Trans Miranda 3279445223

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 170 o poco più, 3^ s.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3à piano
TELEFONO: [FONT=&quot]32728984XX - 34639989XX [/FONT]
LA MIA RECENSIONE: Un mesetto fa, mi scuso per il ritardo del post, decido di provare la fanciulla, attratto dall’ipotesi di abbinare anche un massaggio. Preso appuntamento, mi reco sul posto ove mi fa attendere ancora una decina di minuti per prepararsi. Indicazioni precise con il numero di interno e salgo al piano. Entrato posso constatare che corrisponde precisamente alle foto, anzi più carina di viso, ovviamente non si tratta di una giovanissima, ma si mantiene bene, forse con l’addome un po’ più pronunciato delle foto; in corpetto, slippini e tacco 10/12, nel complesso direi bene. Mi si avvicina ed inizia una serie di baci appassionati che continuano dopo l’aggiornamento sul rate, dicendo che con 80 fiorellini fa massaggio e tutto il repertorio per un’oretta, cosa che accetto. Mi spoglio, mi offre ciabattine e accappatoio, quindi lavaggi di rito fronte e retro fatti dalla donzella, mi sembrava di essere tornato bimbo, e già ci sono segnali dal fratellino che ha gradito l’attenzione. Si ritorna nella stanza adibita a massaggi, con lettino, musica in un ambiente pulito e gustoso. Mi sdraio a pancia in giù, due profonde respirazioni e inizia il massaggio con un olio, a spanne, di ottima qualità. Si prende cure delle gambe e dei piedi con continui passaggi sulle natiche e quello che si trova in mezzo. Il massaggio non sarà super professionale, ma è piacevole, rilassante, con quelle manine che continuamente sfiorano il buchetto che eccitare mi fa. Quando si trova al mio fianco con le mani sento sfioramenti di una protuberanza sul quale mi soffermo, ma se esito troppo mi toglie la mano perché vuole continuare con il massaggio, che, lasciate le gambe, si sposta sulla parte superiore, schiena, spalle, collo, non disdegnando rituali passaggi fra le natiche. Il tutto me lo godo ad occhi chiusi, piacevole. Sarà trascorsa almeno una mezzoretta che mi chiede di girarmi. Apro gli occhi, mi giro e la ritrovo come mamma l’ha fatta con il suo pisello, dritto, a pochi centimetri dalla mia faccia. E adesso????? Non mi resa altro che farlo accomodare, pronto comera, nella mia bocca. Misura media sui 15/16 cm., però bello duro, dritto, pulito, piacevole da accogliere in bocca fino alla sua base. Dopo poco anche la sua bocca si prende cura del mio e continuiamo con un 69, io steso sul lettino, lei in piedi. Sceso da lettino, ci baciamo appassionatamente, quindi mi dedico al suo collo, i capezzoli e scendo ….. Pelle profumata e liscia piacevole da baciare mi ritrovo in ginocchio e l’altezza è proprio quella giusta e sparisce nuovamente tutto nella mia bocca. Poi mi fa sdraiare a pancia in su sul bordo del lettino, mi alza le gambe e lecca e bacia lo scroto ed il buchino. Quindi se lo veste, cremina e mi infilza lentamente. Ma provo un po’ di dolore ed allora procede ancora più lentamente fino ad infilarlo tutto. Però purtroppo il dolore iniziale me lo ha fatto un po’ ammosciare. Dopo qualche minuto, visto che non si riprende, esce e prosegue di bocca, quindi scendo, ci baciamo, riprendo a baciare ogni su centimetro di pelle, scendo e lo prendo tutto in bocca finchè con la mia mano giungo al termine della corsa. Qualche minuto di relax, pulizia di rito, quattro chiacchiere con una persona gentile e con la quale risulta piacevole trascorrere del tempo. E’ ora di saldare il dovuto. Saluti finali con l’ultimo lungo bacio (ancora un attimo e mi fermavo per un altro giro) ed esco. Una bel trascorso con Miranda che è una bella persona, massaggio discreto, pirillo nella media, A/P, di tutto un po’ insomma, considerato che sicuramente ha passato la quarantina. Non le ho chiesto l’età perché non mi sembrava corretto. VOTO 9 per la prestazione.

1.jpg
 
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 170 o poco più, 3^ s.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3à piano
TELEFONO: 32728984XX
LA MIA RECENSIONE:

Confesso che la recensione del collega mi ha intrigato e ho deciso di seguire il suo esempio.

Non posso che confermare, parola per parola, quanto ha scritto.
Aggiungo che ho molto apprezzato il servizio di pulizia preliminare (con tanto di asciugatura finale del pietropaolo con la bocca).
Ho apprezzato molto meno la messa a disposizione di accappatoio e ciabatte (il cui uso sembra obbligatorio) la cui pulizia è alquanto discutibile.

In definitiva ho apprezzato il servizio, decisamente con qualcosa in più della solita botta e via.
Certo il servizio di massaggio è abbastanza approssimativo e svolto da chi ne hai solo i rudimenti; all'inizio l'ho trovato piacevole ma l'ho trovato troppo lungo e ripetitivo.

Non credo ripeterò l'avventura, per questa nuova esperienza una volta è per me sufficiente, ma mi ritengo soddisfatto.

Ho aggiornato il riferimento
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2019
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P, fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è come in foto con qualche anno in più, per tutto il resto è lei (alta circa 170 e 3^ di seno)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano
TELEFONO: 34639989xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia recensione si riferisce a qualche settimana fa quando sono stato inviato in trasferta a Roma.

Dopo una giornata di lavoro praticamente infinita avevo bisogno di relax, pertanto inizio a girare un po' online sui siti d'incontro. Dopo un po' di ricerca e qualche telefonata, la mia scelta cade su di lei. La chiamo e con voce gentile mi spiega come funziona il massaggio, quanto dura e che ci saremmo divertiti. Mi lascia quindi il suo indirizzo e mi dice di chiamarla almeno un quarto d'ora prima di arrivare ma visto che ero nelle vicinanze, gli ho detto che l'avrei richiamata direttamente sotto casa e che poteva prepararsi.

Arrivo, chiamo e lei subito "ti apro, sali!". Arrivato al piano vedo una porticina aprirsi e da dietro sento lei che mi invita ad entrare. Lì per lì ho un po' paura (sono a Roma, chi l'ha mai vista) ma entro. Sento la porta chiudersi dietro, mi giro e la vedo: è come in foto magari con qualche hanno in più, ma è lei. Indossa un corpetto nero con collant e slip abbinati, tacco 10 (niente trampoli, è giÃ* abbastanza alta) mente l'appartamento è accogliente, ordinato e profumato (saranno gli oli per massaggi).

Da qui mi accarezza, qualche bacetto e al mio chiedere info mi risponde come al telefono "Tesoro sei carino, per te 80 e ci divertiamo credimi. Ti faccio prima un bel massaggio e poi ti faccio ripassare" mentre mi accarezza tutto. Annuisco e le lascio l'obolo sul tavolino, obolo che non prenderÃ* fino alla fine. Mi spoglio e mi accompagna in bagno, mi lava per bene sia davanti che dietro, nel frattempo visto che il suo fratellino si sta ingrossando e visto che era direttamente davanti alla mia faccia, bacio le mutandine, le scosto ed inizio a giocarci un po' con la lingua ma appena lo inizio a sentire bello duro, me lo leva dalla bocca e con una mentre ridacchua fa "Piano tesoro, a quello pensiamo dopo. Adesso facciamo il massaggio". Quindi mi prende per l'amico, mi porge le ciabattine e l'accappatoio e mi fa sdraiare sul lettino dicendomi "Tranquillo tesoro, adesso ci penso io, te faccio rilassare tutto".

Da qui inizia col massaggio: dose di olio abbondante, massaggio abbastanza energico all'inizio con lunghi passaggi su gambe e schiena; sinceramente il massaggio non è professionale ma abbastanza piacevole (sarÃ* che ero anche molto teso). Mentre mi massaggia le natiche, pian piano inizia a toccarmi il buchino ungendolo bene. Man mano che mi tocca mi sente ansimare sempre più e, dopo avermi infilato praticamente due dita dietro, con l'altra mano ben oleata inizia a prendermi in mano l'amichetto. Dopo qualche minuto così leva le dita e inizia a allargarmi le natiche e leccarmi per bene il buchino. Quindi continua il massaggio girandomi intorno finché da davanti alla mia testa, mi accarezza i capelli e mi fa sentire il suo arnese sulle labbra che io apro e succhio!

Dopo un po' me lo leva e mi fa "ora te lo metto dietro amore, sei stato proprio bravo!" E via, goldone e si pompa. Dopo qualche minuto mi gira e mi fa "che bello che sei, adesso vieni" quindi me lo rimette dentro con delicatezza (non sono tanto abituato, era parecchio che non ero passivo) e mentre mi pompa alla missionaria, con la mano mi sega fra le tette e niente, dopo pochissimo capitolo.

Finiamo, le chiede se posso usare il Bagno e lei mi invita a farlo. Mi ricompongo, social time davvero gradevole e via!

Tutto sommato un bell'incontro: lei ha qualche anno in più rispetto alle foto e sicuramente, non è una trans agli inizi o super-femminile (ha comunque delle belle spalle) ed il massaggio non è professionale (comunque tutto sommato piacevole ed eccitante) ma vale la pena andare da lei per pulizia, ordine, servizio e social time. Inoltre il telefono ha suonato durante l'incontro, lei l'ha guardato una volta senza rispondere e non e più suonato (penso l'abbia messo in silenzioso per non disturbare).
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto direi di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue, ma di qualche anno fa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M mi pare, ma non ho approfondito
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano
TELEFONO: 34639989xx


LA MIA RECENSIONE:

Cercavo un massaggio con qualcosa in più e l'ho chiamata, non ero in cerca di sesso completo mi bastava un buon massaggio e di svuotarmi.

Lei gentile sia al telefono che di persona, solo che non è il mio tipo. Foto vecchiotte lei molto più corpulenta.

Nei servizi pre massaggio non male, ti accompagna al bagno e procede lei alle pulizie molto carina come cosa.

Il massaggio buono ma niente di eccezionale passaggi tattici nella zona anale. Poi sparisce per una decina di minuti....boh.
Torna e mi fa girare e prosegue davanti e finisce col prenderlo in bocca. Come dicevo prima non volevo sesso completo e quindi gli chiedo di continuare e declino qualsiasi altra offerta.

Lei molto disponibile e simpatica ma non mi ha entusiasmato.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
6
Reaction score
6
Numero di telefono: 3279445223
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Miranda
Nazionalità: Colombiana
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Abbastanza difficile da contattare, ci ho messo 3 giorni per avere un appuntamento, comunque molto gentile e cordiale al telefono. Il sito è a Piazza Armenia, al terzo piano, appartamento ben tenuto e pulito. Mi apre la porta e una piccola delusione. È in sovrappeso rispetto alle foto che risultano parecchio datate. Mi conduce in bagno per le pulizie, mi spoglia e mi caccia la lingua in gola con vigore, poi scende in basso e mentre mi lava gioca con i miei attributi. Dopo il lavaggio nemmeno mi asciuga che inizia a succhiarmi il membro alternando anal rimming. La devo bloccare quasi subito perché già stavo esplodendo. Mi conduce nella stanza dove c'è il lettino professionale e inizia il massaggio che direi molto buono tecnicamente. Ogni tanto ci dà di fingering nel mio di dietro e breve rimming. Dopo circa 45 minuti la faccio avvicinare al mio viso e glielo tiro fuori. Dimensioni abbastanza piccole sui 13cm ma duro come il ferro. La secchio per una decina di minuti stringendole le chiappe durissime, allenate con i pattini e la bici. Le chiedo quindi di scoparmi e prende alla missionaria dai piedi del lettino. Date le dimensioni non eccelse del suo attrezzo e l'ampia capienza del mio deredano sento poco. Vengo con la sua mano mentre mi scopi. Pulizie e cordiali saluti. Molto gentile e passionale, il telefono è stato silente durante tutto il periodo. Peccato per l'aspetto fisico e le dimensioni del membro, per il resto tutto ok.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25
Numero di telefono: 3279445223
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Miranda
Nazionalità: Brasile
Età: 45-50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata Miranda circa due anni fa. Ricordo di esserci scambiati inizialmente messaggi via whatsapp e poi telefonata per prendere appuntamento, devo dire abbastanza facilmente.
Una volta arrivati in loco l'ho chiamato e lei mi ha spiegato come raggiungerla nel palazzo.
Appena entrato ho notato che lei effettivamente è un po' mascolina, ma tutto sommato e per il trattamento che volevo io decisi di restare. Lavaggi al mio amichetto con lei che mi ha dato una mano e nel frattempo che sto seduto sul bidè ci siamo scambiati qualche bacio. Dopodiché siamo andati nell'altra stanza attrezzata per il massaggio. Lettino,incensi e musica di sottofondo mi hanno accompagnato a sdraiarmi a pancia in sotto.
Devo dire di aver ricevuto un buon massaggio per circa 45 Minuti, si vede che Miranda ci sa fare, poi alla famosa frase di girarmi ha iniziato un massaggio sia al petto che alle gambe per poi continuare fino ad arrivare al mio amico già bello barzotto.
Ottima pompa cover e scopata in piedi...io sono solo attivo perciò devo dire che il suo membro poco mi è interessato.
Lavaggi e saluti e via a lavoro.
Posso concludere dicendo che Miranda è una bella persona, con il massaggio ci sa fare e ti fa stare bene anche sotto il discorso del sesso. L'unica cosa è che è veramente un po' mascolina...e questo ha fatto si di non ripetere, almeno al momento, un altro incontro con lei.
Ma mai dire mai......
Un saluto
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
Numero di telefono: 3312662842
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Miranda
Nazionalità: Colombiana credo
Età: 45-50
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato miranda circa un anno fa, attratto dalle sue foto. Ammetto di essere attratto dalle trans della mia età, sui 40 o anche più, e con fisici anche allenati/muscolosi, motivo per cui ho contattato la signorina in questione. Avevamo pattuito una prestazione con me da attivo e massaggio. Partendo dal massaggio, devo dire che non mi aspettavo granché perciò ho ritenuto sufficiente la prestazione "rilassante" a base di olio al mentolo o simili. Sul finire del massaggio mi ha girato e cominciato un ottimo bbj. Dopodiché siamo passati sul letto e lei si è seduta sul mio viso per ricevere un rimming che non le ho assolutamente negato mentre la.masturbavo e lei che me lo continuava a succhiare. Dopo circa 10 minuti di leccalecca l'ho presa a pecorina e lho cavalcata per circa una quindicina di minuti, smanettandola, prima di capitolare. Tutto sommato esperienza positiva, si vedono i segni dell'età ma lei è simpatica e professionale. Sinceramente ci tornerei
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
64
Reaction score
227
Località
Roma
Numero di telefono: 3279445223
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miranda
Nazionalità: Colombia
Età: 50 +-
Altezza: 170-75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Miranda era una mia vecchia mancanza a cui dovevo porre rimedio. Gentile e accondiscendente al telefono,ci accordiamo per un massaggio con rapporto da attiva e io passivo. Arrivo ,chiamo e sono da lei che mi accoglie simpaticamente con un bacio a stampo sulle labbra e mi invita a spogliarmi e darmi una rinfrescata. Sintetizzando si tratta di un buon massaggio,nulla più, dove però ti stimola ,nel mio caso la parte posteriore e la prepara per una bella inculata,dopo avermelo fatto gustare un po' in bocca. Assesta bei colpi e ogni tanto bacia in bocca durante l'amplesso. Cazzo penso sui 16-17,sostanzioso e durissimo per tutto il rapporto. Gradevole. Voto 7-
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
454
Località
Roma
Numero di telefono: 3279445223
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Miranda
Nazionalità: Colombia
Età: 45almeno
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Infine eccomi a recensire la Miranda, incontrata circa due settimane fa.
Confermo le precedenti rece, in quanto la stessa dedica molto religiosamente una parte iniziale e lunga al massaggio, per poi passare al finale che si è scelto, con tariffe diverse a seconda della penetrazione o meno.
Lei è fisicamente come nelle foto, dove non nasconde una corporatura muscolosa, un'età vicina ai 50 e tratti maschili, che nel complesso non mi dispiacciono.
Riceve in un bel palazzo in zona Magna Grecia, parcheggio difficile.
Ti accompagna in bagno dopo averti fatto spogliare, cura personalmente l'igiene intimo e delle mani, poi inizia un massaggio abbastanza rilassante ed anche profondo, per sciogliere tensioni muscolari.
A fine massaggio si passa al finale, dove sfodera un cannolo taglia M subito duro, che adora farsi succhiare e che ti pianta dietro sia steso sul lettino sia sul divano, come nel mio caso.
Spinge forte fino alla mia venuta mentre mi smanetta, seduto a smorzacandela su di lei.
Segue buon social dove parla delle sue specializzazioni in ambito olistico ed estetico, dimostrandosi una bella persona, professionale e misurata.
Non troppa libertà nel dettare i tempi dell'incontro, che gestisce sempre lei meticolosamente.
Mi ci sono trovato comunque abbastanza bene, ma come sempre va considerato quello che si cerca.
Tanto vi dovevo,
Chill
 
Commenta
Alto