Ma ci sono maschi cosi pollastri???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh... ma questi deficienti i soldi come li hanno fatti, al totocalcio?

Tempi qui si parla di tacchini, altro che polli quindi stavolta non ci hai preso!!!
Si scherza ovviamente

Ma non è truffa se ti chiede dei soldi anche x scuse non veritiere e tu glieli dai!!!
Altro che truffato, lo catalogherei tra i coglioni !!! :mega_shok:

Wanna Marchi e figlia ne hanno spillati molti ... ma molti di piu' .. e senza nemmeno farla annusare ...

Mah....50000 sono veramente tanti...eppoi i friulani sino strafortunati che con pochi minuti di auto possono divertirsi nel migliore FKK d’Austria....mah, son sconvolto!

Un professionista poi...
fosse uno sprovveduto che i soldi li ha vinti/ereditati ma una persona che si presume debba essere intelligente...

Evidentemente esistono anche professionisti coglioni. In questo caso poi, considerata la cifra che si è fatto fregare, si potrebbe parlare di coglione professionista.

Probabilmente era invaghito,innamorato pazzo,non saprei cercare la definizione esatta,certo è che con i propri soldi ognuno fa quello che gli pare,se volete sapere come la penso io:per me è pure coglione chi spende 150/200 euro per un incontro(fino a 100 posso pure capire,ma oltre mi sembra troppo,personalmente potrei pure pagare queste cifre,ma non mi va)ma non di certo sento il diritto a giudicare male chi lo fa.

Sentite ragazzi, a parte la pericolosa deriva che sta prendendo il thread, dove, cito testualmente, viene considerato un coglione chi spende 150/200, detto da uno che poi dice di NON giudicare (e siamo al limite del paradosso), vi esorto a riflettere.

Casi del genere ci sono sempre stati, perlomeno da quando la donna ha scoperto che può darla a pago. C'è chi si accontenta, chi massimizza il capitale investito. In tempi come questi siamo solamente maggiormente informati, ma di gente che si è sputtanata letteralmente il patrimonio ne è sempre esistita, anche quando andavamo a puttane a cavallo.

Questo premesso, per evitare discorsi triti e ritriti e di leggere offese gratuite (neanche li avesse presi a voi i soldi), chiudiamo il tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto