[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
son passato oggi per salutare la nostra amica Elona al rudere:oramai le manca un mese e partorisce un maschietto, non sa ancora come chiamarlo e ha detto che tra 2 settimane smette, questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
stamane son passato e fuori il vicoletto di jessica c'erano i carabinieri e la macchina di jessica, dopo circa 1 ora e mezza, non c'era più l'auto, non so se l'abbiano cacciata o si sia spostata, magari al cavalcavia della famosa pompa del gas...poi nella traversa dell'enel ho notato una bruna ma poi subito sparita...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Sera a tutti. Oggi pomeriggio passando per caso in via s. francesco a patria quindi in asse verso lago patria subito dopo il cavalcavia dopo il rudere e precisamente qui https://goo.gl/maps/ACH5wnnxu9T2 ho visto uno stacco di fica incredibile stile gipsy, viso carinissimo con grandi orecchini, stacco di gamba notevolissimo (è alta), capelli castani, pelle ambrata, con ombrellino (pioveva). Qualcuno ne ha notizie?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Si willard ho capito chi e' , non l' ho mai provata , comunque e' amica della mitica Cristina con la Golf blu, qualche volta stazionano insieme. E' carina anche se cosi' a sensazione mi sembra dallo sguardo un po con la cazzimma ma ovviamente e' una sensazione,anche se spesso il radar anti missile funziona bene..........:)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ricordo di averla intervistata, particolarmente magra ,mi aveva colpito al primo passaggio ma poi durante l intervista ,un po per il sorriso inguardabile e un po per le risposte da missile, ho desistito.Tempo fa stazionava sempre con cristina alla traversa dell enel ,ma solo dopo le 11,30.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Ma com'è la situazione all'Asse? Io ho paura anche solo a fermarmi. Mi fa piacere che è tornata Jessica. Il suo pompino è una mia grande incompiuta che (spero) gusterò in albergo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Ma com'è la situazione all'Asse? Io ho paura anche solo a fermarmi. Mi fa piacere che è tornata Jessica. Il suo pompino è una mia grande incompiuta che (spero) gusterò in albergo.
variabile, penso l'imbosco sia non scevro da rischi, visto una camionetta dei puffi in mimetica che gira costantemente. Non so la situazione per hotel, cmq in generale non mi sembra che ci siano girl che giustifichino il rischio.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Oggi sono passato per la zona e ho visto quanto segue.
Puffi zona black di fronte al rudere, conseguente sparita di tutte le girl nel raggio di 100-200 m
Sul cavalcavia girl operanti, ma camionetta in mimetica che gira a ripetizione.
Ho girato anche io per più di un'ora per poi lasciar perdere.
La giornata è iniziata male, ma vorrei concluderla bene..
Qualcuno che mi consiglia una zona più tranquilla dove trovare qualcuno verso le 19? (magari fuori centri abitati)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Oggi sono passato per la zona e ho visto quanto segue.
Puffi zona black di fronte al rudere, conseguente sparita di tutte le girl nel raggio di 100-200 m
Sul cavalcavia girl operanti, ma camionetta in mimetica che gira a ripetizione.
Ho girato anche io per più di un'ora per poi lasciar perdere.
Grazie per la segnalazione

La giornata è iniziata male, ma vorrei concluderla bene..
Qualcuno che mi consiglia una zona più tranquilla dove trovare qualcuno verso le 19? (magari fuori centri abitati)
Consigli? Se leggi questa sezione del forum hai l'imbarazzo della scelta, purtroppo a quell'orario il turno diurno è terminato, potresti provare ad allungarti a Teverola
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Qualcuno ha provato la rossa che si mette prima del rudere in mattinata? E' alta, gran bel viso e sedere da urlo.
 
Commenta
Alto