off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
padova
Complimenti per la rece Marco...lei é una garanzia di puro piacere...io incontrata in quel di Padova e mi sono divertito alla grande...lei molto molto safada !!
 
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
padova
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai perfettamente ragione Hulk...chiedo venia...potrà sembrare una scusa banale ma é veritiera...appena ho il tempo e la giusta privacy la posto...ciao!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Dalla rece di AFX-69 del 21 agosto 2017
Organizzata la ragazza che vuol fare le cose per bene...

Lui è depilatissimo, forma chiamiamola conica, di quelli con la punta sottile e che si fanno più corposi alla base...non deve essere male prenderlo dietro penso.
Inizio un BJ scoperto dove lei insiste con modo deciso ma mai violento,dopo un po' mi fa sdraiare sull'angolo del letto a testa in giu e mi sfonda letteralmente la gola mentre intanto mi massaggia il mio pirillo e devo dire che la cosa mi eccita tantissimo.
Prima di arrivare li mi aveva chiesto di depilarmi il sederino e cosi faccio perchè mi dice che non disdegna affatto l'AR e senza farmelo dire due volte non faccio altro che farle dedicare tutta la sua volontà nel praticare questa stupenda pratica.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
padova
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Terzo, per quello che mi riguarda nn c'è nulla di organizzato...io incontrata a gennaio in quel di Padova e dall invito di Hulk sto cercando di postare la rece ma quando apro la scheda tecnica nn mi fa proseguire...se qualcuno riesce ad aiutarmi nel farla...grazie!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
x fare piu' facile fai un copia incolla di una scheda tecnica di un altro forumista cancella le sue impressioni metti le tue e fai recensione
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
padova
No nn m' offendo Homert, anzi ben accetto il tuo consiglio...sono alla mia prima...quindi lo posto in una seconda discussione giusto??
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
padova
nessun problema Homert, anzi grazie del consiglio...ho postato il link collegato!! grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto