famigliole" di andare al mare (visto che la strada in oggetto è la preferita per andare in direzione varcaturo, litorale domitio etc.) senza dover spiegare ad occhi innocenti che attività svolgano le signore in abiti discinti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Passato da meno di 1 ora nella zona, qualcuna c'è ancora, ma nella zona del ponte che dalla famosa pompa porta dal lato opposto a voler effettuare inversione di marcia. Zona rudere e limitrofi, deserto assoluto.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
In pratica tabula rasa adesso?

Sì finchè non si calmeranno di nuovo le acque. Nel frattempo molte si sposteranno (anche se ormai le zone senza ordinanza antiprostituzione sono davvero poche), alcune opereranno in auto e porteranno il cliente esclusivamente in albergo, altre si organizzeranno in appartamento. Cmq anche su sp131, dove non vige alcuna ordinanza, deserto assoluto già da ieri. La stagione estiva è così per l'otr.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
quindi hanno emesso una nuova ordinanza?perchè quella che c'era a Giugliano era scaduta!cmq che buffonata!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Se hanno fatto le multe sicuro vi era l'ordinanza. Per quanto tale ordinanze siano state più volte dichiarate illegittime (per eccesso di potere e violazione di legge) quindi volendo le multe possono essere impugnate. Stessa cosa per l'eventuale contestazione di "atti osceni in luogo pubblico" reato depenalizzato per la cui contestazione della relativa sanzione amministrativa va fatta opposizione al prefetto. Palliativi in assenza di una seria volontà politica di risolvere il problema alla base.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Non é nemmeno detto che sia stata emessa un'altra ordinanza... Ci provano sempre a fare cassa
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Oggi sono passato verso le 13. Deserto quasi assoluto. C'era qualcuna zona rudere, ma non ero solo in auto e non ho potuto verificare meglio
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
sì, zona rudere e i due sensi della circumvallazione in Giugliano praticamente deserti: ho intravisto Desy che girava in auto e soltanto una bionda tarchiatella e culona, una delle ultime arrivate, che stazionava un centinaio di metri prima di raggiungere il rudere. Le due rampe del ponte della pompa egualmente deserte. Sul ponte invece mi è parso ci fossero tutte, là comunque certo è Qualiano. Le black in zona ASI invece assenti.

En passant, in aggiunta a quello che scrivevo nel mio ultimo post, un'altra delle spese che le ragazze devono sostenere sono quelle a favore degli avvocati che si adoprano per la cancellazione dei fogli di via, discorso differente per chi già sta nell'UE (romene e bulgare), e per le altre (ucraine, albanesi, etc...). Altre migliaia di euro che se ne vanno... Molte rischiano e tornano nello stesso posto ancor prima della cancellazione, altre si spostano in altri comuni (e magari questo chiarirà perché alcune ragazze improvvisamente da Giugliano te le ritrovi a Teverola o a Castelvolturno...)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Era già da un po' che si notava che la zona pian piano si sarebbe "spenta".. Chissà.. Ho la stessa sensazione anche per quanto riguarda la SP31, infatti ultimamente ci sono passato e ho avuto modo di trovare più volte la bella Carina non caricata, ma sto clima mi ha fatto desistere...
Non mi spiego perché a sto punto non si dedichino tutte al loft.. Magari chiedi qualcosa in più, ma penso che i margini di guadagno siano più o meno gli stessi..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Sulla sp131 essendo per buona parte Comune di Villa Literno non vige alcuna ordinanza. Ciònonostante è evidente che il clima sia estivo che di ambiente ha fatto diminuire loro il lavoro. Tant'è che Carina spesso non molto socievole, è stata piuttosto loquace e disponibile nell'ultimo ns incontro :wink:
 
Commenta
Alto