Isabella

Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
34
Reaction score
77
Cari amici punter eccomi qui di nuovo a recensire per voi questa ragazza che riceve in zona Lago Patria. Mi trovavo in zona e spulciando gli annunci su E.F. mi sono nuovamente imbattuto in questa ragazza che da tempo volevo testare ma che per questioni territoriali non avevo mai avuto modo di incontrare. Non faccio neanche a tempo a pensare di chiamarla per combinare questo appuntamento che la scimmia che vive nel cofano della mia macchina, fa un balzo prende il telefono e la chiama. Voce stridula magari anche non piacevole ma tant'è che non devo certo scoparmi le sue corde vocali quindi mi faccio elencare il menù e i relativi costi. Si parte da una cosa "normale" a partire da 70 euro fino a salire. Scelgo il menù base e chiedo, pena l'annullamento di tutto, abbigliamento in lingerie bianca come quella delle foto spiegando che da buon feticista voglio che indossi sopratutto le autoreggenti. Acconsente alla richiesta tant'è che quando arrivo alla sua porta mi trova davanti una ragazza dal fisico molto tonico, culo sodo e piccolo e seno NATURALE corrispondente ad una seconda "abbondante" piena e soda. Casa ben messa, bagno pulito e lei attenta molto all'igiene (spruzzatina di disinfettante sulle mani prima di iniziare le danze). Iniziamo le danze concedendoci reciproci lavori di bocca che aimè lei concede solo con gommino incluso, e proseguendo in 2 - 3 posizioni nelle quali la ragazza si distingue per partecipazione e snodabilità. Terminato il rapporto scambiamo 2 chiacchiere e devo dire che la signorina è molto simpatica e socievole. Dopo tali convenevoli io e la mia scimmia ritorniamo in macchina e torniamo a casa. In conclusione è stata una buona scopata e la ragazza ha un enorme potenziale ma secondo me è il classico soggetto che non si lascia andare più di tanto quindi dovrò ritestarla e con un obolo più consistente e una conoscenza già acquisita magari si lascerà andare maggiormente. P.S. non so se concede il suo bel sedere perchè non le ho chiesto nulla in merito se finalizza con bocca.
Tanto vi dovevo....
Good Night and Good Fuck!!
 

Allegati

  • 1358713bfe29e850cd47a4f3c76a6eeb_pp.jpg
    1358713bfe29e850cd47a4f3c76a6eeb_pp.jpg
    33,2 KB · Visite: 2.034
  • 1149cf70368548837e691c072e857d02_pp.jpg
    1149cf70368548837e691c072e857d02_pp.jpg
    33 KB · Visite: 241
  • 11d2979b49cfd1c017b71093962bcaef_pp.jpg
    11d2979b49cfd1c017b71093962bcaef_pp.jpg
    39,3 KB · Visite: 219
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
34
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #3
Dipende da cosa intendi tu per affidabilissima. La ragazza è quella delle foto e l'esperienza da me fatta è stata buona in considerazione della spesa fatta. Per 70 euro forse ho testato di meglio in termini di coinvolgimento e non nascondo che la mia preferita per costo e qualità di scopata resta sempre Anna la greca
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
campania
Dipende da cosa intendi tu per affidabilissima. La ragazza è quella delle foto e l'esperienza da me fatta è stata buona in considerazione della spesa fatta. Per 70 euro forse ho testato di meglio in termini di coinvolgimento e non nascondo che la mia preferita per costo e qualità di scopata resta sempre Anna la greca

Foto fedeli,rapporto qualità prezzo e si Anna la Greca chi è? Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
34
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #6
sto per pubblicare la rece di Anna la greca così da accontentare chi mi chiede di lei :)
 
Commenta
Alto