NOME INSERZIONISTA: MIHAELA
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mihaela-fisico-statuario-zvey218527605
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK fingering leggero
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina, secondo me migliore che in foto, tettine, bel culetto, carnagione chiara, viso carino ma son gusti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No fino all'ingresso, si in casa data la presenza di un soppalco adibito ad alcova
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mihaela-fisico-statuario-zvey218527605
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FUCK fingering leggero
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina, secondo me migliore che in foto, tettine, bel culetto, carnagione chiara, viso carino ma son gusti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No fino all'ingresso, si in casa data la presenza di un soppalco adibito ad alcova
510263958
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera punter, dopo il lavoro, dopo la doccia e prima di cena vengo assalito dalla tirella...ma di quelle pese èèè..!!
Scovo l'annuncio della Mihaela, telefono e dopo venti minuti sono da lei.
Mi fa aspettare cinque minuti sotto casa, per fare uscire un esimio collega con il quale si era appena intrattenuta.
Il collega esce, lo vedo "sbarzotto" e questo mi da fiducia..ùùù
Squillo, apre la porta e mi aspetta dietro.
Lei è proprio un bel fighino, vestita da teen ed è in compagnia di una cagnolona vecchia e stanca..
Sia lei che la cagna sono silenziose, ai limiti dello scontroso...ho dovuto fare il buffone per strapparle un sorriso,,,peccato..
Per fortuna le cose miglioreranno...
Pago il dovuto e si sale nel soppalco (appartamento veramente carino), io ero appena docciato e non ho chiesto l'uso del bagno..
Ci si spoglia quasi in silenzio, ma lei rimane in mutandine e reggiseno...veramente deliziosa !!
Seduti sul letto provo a baciarla e capisco che il fk non è accessibile...è il primo paletto..
Comunque iniziamo a baciarci tutto il corpo, io le tettine, i fianchi, il culetto..le tolgo il reggiseno e le mutandine..la faccio sdraiare e inizio a leccare una succosa fighetta, rasata, ma con un po' di ricrescita.
La pulizia è impeccabile ed è stato bellissimo gustarmi questa bella figa aperta e generosa di umori...mmm..buona e bella !!
A quel punto la massaggio, la sgrilletto e lei non fa una piega, silenziosa, ogni tanto un timido mugolio, tradita però dal laghetto tra le cosce...
Infilo un dito e lei fa per fermarmi, ma le piace e mi dice che normalmente non lo fa, ma che adesso posso continuare piano...sembrerebbe un secondo paletto, ma non lo è...io continuo a infilarla, piano ma per un bel po...lei muta..qulche mugolio..
Per il momento sazio della sua patata mi sdraio e mi predispongo per un bel pompino.
Lei si accovaccia in modo da mettermi il culo a favore di mano e inizia un ottimo pompino.
Succhia e pompa, lo ingoia quasi fino in fondo e si adegua anche alle mie richieste...ma...non lecca i gioielli "terzo paletto",,,pazienza il pompino me lo godo tutto...quasi troppo...infatti decido di passare al trombo,,
Io rimango sdraiato e lei mi sale sopra e inizia a cavalcarmi...inizia a scaldarsi veramente e si muove molto bene!!
Io purtroppo, provato dal pompino, sento che sto per cedere anzitempo, ma non voglio rinunciare a una bella pecorina...mi sfilo e le chiedo una pecorina...lei nel mentre in piena trans mi dice le uniche due parole dell'incontro...si scopami...con gli occhi da porcona...
io non ci vedo più...quattro colpi bene assestati e esplodo per poi finire in una grande e abbastanza lunga surplace!!
AAAAhhhhh una bella sessione di sesso...silenzioso ma di sostanza con una ragazza corretta e pulita
Per quanto riguarda l'estetica dipende dai gusti..a me è piaciuta
Rimane fino ai primi di aprile poi se ne torna in Romania
Numeretti : 70/30/8,5
8,5 perché lei non è predisposta al social time, compensa comunque con la propensione al fuck.
At salut, Sid
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: