[RECE] Nikki Trav - Reggio Emilia - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Nikki Trav
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET : https://reggioemilia.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/10084-65039-128105-127995-mnuy218571011
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia - Centro Storico
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,DT,DATY,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 Ora c.a.
DESCRIZIONE FISICA: Tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Simpatica,disponibile e partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 34702997xx


LA MIA RECENSIONE:

(Questa è la mia prima recensione sul forum spero di riuscire a descrivere al meglio l'esperienza e chiedo scusa in precedenza per eventuali errori)

Buona la prima,ottima esperienza con Nikki! Riceve in centro storico a Reggio Emilia in una parallela di corso Garibaldi,in una zona tranquilla e non troppo trafficata.
All'inizio entro un attimo titubante (è la mia prima volta a trans/trav) anche se superati i primi attimi si mette subito bene, lei è abbastanza alta, magra, carina e soprattutto gentile e accomodante, mi accoglie in tacchi e autoreggenti. Il posto è molto carino e ordinato, mi offre l'uso del bagno per rinfrescarmi e senza che lo chieda verso il rate.
Cominciamo con un massaggio alla schiena poi piano piano scende e dopo un po' inizia un bbj senza mani fatto molto bene e con affondi frequenti. Volevo provare a fare qualcosa anche io e sfilandole le mutande trovo un pirillo reattivo e duro, di dimensioni ragguardevoli, con lunghezza e larghezza ottime, lei gradisce molto. Pulitissima, glielo succhio un bel po' e poi, preservativo e lubrificante e via alla danza. Per questa volta scelgo di essere attivo, la scopo a lungo con mio totale godimento, e suo perchè il suo pirillo rimane duro per tutto il tempo. Dopo aver capitolato nel gommino mi offre il rotolo di carta e il bagno per pulirmi e rimaniamo a chiaccherare un po'.
Sono molto soddisfatto, dell'incontro una trav giusta, partecipe e ben dotata come deve essere, non mette fretta e cerca di farti sentire a tuo agio. Le foto sono sue e l'ambiente è pulito , caldo e profumato. La mia curiosità è stata soddisfatta, ottima esperienza e credo che ci ritornerò presto.:ok:
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
​Figurine: tv.JPG tv1.JPG
 
Commenta
Alto