[RECE] Maria - OTR notturna - Montecatini Terme (PT)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: via manin
NAZIONALITA': greca
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, bbj, cim
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto bassa, capelli castani
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Verso mezzanotte dopo un po' di giri mi decido per questa tipa stazionante in cima a via manin venendo dallo stadio.
Piuttosto bassa, con capelli castani chiari, lisci, lunghezza collo, viso carino e due tettine tenute belle strizzate. Come la stra grande maggioranza delle otr a Montecatini fa 50 in casa, oltre ai soliti servizi aggiunge anche bbj con cim. Avevo l'impressione di averla già vista da quelle parti ma mi sbagliavo visto che mi dice che è a Montecatini da neanche un mese, però ha domestichezza con l'italiano perché in Grecia lavorava nel turismo proprio con gli italiani (o una cosa simile).
Le tette le aveva strizzate per benino e quando le tira fuori non sono così grosse comunque direi che è una 3/4 a carina e soda che si lascia ciucciare ma neanche troppo.
Come detto piutttosto piccolina di statura, non ho chiesto l'età ma penso sia intorno ai 35, a parer mio il suo punto di forza sono gli occhi, molto belli. Molto dolce e cordiale nei modi il suo bbj mi piace parecchio: alterna affondi molto importanti a leccate un po' ovunque, non sulle palle. Peccato che non abbia per legare i capelli perché il suo viso è veramente molto carino ed è un piacere vederla all'opera. Tenendola un po' per i capelli e per la testa concludo nella sua bocca.
 
Alto