[RECE] Melinda trans - Sorrento (NA) - Bakecaincontri

Registrato
16 Marzo 2018
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melinda
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melinda-bellissima-trans-prima-eh8s218818249
CITTA DELL'INCONTRO: Sorrento
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
DESCRIZIONE FISICA: trav ma nel complesso non male
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L/XL
ATTITUDINE: socievole, gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32858853xx

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina ero in giro per Sorrento,avevo un paio di ore libere e una gran voglia di fare un Pompino.
Non mi sarei mai aspettato di trovare una trans in zona, invece...
Contatto Melinda, mi da l indirizzo ed ero praticamente a 20 metri da lei, mi dice di darle 10 min e così faccio.
Poco dopo la raggiungo, e nonostante avessi letto tanti fake a riguardo, posso dire con certezza che le foto che usa adesso sono le sue, quindi non un fiore, chiaramente trav, ma se ci vai solo con la speranza che abbia un bell'arnese, ci rimani anche bene, perché in fin dei conti è più aggraziata di alcune trans...
La seguo in camera e le spiego che ero lì solo per succhiarlo e che, come sempre faccio, vorrei essere ripreso mentre lo faccio.
Acconsente in modo gentile e si spoglia senza chieder i soldi...
Mi inginocchio e mi trovo di fronte non il più grande che abbia mai visto, non il più piccolo, ma sicuramente tra i 3 più belli mai avuti tra le mani.
Grosso, molto grosso, lungo (sui 20 a occhio) e dritto dritto come piace a me con una cappella enorme...Nulla da dire sull'igiene.
Sono li che succhio da almeno 35 min(Mi piace un sacco)E metto a fuoco un'altra cosa, ovvero che un primo posto per una cosa se lo prende,ovvero, mai visto un arnese così duro e per tutto questo tempo,
Facevo fatica ad allontanarlo dal suo addome per quanto tirava all'indietro...
Dopo 45 min mi dice che vuole venire e dopo aver acconsentito le dico che mi piacerebbe se mi venisse sulla barba(la porto lunga).
COSI fa e mi accompagna in bagno dove mi fornisce shampoo e phon

CONCLUSIONI:
Non certamente bella, ma nemmeno brutta, ma se vai con la testa giusta e ti piace il genere trav ci sono tutti i presupposti per divertirsi, ha letteralmente un grosso pezzo di legno tra le gambe, che mi sono ripromesso di sentire anche in altre vie.
E voglio spendere una buona parola anche sul fatto che non mi ha mai messo fretta e non ha chiesto altre Rose per venire
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,4 KB · Visite: 1.483
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,7 KB · Visite: 239
Ultima modifica di un moderatore:
Alto