[RECE] Adriana trans - OTR - Arluno (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME: Adriana
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.49857, 8.943831
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo, seno non saprei, capelli ricci lunghi, viso ancora mascolino, mani poco curate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S+
ATTITUDINE: furbetta

Incontrata ad inizio week end settimana scorsa, indossava un maglioncino (che non togliera' mai dicendo che ha le tette nuove e le fanno male, ma potrebbe tranquillamente essere completamente piatta ed usare dell'imbottitura) e metteva in mostra un bel culo con un perizoma bianco e calze bianche a rete, la carico per i soliti 30 specificando se si faceva anche succhiare e mi ha risposto di si. Mi porta a circa un km per l'imbosco su uno sterrato abbastanza sicuro, pago, mi spoglio e mi gomma, ma le dico che prima la voglio succhiare io. Mi dice di no, ma insisto dicendo che l'avevo specificato prima di caricarla, trova la scusa che non parla bene l'italiano e non aveva capito, ma alla fine desiste, si abbassa calze e perizoma e mostra questo cazzetto di circa 12 cm, abbastanza largo che in 5 secondi e' gia' durissimo, mi ci fa giocare un po' ma sempre stringendo le gambe e non donandomelo del tutto. Dice che non le piace farselo succhiare, o non le piace come lo succhio io, il suo italiano e' davvero scadente sta di fatto che sto cazzetto rimane comunque durissimo... altro che non le piace... comunque passo la mano ed inizia lei il bj non e' niente di che, da evidenziare solo che si dedica parecchio alle palle leccandole e succhiandole per bene. Passiamo al lato B, bello, veramente notevole e tutto liscissimo, si mette a pecora sul sedile, si umetta con della saliva e mi guida all'interno, non si ritrae e lo prende tutto per bene, asseconda ogni mio colpo e se lo fa piantare tutto dentro: inizio a pomparla forte leccandole collo e orecchie e dicendole porcate, le tocco il cazzo che continua ad essere di marmo e mi svuoto nel gommino. Le offro una gomma da masticare che accetta e la riporto alla mattonella.

Se partecipasse di piu' al petting iniziale sarebbe molto meglio, dice di essere in Italia da solo un mese, da istruire :ok:

Ciao ciao
 
Alto