[RECE] Giovane SudAmericana - OTR - Ferrara

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.8384...4!1sNft4R2SIq2g4EgBVu08Fkg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Dice Repubblica Domenicana, ma credo Cubana.
ETA': Dice 25, secondo me forse anche un po' meno.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ inizilamente. Ma poi dice che fa pure Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 30.
COMPENSO CONCORDATO: 20.
DURATA DELL'INCONTRO: dai 15 ai 30 minuti, non saprei esattamente.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, sui 1,65/70, giovane, bel viso, bel fisico snello, seno una seconda scarsa.
ATTITUDINE:Boh, con me scarda.

LA MIA RECENSIONE:
in una sera di mezza piogerellina faccio un PT pur sapendo che troverò poche presenze causa maltempo, passo per la zona darsena e vedo una ragazza nella posizione indicata sopra, credevo fosse il solito cassonetto dell'umindo Italiano ma pure pretenzioso che avevo visto nella stessa posozione doverse volte in passatto, oppure una delle solite nere che bazzicano in quel posto, invece mi fermo, l'intevisto, e sorprendentemente scopro che è una giovane ragazza sud americana, e pure molto carina, anche se i vestiti non le rendevano giustizzia, scarpe da tennis bianche, leggings e gibottone.
L'altra volta era tutto un altro vedere (poi spiegherò il perchè).
Mi propone al momento solo BJ per un trentello.
Io la ringrazio e le dico che mi vado a fare un giro e ci penso.
Passo quindi per Via Veneziani, vedo che cè la Mara la Cubanona col Mercedes grigio e decido di salutarla, al che subito di sua sponte mi informa della presenza della nipote, tornata in quel di Ferrara dopo una sporadica toccata e fuga di alcuni mesi fa.
Da allora ogni volta che la vedevo le chiedevo sempre che fine avesse fatto quella che mi disse essere la sua bella nipotina (sara verò? mah...).
Mesi fa mi colpi molto una sera che la vidi presente nello stesso posto con la Zietta. Quella sera aveva una mis composta da mini gonna tiromona e tacchi vertiginosi che unita ad un gran bel viso e fisichino bello e snello la rendeva un gran bel bocconcino agli occho.
Al che faccio 2+2 e capisco chi fosse la ragazza intervistata poco prima.
Mi fiondo subito da lei e riesco a convincerrla a farmi contento per un ventello.
Non sa dove portarmi quindi scelgo io il posto anche se c'è un po' di strada da fare, ma a lei va bene e non si lamenta.
Lungo il tragito cerco di rompere il ghiaccio parlando un po' e facendola sorridere, ci riesco a spizzichi strappandole dei timi sorrisi, ma purtroppo si fatica a capirsi perchè lei parla pochissimo Italiano, pur asserendo tuttavia di capirlo, e io zero Spagnolo.
Dice di essere da 3 mesi in Italy.
Arriviamo in loco e sincerandomi che il posto sia di suo gradimento (trankilo ok) le chiedo se può spogliarsi e di già lamentandosi in spagnolo (qunto mi da fastidio quando brontolano nella loro lingua che non ci capisco una sega, sta cosa mi smonta subito) per i soli 20 euro mi accontenta scoprendo soltanto il suo bel topino e facendomi vedere le sue due tettine, sarà stata una seconda scarsa, lei di viso è giovane e molto bella, anche il fisico, snello e dalla tipica pelle sudamericana abrata.
Non ho potuto però vedere altro di sotto.
Inizia quindi segandomi quasi lo facesse controvoglia, diventato barzotto mi incapuccia e incomincia il classico pompino meccanico stile picchio (cit. non ricordo di chi :rofl:) da OTR senza divagazioni sul tema, con molto uso della mano.
Passati 5 minuti d'orologio si alza e dice stop, tempo scaduto, a me girano le balle anche se avevo già avevo avuto il sentore fin dall'inizio su come si sarebbero svolti i fatti, però non le do soddisfazione e continuo segandomi da solo, le dico che sono vicino a venire e la convinco a finirmi con la sua mano, accetta e arrivo al traguardo.
Pulizie di rito, rivestizzione, e la riaccompagno al suo posto tra il zero social lungo il tragitto .
Ciao
 
Alto