[RECE] Roberta - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: s Palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: moretta capelli lunghi snella tipo velina bel culetto abbigliamento reggiseno e mutandine scarpe basse
ATTITUDINE: tranquilla
Qualche pomeriggio fa al calar del sole mi reco a s Palomba X cercare qualche donzella da me sconosciuta che lavori a quell'ora e dopo qualche vasca opto X la signorina in questione una certa Roberta un po' butterata con un viso a prima vista un po' scazzata ma che sscazzata affatto non è. Mi attrae il fatto che si presenta vicino al fuoco in mutandine e reggiseno quindi mi accosto e chiedo informazioni. Il menu è il classico quindi accetto e la faccio salire. Nel tragitto si presenta tranquilla e chiacchierina e la cosa non mi dispiace a un certo punto mi chiede se mi vergogno nel farlo qui( praticamente su una via in mezzo alla strada) alche le rispondo :no non mi vergogno però se hai un posto più tranquillo visto l'ora non mi dispiacerebbe affatto!!!. Quindi acconsente alla mia richiesta con immensa felicità e mi porta su un'altra traversa ma la musica a mio avviso non combia molto,a quel punto mi arrendo e mi fermo,lei vedendomi un po' amareggiato mi tranquillizza dicendo che li passano solo quelli che lavorano nelle fabbricheambè allora che vuoi che sia. Iniziamo con un bel bj eseguito a mestiere con molta premura da parte di Roberta nel chiedermi se andava bene così,se mi piaceva in questo o in questaltro modo si vede che la ragazza ci tiene a fare un bel servizio e questo mi fa molto piacere.io intanto nel mentre mi dedico ai due seni e al basso schiena visto che praticamente era quasi nuda Dopo un po' mi chiede in che posizione preferisco farlo e io gli rispondo:come te pare a te Mi monta sopra in una posizione che non avevo mai fatto in macchina e con mia immensa gioia cavalchiamo per un po' in quella posizione ma la Roberta si stanca e mi chide di strombazzarla un po' io e non me lo faccio ripetere due volte e nella classica missionaria con tastate multiple ai seni e sul culo sulle coscie arrivò contento e felice nel gommino
 
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Per me dalla descrizione... è la "signorina" che si trova su via ardeatina dopo la rotonda johnsons a sinistra, direzione montagnano, dove c'erano i cumuli d'immondizia...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Roberta ha sempre i calori rispetto alle altre... (Tanga e reggiseno ed in estate neanche quello) comunque non è male.. anzi...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #6
Peccato che non rimane fino a tardi la sera altrimenti avrei fatto volentieri qualche bis,bis:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Io la vedo lì dalla mattina verso le 10 fino al pomeriggio... ieri c'era (un pò più coperta)!! comunque sfruttano più posizioni nel senso che in serata forse migrano altrove... io ne ho beccate 3 o 4 che stanno in altre zone la sera... o viceversa!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, skinny, bel lato b
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

sulla via di casa noto la ragazza che se ne sta accovacciata alla sua postazione, mi ricordo della sua recensione e decido di testarla al volo.
La intervisto, orale scoperto e quanto? Mi scruta per bene, acconsente e mi chiede: quanto vuoi darmi? 30 le dico, con Rai1 compreso. Dice ok e la faccio salire. Il viaggio dura poco, imbosco praticamente su strada, per la miseria. Mi vede titubante e mi chiede se mi vergogno, eccerto. ma ormai ci sono e diamoci dentro. Buon social, lei abbastanza sorridente, ride a qualche battutina, tranquilla insomma
Cmq iniza il bbj, niente di eccezionale, nella media direi. Mi dice che non lo fa quasi mai, solo a chi le sembra a posto come pulizia. Pochi minuti ed è pronto per godermela a pecora, mi gomma, la giro e devo dire che ha il suo perchè, mentre la pompo stringendo la sua tetta, piacevole e con un bel capezzolo. Arrivo soddisfatto, e un pò preoccupato per le macchine che passano :-))))

Di viso un pò così, non mi fa impazzire, buono il social, gentile nei modi. Può ospitare anche da lei, in albergo, non ho chiesto quanto però. Lavora dalla tarda mattinata alle 21 più o meno. Da riprovare? Non lo so.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Il problema è che ti porta su una via che certo non è trafficata ma qualcuno passa però. E se gli chiedi un altro posto più tranquillo sempre in mezzo a un'altra strada ti porta:rofl:
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
ma che si redimano queste fanciulle, via tutte a spargere concime, per me non perdiamo niente.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
La settimana passata non l'ho vista per niente, credevo fosse sparita, invece è tornata... buono a sapersi per una prova... anche se ho visto in questo periodo molti puffi battere la zona e non è che sia del tuttto tranquilla la zona!!

