[RECE] Claudia - Rimini - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: buzzicona sudamericana

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/claudia-3474830772-gusta-il-3f7h157171582
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': indefinibile
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
ATTITUDINE: gentile, incapace
REPERIBILITA': ottima, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 3474830772


LA MIA RECENSIONE:

Attratto dall’offerta e dalle foto non malaccio, chiamo per conferma dell’autenticità e fisso di lì a poco.
Parla un italiano molto strascicato, per cui, per trovare l’indirizzo, devo studiarmi tutto lo stradario di Rimini.
La richiamo appena arrivo, ma non si ricorda nemmeno chi sono. Comunque, è libera, per cui mi fa salire.
Mi apre da dietro la porta e sento che ci sono altre persone in casa.
Nel buio quasi totale, mi fa accomodare in una camera con lettone e lettino da massaggi.
Appena riesco a mettere a fuoco, mi trovo davanti una “buzzicona”, come dicono a Roma, strizzata in un corpetto nero che non riesce a contenere il pancione prominente (non di gravidanza) e spinge verso l’alto due discreti tettoni.
Il viso è quasi completamente nascosto da una parrucca nera di pessima qualità, tipo quelle di carnevale, sotto cui intravedo dei tratti che mi sembrano quelli della foto…ma con diversi anni e diversi chiletti in più.
Avevo fissato giusto per passare un po’ di tempo in attesa di un appuntamento e l’esito non era poi così importante, per cui decido di rimanere.
Il massaggio alla schiena è stato, come prevedibile, quasi inesistente, senza passaggi hot.
Al giro, con la grazia di un lavandino, mi chiede se voglio finire “di mano” o di “bocca”.
Ormai l’avevo presa a ridere e le chiedo se si spoglia, aspettandomi un rifiuto.
Invece si tira subito giù la parte alta del corpetto da cui si liberano, finalmente, queste tettone appena un po’ cadenti, naturali, ma senza vita, come tutto il resto.
Prova a gommarmi il fratellino ma la stoppo, per cui attacca uno pseudo bbj in cui la bocca ha un ruolo del tutto marginale e, quando prova ad usarla, mi fa più male che bene.
Qualche sputacchio e un po’ di su e giù con le mani non riescono a far dimenticare la parruccona che cala di continuo e s’incastra un po’ dappertutto....per cui la faccio smettere e mi rivesto.
Esperienza da dimenticare, fortuna che poi mi sono rifatto altrove.
 
Alto