[RECE] Giuliana - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Ciao Ragazzi,
reduce di tante troppe avventure e disavventure faccio ammenda con poco stimolo a scrivere le RECE, perchè sempre più looker leggono e poi criticano senza partecipare attivamente alla Vita del Forum con la proprie impressioni. Ma si vergogneranno.

Comunque sia in ambito trans che girl mi limiterò al minimo sindacale, finito il breve sfogo ecco la scheda,


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5452&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate, non si vedono i salvagenti e i braccioli presenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): minimo sindacale, offre il latte che non ho visto, offriva una prestazione da attiva che non ho visto.
COMPENSO RICHIESTO: 100 per il latte e una bella scopata
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono una partenza, braccia grosse, pancia importante, fianchi abbondanti, direi che le foto nascondono circa 20 kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): uccello per nulla impressionante stante le foto, lunghezza vista sono dopo un lavoro intenso di mandibola siamo a L-- mentre il diametro è M.
ATTITUDINE: simpatica e dolce all'inizio poi però non è costante e non disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito complesso residenziale, facile parcheggio e facile ingresso da androne coperto.
TELEFONO: 36659130xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora aggiorno il database presente nel forum,
info qui

rece vecchia qui

la gatta non è entusiasmante, non partecipa anche se fisicamente sarebbe anche carina e con un bel attrezzo (morfologicamente parlando) però per i motivi di cui sopra, da inserire in black list.
Direi che oltre le info già scritte nella scheda, non sento di dover inserire nulla.
Ciao.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,6 KB · Visite: 945
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,7 KB · Visite: 97
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Così è inutile, o recensisci come si deve oppure lascia perdere... una "recensione" così non può essere accettata:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto