[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
roadland
Con Vittoria l'unica cosa certa è il rate: 50 rose.
Poi facciamo quello che ci piace: daty, french Kiss, rai1, rai2, 69, hj .
Io non pratico sesso estremo e neanche lei.
Non le piace il bbj.
Non le ho mai chiesto se si comporta così con tutti.
Comunque le piace scopare e si trova con difficoltà perché salta da un Cazzo all'altro e non essendo di una bellezza statuaria, un motivo dovrà pur esserci.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Ieri pomeriggio ho fatto il giro sia in circum che a ischitella , oramai la situazione e' "cristallizata" solo nel tratto finale dove inizia il comune di qualiano come gia' indicato c'e' qualcosa. Molte sono andate a fare le vacanze. L' unica nota positiva e' che la maggior parte di loro hanno la car e quindi e' ottimo per chi va in albergo in tutta tranquillita'. Per un attimo ho pensato di provare in hotel Elena gia' da me citata in passato e poi provata di recente da Lucullo nel sito in cui sta con Maria la greca. Come detto in passato con me fu un missile quando stava alla trav. enel , in albergo chissa'. Poi come mi ero gia' promesso sono andato a Ischitella dove la situzione e' piu' dinamica....... e chest' e'
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
volevo segnalare la presenza di 4 nuove ragazze :

2 nella curva subito dopo il gpl, una bbw coi capelli neri lunghi e l'altra coi capelli castani, quest'ultima veramente carina

2 proseguendo sulla sopraelevata, una castana fisico da velina (già vista sporadicamente in zona) e l'altra capelli neri, chiara di carnagione, piccola, leggermente curvy e molto carina

poi ho visto entrare nel mitico hotel Medi ... una tipa interessante con una opel astra 4 porte, vecchio modello, nera e targa polacca

volevo sapere se qualcuno di voi la conosce e se sa (ammesso che la ragazza faccia incontri e non sia andata lì a fare le pulizie) come aiutarmi a poterla rintracciare ...

gracias !!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Allora....la ragazza che hai visto in Opel con targa polacca non mi fa venire in mente nulla , mentre volevo segnalare che quella che dici sulla sopraelevata con fisico da velina e' la stessa che qualche mese fa sostava con Maria la bulgara all'inizio del cavalcavia ma prendendolo dall' altro lato (cioe' venendo da lago patria e andando verso giugliano) e sia lei che maria la bulgara sono due missili come gia' abbiamo discusso qui e nelle loro rece. Adesso non mi ricordo il nome esatto della girl. Invece quella che sta ora vicino a lei con i capelli neri e' la prima volta che la vedo , non e' che mi piace molto e chest'e'
 
Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite
volevo segnalare la presenza di 4 nuove ragazze :

2 nella curva subito dopo il gpl, una bbw coi capelli neri lunghi e l'altra coi capelli castani, quest'ultima veramente carina

2 proseguendo sulla sopraelevata, una castana fisico da velina (già vista sporadicamente in zona) e l'altra capelli neri, chiara di carnagione, piccola, leggermente curvy e molto carina

poi ho visto entrare nel mitico hotel Medi ... una tipa interessante con una opel astra 4 porte, vecchio modello, nera e targa polacca

volevo sapere se qualcuno di voi la conosce e se sa (ammesso che la ragazza faccia incontri e non sia andata lì a fare le pulizie) come aiutarmi a poterla rintracciare ...

gracias !!

Ciao, nella curva subito dopo il distributore del Gpl, hai visto la bbw il cui nome mi sfugge, ha lavorato prima di questo posto per qualche anno nella traversa che porta all'hotel Liternum (aveva i capelli biondi all'epoca) insieme alla milfona Tania che adesso opera a via Ferrante Imparato. La bbw è stata per un periodo nei pressi della Favorita ad Ischitella. La bella castana è Vittoria, ucraina di Odessa, mia vecchia conoscenza con cui ho ottimi rapporti da tempo. Premetto che ha un caratterino non facile e che lavora solo in albergo, comunque una bella ragazza con un bel corpicino ed è molto pulita. Quella sul cavalcavia la conosco ma non ci sono mai andato, è un pacco come la sua compagna Caterina,(assente da vari mesi) entrambe albanesi.La ragazza con l'Opel potrebbe essere Flora l'albanese che prima aveva una Honda modello Logo, ti ripeto potrebbe essere perchè ha cambiato auto e solo una volta la vidi in un'auto scura, ma non ho focalizzato bene potrei sbagliarmi del tutto.
 
