[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Beh, 70 con tutto l'albergo okay, meglio 60 però: molte ragazze scendono a 40+20 albergo, specie se sei cliente. L'albanese sta sempre là, mattina e pomeriggio, l'ho vista anche oggi: strano che non la vedi, non è certo la tipa che lavora molto.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi qualcuno mi fa una rece della bionda sul cavalcavia qualiano con la fiat bravo grigia targa albanese che prima aveva yaris?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Raga ma sull asse mediano altezza bacogas dove sta quella con la bravo nera chi e quella alta coi capelli nerissimi chiara di carnagione coi leggings di pelle e spesso scarpe rosse che a volte sta anche di fronte prima del rudere??
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
nella traversa ENEL sono presenti già da un bel po' una o due black. Stamani ho visto anche due white, di cui una bionda non proprio giovane ma che aveva un volto conosciuto, forse proprio una che operava da quelle parti anni fa'. (Non mi sono fermato perché stavo facendo un giretto "oral-turistico" con un'altra) Che la zona si stia ripopolando? :mda:
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
infatti la vedo difficile.
Stamani sono ripassato di là e c'era sola la bionda col volto conosciuto. Mi sono fermato per una breve intervista: ho come avuto un flash perché credo di esserci anche stato un paio di volte con questa qui, ma non riesco a mettere a fuoco i ricordi.
Mi ha confermato che lavorava là tre anni fa' e il nome è Valeria. Chi era un assiduo frequentatore della traversa certo dovrebbe ricordarla.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
L' ho vista anche io questa bionda , il volto non mi sembra essere una delle girl che stava ai bei tempi della traversa. Non mi attizza, invece la black che sta li' e' carina ma onestamente di stare in car in fondo dove sta la centrale e' rischioso e non te ne vedi bene. Ci andai solo un paio di volte molti anni fa e come minimo sopraggiungono almeno tre colleghi e magari qualche luce blu.....
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Sì, quello non era certo un buon posto per via della privacy...
Vedi che anche l'altra è bionda, e quest'altra mi è del tutto sconosciuta. Valeria è più alta è carina della sconosciuta.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Valeria bionda belle zizze , mi fa pensare alla ragazza della Polonia che molti anni fa stava piu' o meno in questo posto in circum, poi anche di recente di sera con la macchina sul vialone a Caserta. In questi giorni non l' ho vista nella traversa enel, pensi che potrebbe essere lei ? Magari e' ritornata in circum
 
Commenta
Alto