Ma ci sono maschi cosi pollastri???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.897
Boh... ma questi deficienti i soldi come li hanno fatti, al totocalcio?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Tempi qui si parla di tacchini, altro che polli quindi stavolta non ci hai preso!!!
Si scherza ovviamente
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Dopo aver letto l'articolo, mi complimento con me stesso...,pensavo di essere il principe dei tonti..,ma questo mi batte alla grande....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Ma non è truffa se ti chiede dei soldi anche x scuse non veritiere e tu glieli dai!!!
Altro che truffato, lo catalogherei tra i coglioni !!! :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Wanna Marchi e figlia ne hanno spillati molti ... ma molti di piu' .. e senza nemmeno farla annusare ...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Mah....50000 sono veramente tanti...eppoi i friulani sino strafortunati che con pochi minuti di auto possono divertirsi nel migliore FKK d’Austria....mah, son sconvolto!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Un professionista poi...
fosse uno sprovveduto che i soldi li ha vinti/ereditati ma una persona che si presume debba essere intelligente...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.251
Località
Milano
Evidentemente esistono anche professionisti coglioni. In questo caso poi, considerata la cifra che si è fatto fregare, si potrebbe parlare di coglione professionista.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Probabilmente era invaghito,innamorato pazzo,non saprei cercare la definizione esatta,certo è che con i propri soldi ognuno fa quello che gli pare,se volete sapere come la penso io:per me è pure coglione chi spende 150/200 euro per un incontro(fino a 100 posso pure capire,ma oltre mi sembra troppo,personalmente potrei pure pagare queste cifre,ma non mi va)ma non di certo sento il diritto a giudicare male chi lo fa.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Sentite ragazzi, a parte la pericolosa deriva che sta prendendo il thread, dove, cito testualmente, viene considerato un coglione chi spende 150/200, detto da uno che poi dice di NON giudicare (e siamo al limite del paradosso), vi esorto a riflettere.

Casi del genere ci sono sempre stati, perlomeno da quando la donna ha scoperto che può darla a pago. C'è chi si accontenta, chi massimizza il capitale investito. In tempi come questi siamo solamente maggiormente informati, ma di gente che si è sputtanata letteralmente il patrimonio ne è sempre esistita, anche quando andavamo a puttane a cavallo.

Questo premesso, per evitare discorsi triti e ritriti e di leggere offese gratuite (neanche li avesse presi a voi i soldi), chiudiamo il tutto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto