Non pertinente

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
matteotuck, la tipa credo fosse stata già recensita in quel di Francavilla di recente. L'utilizzo di ritocco fotografico di cui parli migliora di molto le foto?
 
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Ma sinceramente non ho trovato nessun link..ho provato a fare la ricerca con il.suo numero, puo essere che usa un altro numero..si le foto son leggermente ritoccate, comunque e lei in foto
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2017
Messaggi
48
Reaction score
153
Località
Abruzzo
Si chiama Lola ed è già stata recensita su Francavilla:
argomenti uniti Ironman icon.jpg
quello di adesso allora è il terzo numero che usa da quasi 3 mesi tra Fossacesia poi Francavilla, Lanciano e poi ancora Fossacesia.. gli altri 2 sono:
34739365xx
34892388xx
l'ho in lista ma ancora riesco ad andare, comunque anche a me al telefono l'accento non mi ha convinto ma meglio che menta sulla nazionalità che sulle foto..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Conosciuta extratrombo, fisico skinny, belle tette, bruttina di viso. In borghese niente di che...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
45
Località
Abruzzo
Miracolo...ogni tanto qualcuna cambia atteggiamento?
Se così, benvenga, a prescindere dall'accento, l'importante è la pulizia e l'atteggiamento,quindi positivo per lei e sopratutto per noi!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
183
Scusa Pablo una domanda ma il cane era slegato? Ti ha attaccato? Solo x info. Buone trombate
 
Commenta

pablo escobar

UOMO
Membership
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
150
Reaction score
241
Località
Pescara
Scusa Pablo una domanda ma il cane era slegato? Ti ha attaccato? Solo x info. Buone trombate

Era seduto sul divano,alcuni colleghi mi hanno detto che la si vede spesso portare a spasso il cane, io lo dicevo piu'per una questione di igiene che di sicurezza, ma e'piu che altro una fissa mia, tranquilli .....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2019
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
Abruzzo
Pablo una domanda? ma la tipa in che via esattamente si trova? Giusto per non parcheggiare e poi farmela a piedi con rischio sgamo?
 
Commenta
Alto