Ho la panza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Salve a tutti.
Chi di voi ha la panza?!
Lo chiedo perché io con la mia bella panza,sopra le pay non riesco a stare,mi devo mettere sotto,solo con bea e una tipa albanese otr,riuscivo a fare la missione,beh,ma mi arrapavano proprio!
Io faccio ginnastica,ma il cibo mi piace troppo cazzo!quasi quanto la fica,una volta Ivana,otr bulgara,mi disse:"fai fatica a metterlo dentro perché sei grosso"poi lei mi ha detto di caricarla sul tavolino e siccome pesava 50/53 kg per 1,60,ho fatto così.
Cazzo anche Ivana che donna,a momenti m innamoravo pure di lei..
Comunque...senza panza si chiava meglio??secondo voi?
 
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
dovresti curare la tua alimentazione, più che altro per la tua salute fisica, piuttosto che pensare se si tromba meglio o meno senza panza.....poi fa come ti pare....a tutti noi piace fica e cibo, mica siamo grulli...solo che come tutte le cose vanno prese al giusto dosaggio....
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Tutti sul forum,si,non a tutti proprio,perché io ho conosciuto persone che mangiano poco(non sono golosi)e persone(poche,però esistono)che vivono bene pure senza sesso.
Quindi non è tutti.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Non sono panzoni di merda come me!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Invito tutti gli utenti relativamente "freschi" a considerare che il Forum ha passato il decennio di vita. Ne consegue che qualche cosa che vi viene in mente di chiedere/approfondire/discutere magari è già stato chiesto/approfondito/discusso da altri.

Suggerisco quindi di cercare bene prima la presenza di argomenti simili, onde evitare la pubblicazione di doppioni, come in questo caso, che poi vengono chiusi.

Se non ci riuscite chiedete a tempimoderni :lol: (tempi, mò ti ho inculato...)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto