[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
Marina ,ma non è piu disponibile per tutti ... puoi solo vederla perchè salta dalla auto del passaggio a quella dell'unico cliente rimasto ...opportunamente $elezionato...
giusto per completare, Irina , sua amica , è tornata fuori al 4season , ma nessuna nuova rece a suo carico
di Oksana ,se ben ricordo ci tenevi , ma niente , segnale definitivamente perso
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
irina penso di averla vista un mesetto fa quand'ero di passaggio, ma mai stato con lei, anche se confesso a vederla di sfuggita non era affatto male; marina non so neanche come sia fatta non la conosco.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
ovviamente dipende dai gusti...Marina era un bel pezzo almeno allora...fisico asciutto ,magro , gran portamento, sessualmente performante ma solo apparentemente professionale , bugiarda anche li dove non serve ,da evitarene la confidenza ....Oksana fisicamente diversa , come ben sai aveva atteggiamenti e forme piu da porca insomma , ma lunatica ... Irina , mai provata a letto, ma da interviste ultime sicuramente piu 'terrena' rispetto alle altre due ...in zona preferisco caricare Petrika che fa piu la zoccola ,fingendo pure di essere gelosa, mi fa pariare
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Marina ,ma non è piu disponibile per tutti ... puoi solo vederla perchè salta dalla auto del passaggio a quella dell'unico cliente rimasto ...opportunamente $elezionato...
giusto per completare, Irina , sua amica , è tornata fuori al 4season , ma nessuna nuova rece a suo carico
di Oksana ,se ben ricordo ci tenevi , ma niente , segnale definitivamente perso

Aspè, aspè, ma tu ti riferisci a Marina l'Ucraina che si metteva di fronte a La Favorita? Io uscivo pazzo per quella...ho ancora il suo numero ed un paio di volte negli ultimi mesi l'ho provata a chiamare, ma senza successo..
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
affermativo Aitan3 , proprio lei...ovviamente non eri l'unico ... sono stato fortunato ,lavorando nell'ambito della logistica spesso presso il centro commerciale con orari abbastanza precisi , ho intercettato la signora in questione molto spesso , ma la vedi per 5 secondi netti e puff ....oramai inavvicinabile ... ha trovato il bancomat giusto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz, non avevo capito, Marianna (amica di Anna mora greco ucraina) negli ultimi periodi sostava alla pompa total erg attualmente in ristrutturazione, di fronte l hotel millennium , praticamente venendo da lago patria sulla sinistra andando verso Ischitella prima dei lidi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
...e vabbè, sei nel topic sbagliato....dovevi postare sulla Domiziana. . Che te possino... Dunque, ci sono spesso una o due ragazze, ma non le ho mai intervistate.... mi sono fidanzato in casa....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2015
Messaggi
100
Reaction score
10
mea culpa , chiedo venia ,sono partito da giugliano e mi sono ritrovato al 4s , ma sono pochi chilometri ed i personaggi erano relazionati :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
https://www.google.com/maps/@40.931...4!1sIi13lc-OIDq3Sls6zQG1zQ!2e0!7i13312!8i6656

nel posto che ho linkato, metro più metro meno, c'è una fiat punto verde prima serie, dentro c'è una ragazza che ho intravisto ieri, mi sembrava interessante.E' mora, con occhiali, magra, belle tette, direi una terza, e ieri era "vestita" con microgonna e top nero, tanto da far intravedere un tatuaggio sul basso ventre destro. Qualcuna ha capito chi è e com'è? Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
se ho capito bene , la sua auto di solito è una Nissan oro, per essere bella è bella ma ad una mia intervista mi è sembrata sbrigativa e non sono andato oltre, prima stava verso lago patria varcaturo, quindi non è nuova, piuttosto praticamente di fronte stamani c era una bruna skinny capelli lunghi neri mai vista prima, un saluto
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
Era da parecchio che non giravo in zona.
Questa settimana sono passato due volte ma non ho visto più Arta.
C'è ancora? o eventualmente ha cambiato postazione?
 
Commenta
Alto