Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
perchè sempre andare oltre il limite? Perchè? Ci si crede onnipotenti ed immuni perchè tanto capita poi agli altri e a me no? Ma come caxxo si fa!
Già farsi fare un pompino con l'herpes è proprio volerselo prendere e guardati un pò di foto poi dimmi se anche fosse stata la Heidi Klum ne valeva la pena.Ma l'avere il tampax e pomparla lo stesso!!!! Primo significa che la girl è costretta a doverlo fare anche durante il ciclo e quindi a voi le conclusioni,poi il fatto ti trapanarla con il tampax che lacera il preservativo.Certo che riesci ad entrare,è sottile e mica riempie l'utero.Ma infilarlo a fianco oltre a lacerarsi il pres poi con il sangue lì ma minimo un epatite te la prendi!!! ma io non credo che arrivati a dun certo punto non si possa tornare indietro,siamo si bestiali con il sesso ma ci si ferma eccome! Senza parole. E non sei l'unico,è questo il problema.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
L' herpes l'ho visto dopo. Che il tampax laceri il preservativo lo ritengo impossibile.
Non mi pareva costretta a farlo anzi la ragazza e' sorridente, diciamo che non vuole rinunciare a qualche giorno di lavoro.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
A loro non frega niente e fanno bene a farlo perchè sanno che ai clienti non importa niente.A questo punto di crisi economica totale la professionalità,l'igiene e qualsiasi altra cosa non vengono (come se lo fossero stati anche prima) assolutamente presi in considerazione dalla prostituta.Più fanno prima finiscono in italia per poi migrare verso altri paesi meno in crisi.Sta solo a noi mettere un fine a tutto questo.
Si il Tampax lacera il preservativo e se non ti sei accorto dell'herpes non ti sarai neppure accorto se il pres si è lacerato.Ti auguro di no però anche se io mi trovo con una super teen e l'ho già pagata mi fermo!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
221
Reaction score
1
Località
Verona
Mi viene il dubbio che magari non fosse herpes, era una marcata screpolatura nell'angolo della bocca dove si congiunge il labbro superiore con quello inferiore.
Le foto la migliorano decisamente.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
66
Grazie al collega, ecco chi dovrebbe celarsi sotto il cappellino rosso :
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
66
Giusto!
Diciamo allora che, sempre non esista una sosia o una gemella, la ragazza è la stessa. La faccia è uguale, l'altezza è uguale, il culo anche.
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Giusto!
Diciamo allora che, sempre non esista una sosia o una gemella, la ragazza è la stessa. La faccia è uguale, l'altezza è uguale, il culo anche.
... le tette non fanno testo, visto che quando ci sono stato io erano piccole e naturali.

Però l'attitudine descritta dal buon Gianni non è la stessa che ho riscontrato io.
qui la mia rece di quattro anni fa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=326373&p=1133866&viewfull=1#post1133866

Non ho la benché minima voglia di andare a fare la controprova e sentirmi dire ancora "Quanto ti ci vuole ancora per venire?"
 
Commenta
Alto