[DOPPIONE] Asia Chery trans - Francavilla Fontana (BR) - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Asia Cherry
RIFERIMENTO INTERNET: https://brindisi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eccomi-qui-arrivata-bambolina-5924226999367
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla Fontana (BR)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti credo, non sono stato con l'orologio alla mano
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, viso rovinato dall'acne ma cmq molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: tranquilla, educata e spiritosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 39378734xx - 39241655xx

L'esperienza risale a molto tempo fa quindi vado a memoria. Sono contrario ai tradimenti quindi approfitto di un periodo di maretta con la mia ragazza per fare la mia prima esperienza trans (ed anche la prima a pagamento, per la veritÃ*). La chiamo, le dico che sono fuori e che ho bisogno di un quarto d'ora. Arrivato a Francavilla la richiamo per farmi dare istruzioni. La raggiungo in una sorta di affittacamere fuori cittÃ* che non avevo mai notato ma abbastanza tranquillo e discreto. Si nasconde dietro la porta, mi fa entrare e mi accoglie in tacchi, autoreggenti, perizoma ed un corpetto nero. Lei è altissima, (vabbè, sono anche abbastanza tappo io) glielo faccio notare e lei si mette a ridere. La stanza è tipo albergo, piccola con un letto ed un bagno ma abbastanza pulita, riscaldata e confortevole. Le dico che è la mia prima volta quindi mi fa sedere sul letto ed inizia un buon social time per tranquillizzarmi, le chiedo un bacio per rompere il ghiaccio ma me lo rifiuta trovandomi dei pretesti che non sto a sentire, (a me basta sapere fin dove mi posso spingere) mi chiede cosa voglio fare ed io, inesperto, le dico che voglio ciucciarglielo un po' e poi improvvisiamo. Mi chiede 70 perchè deve essere attiva però non me li chiede anticipati e si inizia a spogliare. Esce delle tettine piccole che non incontrano il mio gusto, mi piace l'abbondanza da buon pugliese ma sono gusti personali, in realtÃ* mi interessava altro che nelle donne non trovo. Lo tira fuori, di discreta forma ma moscio. Le chiedo se lo posso toccare e ridendo dice "Certo, non sei venuto per questo?"
E certo, ma sono uno sbarbatello in materia e timidamente lo inizio a toccare e, in preda alla curiositÃ*, lo prendo in bocca e inizio a succhiare (non male) diventa barzotto e cerco di spingerlo fino in gola e... ci riesco! scendo giù per le palle ma mi dice di no che si fa male... e vabbè...
Mi inizio a spogliare anche io, mi copre e ci ritroviamo a fare un bel 69, poi inizio a strofinare il mio aggeggio sul suo, alchè mi chiede se voglio incularla ma le dico che magari la prossima volta, ora voglio spompinarla per bene (mi sa che ci rimane un po' male, e comunque coglione io...). Mi metto a ciucciarle una tetta e mi blocca dicendo che le fanno male (e il bacio no, e le tette no, e le palle no... vabbè).
La spompino un altro po' ma è sempre barzotto, mai duro completamente fin quando mi dice "ora vieni" me lo smanetta un po' delicatamente, non violentemente come alcune sue colleghe che ho letto in alcune recensioni, e vengo nel gommino. Pulizie di rito e veloce social time.
Al momento del pagamento (e qui di nuovo l'inesperienza) ho solo due banconote da 50 ed ha il resto di sole 20 euro (per fortuna che ce le ha!) ma mi promette che la prossima volta mi farÃ* lo sconto.
Ora sono di nuovo in maretta e vorrei rifare l'esperienza ma forse cambio soggetto e lascio perdere lo sconto, non perchè mi sia trovato male, per caritÃ*, ripeto è educata e simpatica, ma voglio provare la differenza... Ma questa volta però la inculo... da passivo ho ancora paura...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,4 KB · Visite: 453
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,8 KB · Visite: 177
Ultima modifica di un moderatore:
Alto