Ximena Bellissima Bambola

Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Salve colleghi, eccomi di nuovo qui, dopo un anno e mezzo (mi sembra una vita..) a condividere con voi una nuova avventura, con il sapore e l'odore della figa ancora in bocca e sulla pelle, che mi ha lasciato questa bella figliola che ho appena trombato.Per il resto, non mi dilungo a raccontarvi i motivi della mia assenza, ma è stato un anno durissimo.. Ok, ma ora veniamo al dunque. Diciamo semplicemente, " il ritorno di Cactus56 " :pleasantry: Era da qualche giorno che la cosa era nell'aria. La respiravo tutti i giorni, con un mix di contentezza, ma anche di inquietudine. Perchè sapete...scrivere qui in questo Forum unico, non è cosa da poco. Dicevo che erano giorni che bazzicavo per siti dove poter trovare una buona occasione per rientrare in campo. La cosa più facile e più sensata, sarebbe stata quella di "ricominciare" con una "certezza", per non incorrere in traumi e tranvate in testa. Una "sicura" insomma, senza problemi di sorta. Ma alla fine, ha prevalso quella (in)sana voglia di avventura, e andare verso l'ignoto, come si faceva un tempo..:yess: Vedo questo annuncio, dove nome e foto mi intrigano parecchio. La chiamo e faccio intervista, consapevole che se avessi deciso di andare, e avessi fatto fiasco, vista la zona ad alto pericolo fake, dopo il girotacco non avrei più saputo dove sbattere la testa..:mega_shok: Ma avevo bisogno di tutto ciò. Un bel carico di adrenalina..."Quanta ne metto signore?"..."Faccia il pieno, grazie!" :on_the_quiet2: Già per telefono la sua voce è ingriffante. Parla lentamente, molto sexy, anche discretamente la nostra lingua, e capisco subito che lei è SudAmericana. Uhmmmm...Se capiti bene ti trovi in paradiso...Se capiti male, sono dolori... Ma a Roma dicono " Sei de coccio!" Ho già il cervello mezzo incastrato. Mi dice che parte da 50 euro, poi dipende da "quello che vuoi fare"...Ok. Per me va bene. Mi infilo sotto la doccia, perchè lo faccio sempre, quando posso, che comunque è un segno di rispetto, che piace sempre a tutte. Qualche punto in più per un possibile trattamento migliore. Se si va puzzolenti e malandati, dopo non lamentiamoci! Anche se sono troie, sono sempre delle donne...:curtsey:Parto in direzione "Gelso", quartiere arcinoto a tutti i punters della zona e non, tempio storico per eccellenza di trombate. Come da sue istruzioni la chiamo 5 minuti prima. Mi da l'indirizzo e il civico preciso. Li praticamente ci sono tutti i mari d'Italia. Per la privacy, non scrivo di più, ma vi assicuro che è stato semplicissimo trovare la location. Fermo la macchina, e scendo a piedi... Nonostante che abbia i miei lustri e avvezzo a queste situazioni, il cuore batte forte..:give_heart2: Ed è un bene. Vuol dire che siamo vivi e che stiamo bene! Che abbiamo ancora emozioni da vivere...E di nuovo anche la possibilità di farlo. Vi sembra poco? :drinks: Apro il cancelletto e vedo già la sua sagoma dietro la porta vetrata...Mi sembra già una bella figa. Entro e ne ho la conferma, anche se non è quella delle foto. Sorrido io, sorride lei, ci abbracciamo. Lei è una bella ragazza davvero e decido di rimanere. In intimo nero e sui tacchi fa la sua porca figura. Capelli lunghi lisci neri corvini, un corpo ben proporzionato, una pelle liscia e profumata, un culo da favola.. Viso particolare, a me è piaciuto, un mix tra Brasile e Messico, labbra carnose, bel nasino, begl'occhi, e belle gambe. Non raggiunge le 5 stelle solo a causa del suo seno davvero piccolo, tra una prima e una seconda. Non è una velina, è solo una bella ragazza con tutti gli attributi al posto giusto. Piccola trattativa, ma le faccio capire che a me interessa soprattutto fare una cosa con calma, me la voglio godere senza fretta. Ne ho dannatamente bisogno. Mi spara 100 euro. Scendiamo un pochino ehh...Ci accordiamo per 80, Preliminari cabrio, 69, Rai1, coccole a volontà, e circa un ora di permanenza. Accetta. E iniziano i giochi. Dentro si muore dal caldo. Ha una stufa accesa, ci saranno 30 gradi! Ma a me non dispiace affatto.Inizia lei con baci dappertutto. Fk prima accennati poi con la lingua. Ottimo il Bbj fatto con cura e maestria, mi è piaciuto molto. Lei sempre sorridente, mai uno scazzo. Riceve una chiamata sul cellulare, ma non risponde. ottimo! Slinguazza alla grande, e quando lo prende in bocca è una goduria.. Faccio fatica a resistere. Poi me la sistemo per un bel Daty. Patatina pulitissima senza cattivi sentori, direi anche profumata.. Peli zero. La invito a venire sopra di me. Smorzacandela fantastico che dura per un po. E qui lei si lascia ancora andare, mi bacia sul collo e io pure. Qualche minuto di sano GFE. Ci voleva. Voglio finire a pecorina, perchè con quel culo è così che deve finire. Sono al limite ma ho ancora un po di tempo per pomparla così. E il mio fido compagno di ventura ringrazia, esplodendo tutto dentro il gondolo ( bianco e molto buono). Un social sincero, parla benino l'italiano. Mi dice che il suo nome è vero non è inventato. Mi fa lo spelling della pronuncia... La guardo divertito.. Io ricomincerei daccapo! :lol: La ringrazio tanto, anche per aver capito bene quello che volevo oggi io da questo incontro. E' una questione di sensibilità, e lei l'ha avuta. Sta qui fino alla fine del mese. Le ho detto che tornerò prima che se ne vada. Location piccola ma pulita e ordinata, e anche caldissima! Ci abbracciamo ancora. Baci e carezze, con i miei ringraziamenti sentiti. Si, sono stato molto bene. Esperienza positiva. Esco e rientro in macchina. Mi cola una goccia di sudore dalla tempia e me l'asciugo con un dito....Sento ancora addosso il suo profumo. Era quello che volevo..... Buone trombate a tutti! Vostro Cactus56.
 
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
94
Grandissimo cactus sono molto felice del tuo ritorno. E anche più contento del fatto che ti sia trovato bene con Ximena. Finalmente ci si ribecca su questi lidi e spero di poter contribuire anche io quanto prima :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
107
Reaction score
35
Località
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
Bentornato tra noi grande cactus56! La tua assenza non era passata inosservata,credimi,e mi chiedevo spesso dove fossi finito...ora che sei di nuovo tra noi non vedo l'ora di tornare a leggere i tuoi racconti,sempre molto dettagliati ed entusiasmanti.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
134
Reaction score
3
Località
in un bel posto
Bravo cactus56.... è un piacere rileggere le tue nuove avventure. Spero di poter contribuire presto anche io e ritornare alla grande. Tra cazzi e mazzi vari ed i missili fotonici che girano non è facile ma ritornerò! :superstition:
 
Commenta
Alto