Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sapete come la vedo?... che se sti tacchini ci sono, alla fine ha fatto bene a spillarglieli, certa gente non merita altro... non si può essere così imbecilli...
Ma non è truffa se ti chiede dei soldi anche x scuse non veritiere e tu glieli dai!!!
Altro che truffato, lo catalogherei tra i coglioni !!! :mega_shok:
Mah....50000 sono veramente tanti...eppoi i friulani sino strafortunati che con pochi minuti di auto possono divertirsi nel migliore FKK d’Austria....mah, son sconvolto!
Evidentemente esistono anche professionisti coglioni. In questo caso poi, considerata la cifra che si è fatto fregare, si potrebbe parlare di coglione professionista.
Probabilmente era invaghito,innamorato pazzo,non saprei cercare la definizione esatta,certo è che con i propri soldi ognuno fa quello che gli pare,se volete sapere come la penso io:per me è pure coglione chi spende 150/200 euro per un incontro(fino a 100 posso pure capire,ma oltre mi sembra troppo,personalmente potrei pure pagare queste cifre,ma non mi va)ma non di certo sento il diritto a giudicare male chi lo fa.
Sentite ragazzi, a parte la pericolosa deriva che sta prendendo il thread, dove, cito testualmente, viene considerato un coglione chi spende 150/200, detto da uno che poi dice di NON giudicare (e siamo al limite del paradosso), vi esorto a riflettere.
Casi del genere ci sono sempre stati, perlomeno da quando la donna ha scoperto che può darla a pago. C'è chi si accontenta, chi massimizza il capitale investito. In tempi come questi siamo solamente maggiormente informati, ma di gente che si è sputtanata letteralmente il patrimonio ne è sempre esistita, anche quando andavamo a puttane a cavallo.
Questo premesso, per evitare discorsi triti e ritriti e di leggere offese gratuite (neanche li avesse presi a voi i soldi), chiudiamo il tutto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.