Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bombacci

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
19
Reaction score
8
Località
abruzzo
La donna in questione è difficile da contattare nel senso che a volte risponde e messaggia altre volte é del tutto latitante. Il luogo in cui riceve è molto periferico rispetto al paese e non proprio tranquillo per gli amanti della privacy come chi vi scrive. Lei è chiaramente un indigena. Viso passabile, seno modificatore geneticamente direi piuttosto male e culo-gambe toniche e un po tozze. Offre un menù completo ma i piatti forti sono un orale memorabile e un lato b dove ci si può davvero sbizzarrire. Nel pre e post incontro è cordiale e alla mano. Non mette fretta e se finge lo fa bene. Insomma pecunia ben investita ma non credo che tornerò.
** *
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
La donna in questione è difficile da contattare nel senso che a volte risponde e messaggia altre volte é del tutto latitante. Il luogo in cui riceve è molto periferico rispetto al paese e non proprio tranquillo per gli amanti della privacy come chi vi scrive. Lei è chiaramente un indigena. Viso passabile, seno modificatore geneticamente direi piuttosto male e culo-gambe toniche e un po tozze. Offre un menù completo ma i piatti forti sono un orale memorabile e un lato b dove ci si può davvero sbizzarrire. Nel pre e post incontro è cordiale e alla mano. Non mette fretta e se finge lo fa bene. Insomma pecunia ben investita ma non credo che tornerò.
** *

Compilare entro 5 giorni la scheda tecnica OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI pena la rimozione del tuo racconto:


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Una volta compilata penserò io a sistemare il tutto. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato).
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
La donna in questione è difficile da contattare nel senso che a volte risponde e messaggia altre volte é del tutto latitante. Il luogo in cui riceve è molto periferico rispetto al paese e non proprio tranquillo per gli amanti della privacy come chi vi scrive. Lei è chiaramente un indigena. Viso passabile, seno modificatore geneticamente direi piuttosto male e culo-gambe toniche e un po tozze. Offre un menù completo ma i piatti forti sono un orale memorabile e un lato b dove ci si può davvero sbizzarrire. Nel pre e post incontro è cordiale e alla mano. Non mette fretta e se finge lo fa bene. Insomma pecunia ben investita ma non credo che tornerò.
** *
Probabilmente bombacci parla di questa Sara :http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306610
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto