[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
ciao ragazzi, vi segnalo in zona il ritorno di elona -laura son passato ieri per il rudere e ho fatto un paio di giretti cosi tra un passaggio e l altro noto scendere da un auto un culo....da urlo gli gironzolo intorno e vedo che è lei molto rotondetta ma sempre sexy(forse non so si è rifatta il labbro ora più evidente di quello della roxy )gli chiedo del hotel ma mi dice solo auto cosi la mia maledizione con lei continua non riesco per un motivo o per altro di caricarla
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
allora, confermo la presenza d'elona al rudere...qualcuno dice che fisicamente se ne 'è scesa, inchiattita...bene, un pò si pi de gustibus, cmq secondo il mio modesto parere, ha l'atteggiamento e un no so che di ancora più porca....io ho ceduto e ci son stato e dopo averla trombata nel rudere, le ho chiesto dell'hotel..solita tariffa, e non concede bbj...così ha detto.
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
allora, confermo la presenza d'elona al rudere...qualcuno dice che fisicamente se ne 'è scesa, inchiattita...bene, un pò si pi de gustibus, cmq secondo il mio modesto parere, ha l'atteggiamento e un no so che di ancora più porca....io ho ceduto e ci son stato e dopo averla trombata nel rudere, le ho chiesto dell'hotel..solita tariffa, e non concede bbj...così ha detto.

vorrei sapere perchè a me ha detto no in hotel:girl_devil:giovedi l ho rivista dopo le 19 ma non mi sono fermato tra un po ci riprovo
chissà se ci riesco
anche con roxy all inizio fu difficle approccio poi ora siamo buoni amici...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
vorrei sapere perchè a me ha detto no in hotel:girl_devil:giovedi l ho rivista dopo le 19 ma non mi sono fermato tra un po ci riprovo
chissà se ci riesco
anche con roxy all inizio fu difficle approccio poi ora siamo buoni amici...

non so quante volte sei stato con elona, però diciamo che la conosco da un pò e lei si ricorda di me......ci sarò stato solo da dicembre 4 5 volte al rudere, forse di più....e tieni conto che ha partorito.....
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Sapete Elona in che hotel porta?...chi lo sa me lo scriva in pvt...la timbrai pregnant al rudere, ma me la vorrei godere per bene...grazie in anticipo a tutti.
 
Commenta
N

negro

Ospite
Ospite
ora leggo elona è tornata
non essendo mai riuscito prima a trovarla, ora devo riprovare

non essendo del posto, mai stato in questo rudere

essendo diverso dagli altri posti,
ma ci si entra direttamente in auto?
la perplessità che mi viene è: ma non è che entrare e lasciare la macchina li in vista si rischia di piu che nei comuni luoghi di imbosco?

di solito ci si accosta, li da come ho capito prima di poter intervistare si entra in questo rudere...... booh
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Buonasera a tutti. ho avuto il piacere di conoscere elona nella precedente esperienza a teverola/san tammaro. gradirei sapere al momento quali somo i suoi orari di apertura al pubblico e dove staziona di preciso (purtroppo no conosco la zona e non so cosa sia il ridere). grazie mille a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Suggerisco agli estimatori del rudere di darsi da fare oggi e nei prossimi due giorni.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare...




P.s.:che poi anche in passato il problema fu variamente aggirato, inde risolto...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
oggi son passato in loco e dalle 15 alle 17 circa, ho visto gironzolare molte auto di carabinieri e 1 della polizia, inoltre i carabinieri sono entrati pure nel rudere, non vorrei esser stato nei poveri colleghi beccati
anche se poi parlando con melania, non gli hanno fatto nulla..così ha detto.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Confermo la presenza di puffi, infatti ultimamente preferisco spostarmi su Castel Volturno.. Anche perché la qualità non è un granché ultimamente sull'asse..
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
allora oggi tra le 11:30 e le 13:00 mi son fatto un giretto tra asse mediano, sp 131 ed ischitella...allora ischitella 3 ragazza, sp 131 3 ragazze, mentre qualcosa in più c'era sull'asse.....quindi ho deciso di consumare il loco e non portar nessuna in hotel per risparmiare un pochino ed ho visto carla, qualcuna sul cavalcavia della gas, elona ; che ho trombato nel rudere, attrezzata di scopa paletta e secchio per l'immondizia, con agnese, le 3 tipe poco prima, melania daria e rachele che ha un bel paio di tette che non avevo notato. bene tutto qua possiam dire solita routine, però...c'è un però:elona non è stata l'unica tipa con cui ho trombato, prima di lei ho trombato con un'altra, che aspetta qui( https://www.google.it/maps/@40.9315...4!1sMh8ngPg2MooH9KyEX_TrqA!2e0!7i13312!8i6656 ) è una nostra vecchia conoscenza..roxana che prima stava nella traversa della centrale elettrica. vedendola non credevo ai miei occhi e ho dovuto caricarla per forza...ho detto che già la conoscevo, ecc ecc ,mi ha detto che sta qui da circa 1 mese e che dopodomani parte per motivi personali e che ritorna tra 2 o 3 settimane...bella scopata, forse lei un pochino insofferente visto che me l'ha succhiato per 5 minuti di continuo e che dopo, non so come mai, visto che era la prima, tardavo a venire......ora però vorrei sapere na cosa da voi: possibile che questa da 1 mese sta qua e nessuno abbia detto una parola a riguardo? non è che qui ci sono troppi scroccatori?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
319
Ebbene, proprio ieri sono passato da quelle parti ed ho visto la nostra Roxy nel posto indicato. Mi è venuto un mezzo pensiero stroncato subito dal fatto che lei è scomparsa nelle fratte per ricomparire con vestitino decente ed è andata via al volo su un'auto. Erano le 18-18.15. :sad:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
319
Più avanti, poco prima del rudere le tre grazie melania, daria e rachele, in abiti minimali...bellissimi fisici, alquanto eccitanti....mi ha scoraggiato il blindato dell'Esercito parcheggiato vicino al Med...neo.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Più avanti, poco prima del rudere le tre grazie melania, daria e rachele, in abiti minimali...bellissimi fisici, alquanto eccitanti....mi ha scoraggiato il blindato dell'Esercito parcheggiato vicino al Med...neo.

il blindato dell'esercito è l'ultimo dei problemi, almeno così ho notato perchè ho gironzolato li intorno per molto tempo e rassicurato, per quanto possa servire da Elona.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Ebbene, proprio ieri sono passato da quelle parti ed ho visto la nostra Roxy nel posto indicato. Mi è venuto un mezzo pensiero stroncato subito dal fatto che lei è scomparsa nelle fratte per ricomparire con vestitino decente ed è andata via al volo su un'auto. Erano le 18-18.15. :sad:

che auto era? una smart? e la guidava lei o la collega bruna?
 
Commenta
Alto