[RECE] Amanda - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
Eccoci qui a relazionare la comunity su una nuova gatta che comunque è un travestito con seno naturale, daltronde nelle foto mai si svela il seno.
La chiamo venrdi sera sul tardi di rientro dall'aereoporto, la chiamo poi non risponde, poi mi richiama lei, vedo che ha due numeri, di cui una con whatsup.
chatto su quello e risponde con brevi frasi, però di voce non parla bene italiano, è brasiliana e mi conferma al telefono che è un trans naturale senza siliconi, al chè capisco che è un travestito, però al telefono è dolce, mi dice che le piace baciare, che mi innaffia come e dove voglio ... e vuole 80, dire che le premesse ci sono.

NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35390&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco - B.go Treviso
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK rapporto anale passivo e attivo, cim e bjj
COMPENSO RICHIESTO: 80 base + 50 per schizzata
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: giovane traV con super bastone durissimo e scuro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): lunghezza L e diametro L++
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale, volendo ascensore e parcheggio libero sotto casa.
TELEFONO: 32481396xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata di sabato mattina, presto presto, al telefono rispondeva disponibile, incontrata in casa che condivide con un'altra brasiliana donna.
Posto noto, Lei o Lui è come da foto, alta, magra, fisico snello, però è un pò distaccata, mi spoglio e partiamo di FK, però la sua iniziale disponibilità dopo due profonde leccate si stacca subito.
Mi mette le mani sul pacco e me lo tira lucido dopo 3 secondi, faccio altrettanto e infilo la mano sotto lo slip, trovo il cazzo ricurvo sotto e ce volume.
Mi chiede i soldi, 80 di base, (come chiesto al telefono), però per il latte mi chiede extra, adduce che devo sapere come funziona dato che non sono alla prima volta... le do altri 3 pezzi da 20 e mi diverto a fargli un signor pompino.
Ha un cazzo durissimo come nelle foto, succhio cabrio con buona soddisfazione di entrambi.
Poi facciamo un 69 dove lei però mi copre e io continuo senza.

Mi dice che ora vuole scoparmi, be! un cazzo come il suo ma durissimo come il ferro non l'avevo preso da tempo, mi ingella e mi sbatte, ci sa fare, 3, 4 5, posizioni, alla fine ho un culo che è un traforo nel monte bianco, per il troppo dolore la fermo un paio di volte ma poi mi riprende e sbatte di nuovo.
Alla fine si sgoldona e mi spruzza tutto il latte in faccia e gola, avido lecco tutto e pulisco bene, lei nel frattempo mi masturba ma non ci sa proprio fare e non concludo, tenendomi la sborrata per una altra volta.

Trattasi di un trav, con capezzoli piccoli tipico da ragazzo, capelli sembrano suoi, cazzo diritto, scuro e cappella in armonia, palle minimaliste, non perfettamente rasate, ma una buona e consistente sborrata.

The End.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.278
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3248139610.jpg
    3248139610.jpg
    39,9 KB · Visite: 149
  • 3248139610-1.jpg
    3248139610-1.jpg
    36,8 KB · Visite: 131
  • 3248139610-2.jpg
    3248139610-2.jpg
    41,2 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
Grazie Bsex per la tua intraprendenza....è stata per almeno 20/25 giorni a Novi Ligure, mi intrigava il suo profilo, quello basso ovviamente :whistle3: ma mi dava l'impressione di un fake e non ero abbastanza deciso per andarci.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Il profilo Basso è molto duro e interessante.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
si i 180 cm ci sono, ma ti ricordo che è un travestito.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA:Amanda
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/amanda_57817
CITTA DELL'INCONTRO:Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': non ho chiesto ma non credo brasiliana
ETA':27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto patinate meno appetibile dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70/90
COMPENSO CONCORDATO: vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Trav con palo di discrete dimensioni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 32481396xx

LA MIA RECENSIONE:Di passaggio nel trevigiano telefono, chiede 70, la raggiungo e mi riceve con lingerie rossa. E' un trav senza se e senza ma e di persona non dimostra di essere gentile. si spoglia, ovviamente, solo nella parte bassa dove mette inevidenza un discreto attrezzo già a riposo. Me lo prende in mano e comincia a menarmelo. Faccio altrettanto. Quando sono in tiro chiedo di lavorarlo con la bocca ma senza rispondere mi spinge la testa sul suo attrezzo diventato duro ed inizio a succhiarlo io. Dopo qualche minuto chiedo di mettermelo dietro e, incredibile a dirsi, mi dice che con 70 non mi avrebbe scopato. Anziché vestirmi e andarmene, desideroso di provare l'attrezzo, offro un integrazione di 20. Voleva di più. Alla fine dopo aver insistito accetta ("solo perché mi piace scopare"). Mi fa mettere a pecora e senza troppo pensarci su entra di brutto trovando resistenza. Mi fa male (non tanto per il calibro quanto per le modalità). Non mollo, va avanti e dopo 4/5 minuti si sfila e mi chiede di venire. A questo punto mi giravano pesantemente le chiedo di continuare ma non c'è stato verso. O litigo o me ne vado. Ho scelto la seconda. evidentemente non era serata. Traete voi le conclusioni.
 
Commenta
Alto