[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Sinceramente ieri verso le 16:00 eran quasi tutte presenti...sia sul ponte che ad altezza rudere. Sia in verso che nell'altro...stranamente pero' ho notato che le auto delle plurirecensite Daisy , Giovanna e l'altra con l'audi nera, eran tutte presenti ed in attesa! Cosa praticamente impossibile che si verifichi per tutte ed in quell'ora ....
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
sarebbe il caso che anche in questo paese di merda venisse legalizzata la prostituzione...invece di fare i falsi benpensanti e moralisti, con ordinanze che non risolvono un cazzo!Andate a prendere i papponi, i delinquenti, i camorristi che sfruttano queste ragazze...quelli nn li toccate ?ve la fate sotto?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Il problema del non legalizzare la prostituzione è proprio questo.. Ci si metterebbe contro forze che hanno interesse a lasciare la situazione così com'è.. Senza poi considerare che stiamo in uno degli stati più bigotti del mondo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
passato oggi pomeriggio verso le 16 , sp131 deserta, ischitella solo due presenze oltre trans, circum sul ponte della pompa tutte presenti, zona rudere invasa dalle black no white.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Confermo che venerdì pomeriggio la situazione è ritornata quella di sempre. Assente solo Giulia, altezza rudere, forse perchè indisponibile?
Veramente incredibile...blitz con tanto di video e tutte le "attrici" dopo due giorni sono al loro posto. Credo si tratti di Pubblicità: tutti hanno visto il video, ma solo gli "addetti ai lavori" hanno potuto constatare che la situazione è tornata "normale" entro le 48 ore.
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... situazione normale tra virgolette non dimentichiamoci che hanno fatto agli avventori verbali da 1.000 euro ..Per cui mi sa che nelle prossime settimane considerato il periodo Dell anno ed altro ci saranno altro verbali .. a partire da san tammaro Teverola dove rinnovata l ordinanza
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Io sarò ignorante ma non riesco proprio a capire dove diavolo si può leggere un'ordinanza comunale sul sito..vorrei tenermi aggiornato. Ora 1000 euro..ma scherziamo?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Mi preoccuperei più degli atti osceni in luogo pubblico, che non dell'ordinanza.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
I comuni devono far cassa...ordinanza produce multe salate ed anche l'eventuale contestazione di atti osceni in luogo pubblico, essendo il reato "depenalizzato", si tramuta in una sanzione amministrativa (ancor più salata della multa per trasgressione dell'ordinanza). A ben vedere sono soldi che incasseranno facilmente, in quanto sono pochi quelli che andranno a fare le contestazioni (tutte legittime). Quindi in caso uno sia beccato si rischia davvero di essere "depenelizzati" :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Personalmente ho sempre preferito andare in albergo, per strada non riesco a rilassarmi e godermi la trombata, Ma se ben capisco si rischia anche al solo accostarsi per intervista, è così ?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Sì giovanni è così. L'ordinanza prevede la multa anche per la semplice intervista.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Si ma non credo che le multe di 1000 euro si riferiscono alla sanzione
che ti applicano se fermi anche solo ad intervistarle.
A me anno scorso ,per aver solo accostato vicino,senza nemmeno intervistare,
ne fecero una cosi ad ischitella, ma era di 150 euro, perche'
era la prima volta..poi va via via sempre aumentando.
Non so se sono cambiate anche le sanzioni o se variano dalle zone.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Grazie a willard e luca per le risposte.
Sperando di non essere beccato provo a chiedere info su un paio di donzelle che mi intrigano.
Entrambe stazionano nei pressi di bacogas, più o meno dove si mette giovanna. Una, con faccia da porca ha una smart grigia, veste sempre in modo molto zoccolesco, un pò grossa di gambe, non molto alta, capelli con meche.
L'altra di solito sta sul sedile passeggero di una ford sempre grigia, ha i capelli neri lisci ed è più giovane della prima. Non conosco i nomi, quindi se già ci sono rece non saprei come individuarle. Gtazie a buon rendere
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Vorrei capire ma se una sta in macchina e uno s avvicina cn la macchina anche in quel caso scatta la multa?come fanno a dimostrare o capire se io st contrattando oppure parlando semplicemente?c e un elenco con I nomi delle prostitute?in quel caso se si e t fermi a parlare cn una prostituta potrebbero farla ma altrimenti comevs permettono d dire ch tu sei un cliente e lei una prostituta?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
La cosa che più fa incazzare i puffi è quando li prendi Per il culo. Se sei lì Per andare a puttane e ti fermi ad intervistarle a piedi o in auto ti possono tranquillamente multare. Poi sta a te dimostrare davanti ad un giudice la legittimità della cosa. I puffi applicano la norma che dice che è vietato accostare per contrattare quindi loro non devono dimostrare nulla. Poi se ti interessano quelle nelle auto il rischio è minimo.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Diciamo che può la prostituta é in strada più fermandoti puoi costituire un pericolo per la circolazione e quindi sei maggiormente multabile. É chiaro che se vogliono ti multano comunque..ma é altrettanto chiaro che se fai ricorso ( ma quanti lo fanno o lo farebbero???) hai una grossa possibilitÃ* che ti sia cancellata
 
Commenta
Alto