[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Ma di Roxana ex enel e dell' amica Elena qualcuno sa qualcosa, è da un bel po che non le vedo.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Lo vista solo ora la tua recensione, mi dispiace di come si è comportata, ma conoscendo la tipa non mi meraviglio, se la inizi a caricare di più si scioglie. Per l'integrazione della recensione non so come si fa, io feci una recensione su Roxana un paio di anni fa, quando ancora non c'erano i thread dedicati per ragazze.
Questa è la pagina della recensione se serve.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32616&page=112
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Stamattina e al primo pomeriggio sull'asse e nelle traverse ho immaginato tanti alieni aggressivi verso quelle auto che semplicemente si fermavano per chiedere indicazioni stradali.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Non mi meraviglio degli attacchi alieni si avvicina il weekend e bisogna "liberare" le vie del mare...eh che mare!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Erano alieni camuffati da terrestri, con astronavi anonime, o con la scritta UFO sulle fiancate?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Alieni con la scritta e altri con la muta mimetica , stranamente attivi anche questi ultimi, comunque tutti riconoscibili
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Quindi il solito biltz pubblicitario antiprostituzione... Tutto come prima... PS c'è secondo voi orario più tranquillo in cui caricare Elona? Dal punto di vista di eventuali controlli...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Sono passato un paio di volte sull' asse questa settimana, ma la situazione e' statica. Anche io come molti di noi spero sempre in qualche nuova presenza. Per quanto riguarda gli alieni mi sembra che si fanno sempre un paio di vasche al giorno. Per gli amanti di Elona potreste parcheggiare un attimo li vicino e raggiungerla a piedi un po di spazio c'e'
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
Campania
l'orario più tranquillo è quello mattutino ,dalle 10.30 circa fino alle 13.00....dopo è marcata a uomo...in tutti i sensi
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
che vuoi dire, Aladino?... Io ci passo quasi sempre di pomeriggio, dopo la pausa pranzo e la situazione mi pare tranquilla, tranne alcuni periodi nei quali penso che la cosa non sia tanto diversa dalle ore mattutine.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ieri sono arrivato al rudere poco prima delle 9,30 e Elona era già lì.
Pochi minuti dopo è arrivata Giulia, sempre bonissima, capelli tendenti al rosso.
Siamo andati in albergo, soldi ben spesi. E' una sexbomb; mi ha detto di trovarsi meglio con gli uomini maturi più che i ragazzini.
Qualche giorno prima avevo dato una rinfrescata ai miei ricordi con Natasha, la bionda platinata ucraina. Gli anni passano per tutti, il fisico si è appesantito, ma è una persona simpatica e ancora bella, ogni tanto si può farle una visita
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Passato in zona rudere ieri pomeriggio all'incirca ore 15.00, cercavo Giulia ma non era presente in postazione, c'era la sua auto. Cosi decido di fare qualche vasca tra la postazione e il punto di imbosco delle girl, nella speranza di vederla di ritorno dall'imbosco. Nel piazzale dove portano i punter c'era una camionetta dei Puffi in mimetica messa di traverso a bloccare l'entrata\uscita. Rifaccio il giro e noto Giulia incamminarsi sulla via del ritorno a piedi. Volevo approfittare della situazione non essendoci altri in fila e caricarla per una puntatina in albergo. Purtroppo vengo anticipato da un collega che la carica, direzione solito albergo, cosi desisto e rimando a prossima volta. Un vero peccato perché alla sola vista di lei, già pregustavo il tempo che potevo godere in sua compagnia. troppo bona!
 
Commenta
Alto