Vita e morte se si

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Scusa posso?una domanda,per curiosità: cliente schifoso perché? Poca igiene,cafone??!grazie.

Guarda,da me è venuto più di 2 anni fa.E' bastata una volta,ho fatto il mio massaggio e ad ogni sua richiesta (dito in culo,strap-on) ho declinato vista la presenza di creste di gallo che fuoriuscivano a chiappe chiuse.Età 65anni,purtroppo voce molto giovanile,ha fregato sia me che le mie colleghe.Tornando a me,la chiamato successiva ho risposto che mi ero trovata malissimo e che non lo volevo più come cliente.Da lì è andato avanti per un anno,una volta al mese mi mandava un sms con scritto che se lo avessi ricevuto avrebbe raddoppiato la mia tariffa.Ho sempre declinato,lì è stata la mia fortuna.
Invece la mia collega lo ha ricevuto più di una volta ( poi cosa abbiano fatto non so)e dalle promesse di lauti guadagni,un giorno,le ha rifilato un 50 ino invece del centello.
Poi una collega molto giovane,sicura di poterselo lavorare per bene ha accettato per 200 euro un'uscita in hotel e mi hanno raccontato che è tornata in lacrime.L'aveva pagata alla fine 100 euro e lei continuava a piangere e a ripetere " non voglio più fare quelle cose,mai più,ora continuo a rivedere la scena e sto male" . Lo riporto come mi è stata raccontata.Io non ero presente.Ho avuto l'intelligenza di depennarlo subito,senza scendere a compromessi.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #44
Beh, già che ci siamo, senza andare OT mi sembra, che ne dite delle varie visioni di "fantasmi", ectoplasmi, presenze in casa, poltergeist et similia?

Io non ho avuto. per fortuna, esperienze del genere, ma sembrerebbero comprovati vari casi con prove più o meno concrete di tale attività extraterrena... il che corroborerebbe una sorta di vita oltre la vita... ma rimango alquanto scettico... voi?

Io tante volte,quando soni al buio,parlo da solo,col mio essere interiore,rifletto e dico:e che t aspettavi?.

A volte penso a quei meravigliosi anni ,2012/13/14,in cui mi incontravo con lei,a volte la caricavo in macchina a volte l aspettavo davanti al portone del palazzo,mandandogli in SMS,dove le dicevo:" tesoro sono qui"e lei arrivava in minigonna,i suoi meravigliosi capelli,la bocca,E MI diceva"amore sono qui"..sarà questo forse l amore?lasciamo stare ChE lei fosse una meretrice,o scegliete pure voi il termine,non m interessa,sta di fatto che bea in quel periodo mi ha fatto rivivere emozioni che mai prima ho provato.
Ma poi mi sveglio e vedo tutto come prima,io,mia madre di là, mio fratello vive con la moglie e i figli ormai,mia sorella che convive,e ogni tanto chiede info su me,sulla salute(assumo 2farmaci per la pressione,due per il prediabete)e penso che le cose belle non durano purtroppo,tutto è destinato a svanire,tutto!forse molti qui hanno ragione a dire che da sposati ti accorgi dopo anni,perché pure i mariti,le mogli cambiano,però datemi una chance pure a me,avere una donna abbracciata nel letto,non per forza a fare sesso,anche solo,sentire la sua presenza...non so se mi spiego..
Scusate se faccio sti discorsi e vi scasso le palle,ma certe volte penso che nella vita non mi rimane altra scelta.
Ho fatto tanti errori nella vita.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #45
Guarda,da me è venuto più di 2 anni fa.E' bastata una volta,ho fatto il mio massaggio e ad ogni sua richiesta (dito in culo,strap-on) ho declinato vista la presenza di creste di gallo che fuoriuscivano a chiappe chiuse.Età 65anni,purtroppo voce molto giovanile,ha fregato sia me che le mie colleghe.Tornando a me,la chiamato successiva ho risposto che mi ero trovata malissimo e che non lo volevo più come cliente.Da lì è andato avanti per un anno,una volta al mese mi mandava un sms con scritto che se lo avessi ricevuto avrebbe raddoppiato la mia tariffa.Ho sempre declinato,lì è stata la mia fortuna.
Invece la mia collega lo ha ricevuto più di una volta ( poi cosa abbiano fatto non so)e dalle promesse di lauti guadagni,un giorno,le ha rifilato un 50 ino invece del centello.
Poi una collega molto giovane,sicura di poterselo lavorare per bene ha accettato per 200 euro un'uscita in hotel e mi hanno raccontato che è tornata in lacrime.L'aveva pagata alla fine 100 euro e lei continuava a piangere e a ripetere " non voglio più fare quelle cose,mai più,ora continuo a rivedere la scena e sto male" . Lo riporto come mi è stata raccontata.Io non ero presente.Ho avuto l'intelligenza di depennarlo subito,senza scendere a compromessi.[/QUOT
Che schifo!!davvero!mi dispiace per tua collega!pensa che a me una di milano,rumena 28/anni mi raccontava che c erano alcuni.clienti che doveva.accompagnarli.in bagno,con la mano,come.si fa con i bambini,io risi un po,da come lei lo diceva,ma lei mi disse,"tu ridi,ma non sai quello che certe volte devo sopportare,aveva ragione.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
CD4619E0-96CF-4BA9-882D-A231ABB5064A.gif ...............
 
Commenta
Alto