[RECE] Djana - OTR - Perugia

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
NOME: Djana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Settevalli, vicino ingresso Alessandrelli
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, capelli mechati aria da bimba spersa, cappellino rosso d'ordinanza, 3^ di seno bello e morbido, bel culetto
ATTITUDINE: Simpatica, non capisce molto bene l'italiano, un po' lunatica, se le state a genio si scioglie.

LA MIA RECENSIONE:
E' un po' di tempo che devo fare questa rece, ma subito dopo l'incontro era tornata in patria. Ora rientrata in sede al proprio ufficio -
https://www.google.it/maps/@43.0845...4!1sais2HnPvlMhnQFJb8FflwA!2e0!7i13312!8i6656 -
Nonostante ormai siano, credo 4-5 mesi che lavora in Italia, ancora non capisce molto bene l'italiano, ma ovviamente conosce le parole base per il suo lavoro.
La ragazza è molto giovane e propone servizi standard, almeno per adesso. Ho scelto l'opzione home, per poter gustare il bel corpicino con un bellissimo seno naturale, una terza abbondante morbida e di bella forma. il culetto è ben tornito e morbido anche lui, peccato che non sia praticabile, anche se gradisce il fingering anale delicato.
Secondo me tra un poco si proporrà con extending service, visto il godimento che prova nella analizzazione digitale!
Ha anche amica molto carina poco più avanti, ma non me la sono sentita di chiedere il trio.
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box in alto
Inserire il titolo nel formato [rece] NOME INSERZIONISTA - otr - CITTA' DI RIFERIMENTO

Evitate le titolazioni di fantasia (ora corrette)
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
11
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Settevalli
NAZIONALITA': Albania
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: piccola proporsionata
ATTITUDINE: falsa, macchinetta, mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Serata moscia in giro, poche otr, ma urge la svuotata così dopo aver intervistato la signorina in questione, 30 in car e 50 in casa, accetto per la seconda opzione. Le promesse sono allettanti e sinceramente non ho voglia di starmene scomodo in auto. Appena giunti a casa, famoso trombodromo in quel di P.d.Pietra, cambia completamente atteggiamento. Chiede subito il dovuto, si tira sù la maglietta, abbassa i pantaloni, mi fa sedere sul letto e prende in mano il condom. Rimango esterrefatto e gli dico che non siamo in auto, che deve almeno spogliarsi, e che vorrei tirasse fuori le tette. Manco a pensarci: se voglio vedere le tette devo pagare 100, se voglio toccarla devo pagare 100, riesco almeno a fargli togliere i pantaloni, breve bj, infilata a Pecos per non guardare quella faccia da str..za e via.. Per me gli manca qualche rotella, o manca a me che ancora ci casco con queste piccole tuffatrici.. Alla larga..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
  • Creatore Discussione
  • #4
Le manca qualche rotella. Se la becchi nel momento giusto è anche brava. Altrimenti rischi il momento di scazzatura ...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA: Settevalli, davanti Alessandrelli
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel fisichino, viso carino
ATTITUDINE: ladra e imbrogliona

Ieri sera decido di perlustrare le vie perugine prima che tornino in vigore i soliti divieti. Vedo Diana al solito posto e dopo qualche giro decido di caricarlo. Preciso che ero stato con lei già una volta, verso Natale, quando era appena arrivata. In quel caso non era stato un incontro esaltante, ma nemmeno da cestinare in toto come quello odierno. Decido quindi per una seconda possibilità e la faccio salire.
Lei mi riconosce, mi da un bacetto attraverso il finestrino e ci dirigiamo verso Ponte della Pietra. Fine delle note positive.
Le parlo e lei non risponde, scrive al cell e sembra del tutto assente. La seguo su per le scale di casa e continua a non filarmi, come se non esistessi. Il mio punter-istinto mi suggerisce di piantarla in asso e andarmene, invece come un allocco entro nel suo appartamento. Lì si ricorda improvvisamente della mia presenza, mi porge la mano per avere i soldi, le mollo il 50ino concordato, lei fa una smorfia e mi perlustra il portafoglio per vedere se ho altri soldi. Trova solo un altro deca e qualche monetina (portando il totale a 60), dopodiché va in un'altra stanza e si chiude la porta alle spalle. Potete immaginare quanto già fossi scazzato, la seguo nell'altro ambiente e vedo che traffica per nascondere il maltolto, al ché mi intima di tornare in camera e di richiudere la porta. Faccio come dice e aspetto... Aspetto... Dopo qualche minuto torna e mi ordina di andarmene. Alle mie proteste inizia a dire che non capisce, dopodiché minaccia di chiamare i carabinieri se non me ne vado. La saluto sbattendo la porta. Ladra e imbrogliona.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Cazzo che stronza . Ma due calci in bocca ci stavano bene . L'unico fortunato con questa é stato Sanpt
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
  • Creatore Discussione
  • #8
E' tornata! Il posto è sempre lo stesso. Sempre un po' strana nei comportamenti!
Il seno è cresciuto, naturalmente, ora una quarta piena molto bella, morbida e tonda che sta su a meraviglia, data la sua giovane età (23)
 
Commenta
Alto