[RECE] Andrea - OTR - Cesenatico

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Cesenatico (Ra)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.2008...4!1sE9LymcFZyGhUp-TESUvWEA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50 euri a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 euri a casa
DURATA DELL'INCONTRO: Tra fuck e social circa 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1.70, capelli lunghi lisci neri, occhi chiari, viso secondo i miei gusti molto carino. Fisico skinni con seni che evidenziano una gravidanza.
ATTITUDINE: Tranquilla, onesta lavoratrice.


Cari colleghi,
 
come detto nell'ultimo messaggio nella sezione Info Otr Rimini, sto andando sulla statale direzione Ravenna, per provare in appartamento una Otr incontrata a Cesenatico prima della neve. Quando arrivo non la trovo, quindi aspetto parcheggiato nei paraggi rimanendo in attesa del suo arrivo, passano circa dieci minuti ed eccola arrivare, vado verso di lei sostando in modo da non ostacolare il traffico, fermandomi qualche metro dentro lo svincolo del suo ufficio. Mi riconosce venendomi incontro, chiedo se ora è disponibile anche in appartamento dicendo di sì. Nel tragitto, come la volta precedente, si dimostra molto gentile e socievole parlando un buon italiano, che denota la sua presenza da anni in Italia. Il loft è bello e pulito, l'unica nota negativa è che non sà regolare la temperatura del termostato del riscaldamento perchè ci saranno tipo 30 gradi in casa.
 
Andrea è del genere skinni, forse anche troppo, con un viso a mio parere molto grazioso e un modo di fare calmo e tranquillo. Passo in bagno a rinfrescarmi e torno da lei che mi aspetta nuda nel letto. Tento qualche carezza per sentire il suo umore, ma sento che non è molto in forma.
Il BJ non è il massimo, molto meglio quello della volta precedente in macchina, comunque non male perchè lo imbocca con passione e buon ritmo, anche se dopo un pò risulta monotono. Passiamo a RAI1, a missionaria, con lei che ha una discreta partecipazione assecondando i miei affondi spingendo con il bacino verso di mè, bagnandosi leggermente.
Lei è un forno, io pure, anche per via della temperatura eccessiva dell'appartamento, quindi stoppo qualche secondo per chiedere di abbassare il condizionatore, ma dice che il telecomando è rotto e non sa come fare a spegnerlo. Chiedo se posso aprire la finestra per fare uscire il caldo, dicendo che non c'era problema e ritorno da lei facendola mettere sopra di mè.
Andrea è propio un gressino, però si muove bene sopra, cercando profondità e il mio piacere. Purtroppo il caldo torna a farsi sentire e come sento il suo garbato "dai cerca di venire per favore", mi cala tutta l'eccitazione ammosciandomi l'uccello.
 
Da qui in poi, anche se non sono venuto, con calma parliamo e ci rivestiamo, chiedendomi se potevo portarla a prendere qualcosa da mangiare e le sigarette, sempre cordiale e sorridente, non come quelle che smanettano fisso con il telefono e non vedono l'ora di scaricarti. Penso che fosse veramente scanca e io troppo arzillo quella sera. In macchina mi parla di lei, descrivendomi un momento particolare della sua vita, così io senza compatirla, gli faccio dei complimenti sul suo modo di fare, vedendola compiaciuta e facendo dei veri sorrisi spontanei. Le chiedo il suo numero, dandomelo senza nessun problema e la riporto al suo ufficio salutandoci con un bacio sulla bocca.
 
Tanti saluti alla prossima.


Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Alto