Commenta
D

dasy14

Ospite
Ospite
Ciao, nella curva subito dopo il distributore del Gpl, hai visto la bbw il cui nome mi sfugge, ha lavorato prima di questo posto per qualche anno nella traversa che porta all'hotel Liternum (aveva i capelli biondi all'epoca) insieme alla milfona Tania che adesso opera a via Ferrante Imparato. La bbw è stata per un periodo nei pressi della Favorita ad Ischitella. La bella castana è Vittoria, ucraina di Odessa, mia vecchia conoscenza con cui ho ottimi rapporti da tempo. Premetto che ha un caratterino non facile e che lavora solo in albergo, comunque una bella ragazza con un bel corpicino ed è molto pulita. Quella sul cavalcavia la conosco ma non ci sono mai andato, è un pacco come la sua compagna Caterina,(assente da vari mesi) entrambe albanesi.La ragazza con l'Opel potrebbe essere Flora l'albanese che prima aveva una Honda modello Logo, ti ripeto potrebbe essere perchè ha cambiato auto e solo una volta la vidi in un'auto scura, ma non ho focalizzato bene potrei sbagliarmi del tutto.

Mi sorge un dubbio,se la bbw ha i capelli lisci e neri è quella di cui ho descritto nel precedente post, se invece sono neri ma mossi e fisicamente è abbastanza imponente e panciuta allora si tratta di un'altra ucraina che ha sempre operato in quel posto, si chiama Tania.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Mi sorge un dubbio,se la bbw ha i capelli lisci e neri è quella di cui ho descritto nel precedente post, se invece sono neri ma mossi e fisicamente è abbastanza imponente e panciuta allora si tratta di un'altra ucraina che ha sempre operato in quel posto, si chiama Tania.

la bbw ha i capelli lisci con frangetta, bel viso ma fisicamente non è il mio tipo

si vede che Vittoria ha un bel caratterino ... ha il broncio alla Elena la rumena che stava un pò più avanti ...

mi chiedo solo come si comporta in camera questa Vittoria, che servizi offre e quanto sia porca, ammesso che lo sia ...

il suo viso non mi è nuovo, mi sembra di averla vista altrove anni addietro e non vorrei prendere un pacco anche se fisicamente non è niente di particolare ...

x l'albanese Maria, amica di Caterina, si vede ad un km che è un pacco ... invece l'amica, new entry, ha un viso molto carino ...

stanno sempre insieme perchè lei non parla l'italiano e Maria le fa da interprete ...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
mi raccomando ...

massima umanità sempre ed evitate le ragazze troppo giovani ...

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONA.../1660434.shtml

Un immigrato albanese e una immigrata ucraina sfruttavano, facendole prostituire, due giovanissime ucraine di 19 e 22 anni, attirate in Italia con la promessa di un lavoro nel settore della ristorazione attraverso un social network. Ditran Kukaj, 36 anni, albanese, aveva promesso una paga di 1000 euro al mese più mance alle due donne. Al loro arrivo a Roma, il 16 ottobre, l' uomo le aveva condotte in casa di una loro connazionale, Natliya Striyen, di 37 anni, che le aveva spinte a prostituirsi in via Nazionale delle Puglie.

