[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Ho intervistato una bella biondina in una Golf nera parcheggiata poco prima di giungere allo slargo del rudere...nome: Natalia, biondina...magra, fisico da velina...dice di avere 20 anni...a volte l'ho vista in postazione dove si mettono Giulia ed Elona...purtroppo era tardi ed aveva finito...erano circa le 17.30..qualcuno ha info sulla tipa in questione?..grazie a buon rendere..
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Anche te l'hai intervistata?..comuqnue ripassato stamattina...avevo tutte le migliori intenzioni, ma non c'era..infatti non la vedo sempre..ed ho fatto mestamente ritorno alla base...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@impalatore difficile risponderti senza una minima descrizione delle girl ,che a volte cambiano auto, anche solo per qualche giorno.
che io ricordi con la mercedes classe a o b insomma monovolume grigia ,in quel posto veniva Rachele,assente da diversi mesi, mentre la smart gialla l ho vista anche io, ma sempre con le solite girl vicino e non saprei a chi appartiene
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
La ragazza della smart gialla ha i capelli biondi, lunghezza media ed è magra. L'ultimo particolare dovrebbe distinguerla perchè in quella zona non ne ho mai viste che non fossero in carne.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Oggi pomeriggio dalle 17 alle 18..passo in zona deciso a caricare la bella Natalia, ma ahimè caricata a ripetizione...altro giro..altra corsa...solo benzina sprecata..p.s. oggi vestita da studentessa della porta accantio..jeans..scarpe da tennis e toppino nero...merita davvero...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Passato sia oggi in mattinata (tarda) che ieri pomeriggio dalle 16.00 fino alle 17.30..di Natalia la biondina 20enne neanche l'ombra...qualcuno l'ha avvistata per caso? In compenso c'erano le solite...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
bei tempi !!

il mitico "Rudere da Elona" purtroppo ha chiuso !!

il miglior ristorante di cucina rumeno-albanese gestito dalle due mitiche proprietarie di casa, Elona e Giulia !!

Menù turistico :

1° BJ Deepthroat

2° a scelta :

Chiantella alla Missionaria

Chiantella alla Pecora

Chiantella alla Smorzacandela

3° Sborrata Libera

O' cafè vò pavat' vuje però !!

:lol:
 
Commenta
Alto