[RECE] Annamaria - OTR - Bologna

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME:Annamaria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: vle Carnacini c/o c.commerciale Meraville fronte Mcdonalds
NAZIONALITA':rum
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj cim?? Rai 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: moretta bel viso e boccuccia
ATTITUDINE: insufficiente

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccoci a recensire questa bella moretta vista una settimana fa col grande freddo al Meraville di fronte al Mcdonalds. .Panta nero attilato..pellicciotto..nel complesso parecchio carina specie di visetto...dice nuova per quel posto...

ma da un 6 mesi a Bologna prima sostava in Stalingrado fronte Mcdonals ma non mi pare ci siano rece. ..
Pure molto giovane. ..dice disposta a farsi inchiappettare per un 70ello per cui mi tocca caricare...
Ci stanno ancora temperature siberiana ma l abitacolo è calduccio...almeno credo..porta a un parcheggio nei pressi tra quillo anche dato il clima
Poi..
M8 sa che butta male quando una girl aspetta che ti spogli tu per primo..cioè. .insomma. .non vedo perché tanti tentennamenti. ..un pò a fatica si tira via la parte sotto...sopra resta col pellicciotto..si possono infilare le mani. ..tette piccole cmq..
Con lentezza leviamo pure le mutande..?
.bbj come mio solito gradito alla pecos...gran bel posteriore di giovinetta..fingering leggero..bbj accettabile gradevole ma ahimè dura un amen..
inutile a quel punto lamentarsi per la scarsa durata...ti danno il contentino di un altro paio di boccate. .e tocca andare a scopare..per giunta di rossone. ..
al fuck qualche ansimo molto leggero solo all i inizio poi diventa ginnastica anonima e monotona..per cui mi stufo e chiedo di finire in cim..anche se mi era parsa dubbiosa nel concederlo in fase di trattativa...
è lì mi dice che no no..dopo 5-6-10 minuti di scopare non se ne parla nemmeno..?
.ehhh...facciamo ben 5 minuti allora per la precisione...
Finisce malamente così. .rivestizione e la riaccompagno
Cinquantello decisamente buttato nel water ma se si vogliono testare le nuove capita. .

insomma spero di sbagliarmi ma per me mezza missilotta e pericolosa in quanto bella teen...
Ah..dice di essere di Costanza..quindi compaesana della Isabella

A voi il fast food punteruoli?

Ps
Il culeto poi preventivamente del tutto escluso in quanto ero purtroppo provvisto solo di anonima cremina per mani all Argan...
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
anche io frequento queste zone ma dopo aver preso un simil missile con la sua associata non vorrei buttare via altri soldi in questi periodi , comunque anche nei miei passaggi non vista ..
 
Commenta
Alto