L'obbligo era quello di avere rapporti sessuali solo con italiani e di chiedere 20 euro a prestazione. Le due giovani ucraine venivano guardate a viste, minacciate e anche malmenate. La 19 enne è stata più volte violentata dall' albanese. Il 1 novembre le due ragazze sono riuscite a sfuggire alla 37 enne ucraina, riuscendo a convincerla a recarsi a prendere una bevanda calda per loro in un vicino bar. Le due giovani donne si sono nascoste e poi hanno raggiunto Volla. Di qui, in taxi, si sono recate a Napoli, dove sono state aiutate da un uomo che ha consigliato loro di recarsi al Consolato ucraino. Il Consolato ha avvertito la Polizia, che ieri ha individuato a Villa di Briano (Caserta) l' abitazione della 37 enne ucraina ed il luogo dove erano sequestrate le due ragazze. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato Poggioreale, che hanno condotto le indagini insieme a quelli del Commissariato Vasto-Arenaccia, hanno arrestato l'albanese e la sua complice ucraina. I due debbono rispondere di riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona. L'immigrato albanese, risponde anche del reato di violenza sessuale e percosse.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Dopo molti mesi faccio un giro tra asse mediano, ischitella e lago patria. Finalmente dopo mesi si intravede qualcosina di nuovo. Sulla rotonda di ischitella, c'è una bionda bella in carne, tettona, che chiede 40 a casa. Vorrei provarla, qualcuno sa dirmi com'é??
Dopo vari giri, carico Sandra (Asse mediano, 100 metri prima del cavalcavia per il distributore gas, direzione caserta). Sono anni che è li con una amica, ma non l'avevo mai provata.
Mi chiede 20 in macchina e 50 in albergo, opto per la macchina. Saliamo il cavalcavia e ci accostiamo sotto il ponte dello stesso, prendendo una stradina piccola sulla destra, su a tutto.
Lei simpaticissima, ci si può parlare e mi dice che senza problema si mette sotto, sopra o come voglio. Belle tettone che volevo vedere ballare mentre mi faceva una pompa. Poi la metto su di me a cavalcare, con le tette in bocca. Poi ancora su di me, ma di spalle, con il suo braccio dietro la mia testa, per non perdermi quei bei palloni che ballano sulla mia faccia. Vengo, ci rivestiamo, facciamo altre due chiacchiere mentre l'accompagno alla sua postazione. Da provare in albergo. Voto: 7
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Oggi ho fatto un giro su asse mediano e ischitella. Al rudere c'erano le 4 super troie. tutte bone. Ci vorrebbe qualcuno che le recensisse dettagliatamente. C'era un gran traffico ma loro era tutte li nella rotonda sotto il cavalcavia. io anni fa ho provato la piu altra di tutte, quella con il seno rifatto, che sembra quasi un trans. Niente di speciale, solo una mestierante. Sono tutte cosi? Dalle facce e gli atteggiamenti sembra di si, ma sono proprio super, dei culi stratosferici.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Oggi ho fatto un giro su asse mediano e ischitella. Al rudere c'erano le 4 super troie. tutte bone. Ci vorrebbe qualcuno che le recensisse dettagliatamente. C'era un gran traffico ma loro era tutte li nella rotonda sotto il cavalcavia. io anni fa ho provato la piu altra di tutte, quella con il seno rifatto, che sembra quasi un trans. Niente di speciale, solo una mestierante. Sono tutte cosi? Dalle facce e gli atteggiamenti sembra di si, ma sono proprio super, dei culi stratosferici.

x la cronaca, quella con sui sei stato, non sembra una trans ma è una ex trans !!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Vedi. Io lo sapevo che era ex trans. Visto che quando ci sono stato mi ha solo sbocchinato, non ero certo al cento per cento. il seno rifatto, ma sono tante quelle che lo hanno. Comunque grazie. bene a sapersi.
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
per la cronaca alcune notizie raccolte mi danno Elona al rudere per gli amanti del genere:lol:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
confermo la presenza d'elona al rudere..pare che abbia litigato con alcune ragazze a teverola...me l'ha confessato lei dopo la trombata..io l'ho trovata con le labbra diverse, più grandi e il culo più piccolo, fino a poco fa era grosso grosso, mo mi piace di più...ah, al rudere non c'è più la vecchia scrivania ma un vecchio divano, chi l'ha portato?
 
Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
85
Reaction score
1
confermo la presenza d'elona al rudere..pare che abbia litigato con alcune ragazze a teverola...me l'ha confessato lei dopo la trombata..io l'ho trovata con le labbra diverse, più grandi e il culo più piccolo, fino a poco fa era grosso grosso, mo mi piace di più...ah, al rudere non c'è più la vecchia scrivania ma un vecchio divano, chi l'ha portato?

non ho mai provato Elona ma sono tanto smanioso di farlo dato il suo gran clamore ...sai dirmi orari di lavoro perchè di solito posso muovermi dopo le 18 grazie anticipatamente
 
Commenta
Alto