Leggete questo nuovo articolo:

https://www.ilcorrieredellacitta.co...ti-nel-mirino-anche-il-bivacco-selvaggio.html

L'importante è conoscere con esattezza i confini dei Comuni in area Santa Palomba (Roma, Pomezia, Ardea e Albano Laziale) e non fermarsi MAI ne per parlare, ne tanto meno per "approfondire" la conoscenza delle signorine nella parte di Santa Palomba appartenente al ridente Comune di Pomezia.....
Comunque l'area in cui staziona Roberta (un tempo Daniela, batte da secoli a Santa Palla) è nel Comune di Roma.



Ricordate:

Percorrendo da Roma la Via Ardeatina direzione sud sino alla prima rotatoria 41.715058, 12.575116
(Via Ardeatina che incrocia Via della Solforata e Via della Stazione di Pavona)
in entambi i lati della strada ci troviamo nel Comune di Roma

Dalla prima rotatoria 41.715058, 12.575116
(Via Ardeatina che incrocia Via della Solforata e Via della Stazione di Pavona)
alla seconda rotatoria 41.691807, 12.596058
(Via Ardeatina che incrocia Via di Valle Caia e Via Cancelliera)
il lato sinistro è nel Comune di Roma mentre quello destro è nel Comune di Pomezia

Dalla seconda rotatoria 41.691807, 12.596058 verso sud
il lato sinistro per un brevissimo tratto è ancora comune di Roma, poi segue quello di Albano Laziale mentre
il lato destro è nel Comune di Ardea.


In sintesi:

In area Santa Palomba (percorrendo in direzione sud la via Ardeatina)
il lato destro da dopo la prima rotatoria è mandatorio evitarlo per "approfondire" la conoscenza
delle signorine, possibilmente sarebbe meglio anche non fermarsi ad intervistarle su quel
lato, mentre il lato sinistro è sempre in comuni
attualmente privi di ordinanze comunali/art. regolamento di Polizia Urbana anti prostituzione.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
456
Reaction score
222
Località
lazio
si ma semmai ci fosse un contenzioso chi proverebbe il lato del reato?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Tanto più che proprio Roberta, da me intervistata di recente, mi ha detto di essere stata sanzionata ripetutamente in orario notturno e insieme al punter proprio nel luogo dell imbosco nel territorio del comune di Roma (lato sinistro ardeatina direzione sud). Questa cosa e'per me inspiegabile e sicuramente illegittima!!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Premesso che queste donzelle dicono una infinità di cazzate,
nel comune di Roma (come nel resto d'Italia) si può essere sanzionati, ma per "atti osceni in luogo pubblico" ... se questo dovesse accadere i problemi diventano veramente GRANDI.

https://www.laleggepertutti.it/1089...ifendersi-dalla-nuova-sanzione-amministrativa

Comunque se vi beccano e non siete nel Comune di Pomezia (viene scritto nel verbale dove vi trovano) e vi sanzionano perché
affermano che avete violato uno o più articoli del "Regolamento di Polizia Urbana" di Pomezia (cosa che ritengo assolutamente improbabile), è l'occasione giusta per rivolgersi al
Tribunale del Giudice di Pace di Velletri (che ha la competenza per il Comune di Pomezia)
situato in Via Donizetti Gaetano 85 - 00041 Albano Laziale tel. 0693012076
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Che io sappia, per fortuna, a Roma e dintorni nn hanno ancora mai fatto verbali x atti osceni (ex reato adesso depenalizzato). La sanzione(tra i 5 e i 10.000 euro) è'stats invece purtroppo più volte già applicata a Milano, Napoli E nella provincia di Rimini pagata sempre in forma ridotta (che sono cmw sempre ben 3000 euro...). Roberta è una sua collega della rotonda mi dicevano appunto di essere stata sanzionata di 400 euro in un imbosco vicino via degli agrostemmi (Comune di Roma) ma non riesco ancora a capire x violazione di quale regolamento o ordinanza. A meno che, come tu sostieni non dicano tutte un sacco di cazzate....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
" Roberta è una sua collega della rotonda mi dicevano appunto di essere stata sanzionata di 400 euro in un imbosco vicino via degli agrostemmi"

Già questo fa capire che è una cazzata, perchè la sanzione
di quei famosi articoli del "Regolamento di Polizia Urbana" di Pomezia è di 300 Euro.

fonte:
http://www.comune.pomezia.rm.it/polizia


Nel Comune di Roma attualmente non è in vigore nessuna ordinanza sindacale ne vi sono articoli del "Regolamento di Polizia Urbana" di Roma in materia.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Non risolve....
E' legale esclusivamente sui vetri laterali posteriori e sul lunotto,
ed è vietata sul parabrezza e sui vetri laterali anteriori.
 
Commenta
Alto