Roberta - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: s Palomba
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: moretta capelli lunghi snella tipo velina bel culetto abbigliamento reggiseno e mutandine scarpe basse
ATTITUDINE: tranquilla
Qualche pomeriggio fa al calar del sole mi reco a s Palomba X cercare qualche donzella da me sconosciuta che lavori a quell'ora e dopo qualche vasca opto X la signorina in questione una certa Roberta un po' butterata con un viso a prima vista un po' scazzata ma che sscazzata affatto non è. Mi attrae il fatto che si presenta vicino al fuoco in mutandine e reggiseno quindi mi accosto e chiedo informazioni. Il menu è il classico quindi accetto e la faccio salire. Nel tragitto si presenta tranquilla e chiacchierina e la cosa non mi dispiace a un certo punto mi chiede se mi vergogno nel farlo qui( praticamente su una via in mezzo alla strada) alche le rispondo :no non mi vergogno però se hai un posto più tranquillo visto l'ora non mi dispiacerebbe affatto!!!. Quindi acconsente alla mia richiesta con immensa felicità e mi porta su un'altra traversa ma la musica a mio avviso non combia molto,a quel punto mi arrendo e mi fermo,lei vedendomi un po' amareggiato mi tranquillizza dicendo che li passano solo quelli che lavorano nelle fabbriche:ok: ambè allora che vuoi che sia:lol:. Iniziamo con un bel bj eseguito a mestiere con molta premura da parte di Roberta nel chiedermi se andava bene così,se mi piaceva in questo o in questaltro modo :secret: si vede che la ragazza ci tiene a fare un bel servizio e questo mi fa molto piacere.io intanto nel mentre mi dedico ai due seni e al basso schiena visto che praticamente era quasi nuda:whistle3: Dopo un po' mi chiede in che posizione preferisco farlo e io gli rispondo:come te pare a te :whistle3: Mi monta sopra in una posizione che non avevo mai fatto in macchina:w00tmesalia: e con mia immensa gioia cavalchiamo per un po' in quella posizione ma la Roberta si stanca e mi chide di strombazzarla un po' io e non me lo faccio ripetere due volte e nella classica missionaria con tastate multiple ai seni e sul culo sulle coscie arrivò contento e felice nel gommino:yess:
 
Alto